Ci sono stato ieri mercoledì 16 e ho girato un po' in fascia pomeridiana.
Senza dilungarmi troppo e senza giri di parole dico solo che la situazione riscontrata in termini di presenze era
pessima.
Ma che razza di fine ha fatto la gloriosa bonifica del Tronto, il km dell'amore conosciuto anche all'estero?
![Cray :cray: :cray:](/images/smilies/cray.gif)
È incredibile che sia tutto morto definitivamente.
Aldilà di questa situazione tristissima avrò contato si e no una decina di ragazze, per lo più colored e due o tre tipe dell'est.
Riconosciuta la storicissima Giovanna
Brava Giovanna Brava… Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★☆ Nome: Giovanna Città dell’Incontro: Maltignano Strada Bonifica Provinciale 88 (AP) Nazionalità: Rumena Età: 25 anni Zona OTR: Bonifica del Tronto, Strada Provinciale 88 Valditronto confine Abruzzo/Marche Servizi...
community.punterforum.com
Anche se visibilmente
ingrassata ![Yes :yes: :yes:](/images/smilies/yes.gif)
batteva nel solito posto qui:
Google Maps
Un altra tipa automunita (Alfa mito nera) al bivio praticamente all'entrata di S. Egidio qui:
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.
maps.app.goo.gl
Piccolina di statura, capelli mossi neri a prima vista non mi ispirava proprio nulla.
![Sad :sad: :sad:](/images/smilies/sad.gif)
Qualche black girl sparpagliata lungo il territorio di Controguerra di livello estetico direi
basso.
Altre due presenze white, una milf davanti alla cava capelli neri lunghi e mossi con delle treccine rosa, o almeno così mi sono sembrate e occhialoni da sole.
Non ci sarei andato neanche se fosse stata lei a pagare me.
E un altra donna (sempre milf) più avanti verso Colonnella seduta sulla sua sediolina pieghevole all'interno del parcheggio tra i capannoni.
Altra presenza non degna di nota.
Un paio di black interessanti, la prima davanti allo stabilimento della Eurofrigo.
Minigonnata cortissima con delle chiappe che promettevano scintille.
![Shok :shok: :shok:](/images/smilies/shok.gif)
![Heat :heat: :heat:](/images/smilies/heat.gif)
Fisicamente devo dire era messa piuttosto bene e sembrava molto curata in viso, con vistoso trucco.. Rossetto e pettinata con lunghe treccine raccolte a coda...non male!
Poi una fisicamente in carne sempre tra le traverse degli stabilimenti più avanti..
Sembrava molto
tettuta ![Heat :heat: :heat:](/images/smilies/heat.gif)
e con un posteriore bello
largo come piace a me
![Spiteful :spiteful: :spiteful:](/images/smilies/spiteful.gif)
infatti decido di provarla...
(non l'avessi mai fatto!) appena ho tempo scrivo due righe.
Per fortuna che mi rifaccio subito dopo con la mia amica "
mandinga"
NOME: Anita CITTA DELL'INCONTRO: Controguerra (TE) ZONA: Bonifica del Tronto https://goo.gl/maps/7uYRa9wb5Jz NAZIONALITA': Ghana ETA': 28 dichiarati SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1 COMPENSO RICHIESTO: Nessuno COMPENSO CONCORDATO: 20 DURATA DELL'INCONTRO: 20/23 min. DESCRIZIONE...
community.punterforum.com
Sempre una garanzia, sono anni che la timbro fra i canneti
![Dirol :dirol: :dirol:](/images/smilies/dirol.gif)
beccata al solito posto davanti alla Italferr.
Ho salvato la situazione che sembrava compromessa.
![Preved :preved: :preved:](/images/smilies/preved.gif)
La fine di un epoca in Bonifica... Che tristezza!
![Bye :bye: :bye:](/images/smilies/bye.gif)