Si credo si tratti sicuramente di Giovanna ormai un istituzione in zona, alterna periodi di assidua presenza e lunghe pause di fermo biologico…. 😂… lascio il link della mia race di qualche anno fa..Salve a tutti, oggi complice la giornata primaverile ho tirato fuori la mia bike per un giro dopo il letargo invernale, be ho notato sul finire della bonifica, vicino al distributore EWA, una presenza femminile, rumena o albanese probabilmente, mora capelli lunghi alta 170 circa o forse più… 26-28 anni…
Prima solo black e travetti, orario del mio passaggio intorno a mezzogiorno
È una robusta che c'è sempre fino a notte fonda di solito indossa un perizoma bianco. Sta sempre ad accedere il fuoco non so come faccia a resistere... È stanziale oramaiQuale sarebbe la solita nera?
Caro @Toropg che posso dirti.. io l’altra sera sono venuto per disperazione a gironzolare dalle tue parti (Montesilvano/Pescara/Francavilla) visto che in bonifica la situazione è deprimente ormai da diverso tempo.. Nel pescarese ho trovato uno scenario paragonabile a quella della bonifica attuale, e a ripensare alla situazione di alcuni anni fa mi viene solo da piangere.. Dalle nostre parti la zona che ancora tiene banco si fa per dire, ma per lo meno qualcosa si vede sempre, anche se di new entry nemmeno l’ombra, è la zona di Porto Sant’Elpidio dove qualcosa ancora si muove.. per il resto conviene capitalizzare per tempi migliori, oppure investire su una buona Loft..Buongiorno cari amici, leggendo i vostri ultimi commenti la situazione non sembra delle migliori. Con un amico volevamo partire la sera dopo cena dal pescarese per andare a fare una scorribanda sulla bonifica, visto che la zona di Montesilvano è al declino assoluto. Vorremmo partire per essere lì in bonifica intorno alle 22,30/23. Ma se la situazione non è migliore di Montesilvano forse non vale la pena fare tutti questi km, soprattutto col caro benzina?
di certo ora ciaoallegria farà la sua recensione della OTR ed entrerà a pieno titolo in questo Forum