[INFO] OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
36
Cari colleghi avete ragione, ancora non ho avuto il piacere di averla testata, ma la cosa mi incuriosiva assai. Non essendo di zona ma transito solo per lavoro non ho potuto caricarla mai... sono un paio di volte che passo la sera ma non la trovo 😔.
Come ho la possibilità di testarla non esiterò a recensirla.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2018
Messaggi
45
Reaction score
32
Località
Pescara
Ieri sera ho rifatto un giro lungo la bonifica,
Per gli amanti dei palati forti c’era da leccarsi i baffi 😋
Nella zona del pesce c’erano una vasta presenza di t-gatte circa una 10/12 presenze 🙈🙈🙈
Sembrava un autoscontro in quella via…
Un luna park 🤣🤣🤣
Il resto 2/3 bulgare e 4/5 black e 2/3 automunite
Ps io ho rigirato appena dopo il distributore ip
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Ciao, il post è un po' sonnecchiante per cui cerco di tirarlo sù...
Novità sul fronte bonifica?
Io non frequento da un po' ma vorrei provare a rifarci un salto a breve. Qualcuno ha notizie fresche di presenze interessanti?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Lascia perdere la situazione è drammatica presenze quasi nulle, solo 3/4 Black diurne inguardabili e qualche travetto serale con le solite storiche auto munite. Se vuoi farti un giretto sportivo non c’è problema ma al momento secondo il mio modesto parere sprecheresti solo carburante..

Saluti Pasquino
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Grazie Pasquino, certo è che se non ne vale la pena mi risparmio quelle 35/40 euro che spenderei tra benzina e autostrada... 😒
Al limite investo su Montesilvano che qualche presenza otr la regala sempre... anche se ormai siamo lontani dai fasti di un tempo
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
è una zona che non conosco da questo punto di vista... 😅
Sapresti darmi qualche consiglio su dove "girare" in auto?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Semplicissimo tutto o quasi si svolge sulla SS16: la zona calda parte da Lido di Fermo distributore Q8 poi si prosegue per Casabianca e Lido Tre Archi (sempre SS16) poi Porto Sant’Elpidio (rotonda le mimose) si attraversa il centro dove avvisterei sempre qualcosa ovviamente sempre poco rispetto al parco giochi di un tempo. Si prosegue fino ai confini con Civitanova Marche dove vale la pena fare sempre un giretto nella zona Multiplex e centro commerciale Conad e relativo distributore Delta motor Oil (solo in questo caso si abbandona la SS16 ma per poche centinaia di metri) Per sommi capi questo è il percorso ma se vai nel treat dedicato ci sono vari report che avevo fatto diversi mesi fa con punti precisi e localizzazioni: 👇
[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE
PS: ripeto non ti aspettare chissà cosa, anche qui le presenze sono ridotte quasi all’osso ma ogni tanto compare qualcosa
di interessante

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Intanto grazie per le delucidazioni... corro a studiarmi il thread dedicato!
Se il mercato offre curvy, ebony e transoni non posso chiedere di più 😁
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2022
Messaggi
36
Reaction score
140
Località
Abruzzo & Marche
Tornando a parlare della nota bonifica del tronto, ora come ora anche causa maltempo è parzialmente chiusa e parlando con una mia "vecchia amica" che lavora li mi ha detto che ora come ora gli conviene lavorare in casa anche se ovviamente i prezzi salgono causa affitti ecc comunque passandoci un paio di sere fa ci sono due o tre tipe che mi incuriosiscono e magari una sera di queste sarà la sera decisiva e vedremo comunque passandoci abbastanza vicino di notte con la luce dei lampioni non so dire molto se siano trans oppure black oppure qualche matura che decide di mettersi li, comunque come detto vi terrò aggiornati e se ci sarà occasione farò una recensione.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2022
Messaggi
36
Reaction score
140
Località
Abruzzo & Marche
Alcune sono nei pressi del cementificio quello però all'inizio della bonifica non quello vicino alla zona pesce, e un'altra che credo sia una matura si trova al bivio per vallecupa
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2022
Messaggi
20
Reaction score
58
Età
42
Ciao, frequntando la zona per vacanza avrei la possibilità solo diurna di sondare la zona.... come siamo messi con i vari controlli dei puffi di giorno?
Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
24
Reaction score
80
Località
Marche
Controlli diurni scarsi...può sempre capitare ma non sono sistematici. Ed il motivo è che...c'è veramente poco da controllare nel senso che tolta qualche afro c'è ben poco in giro..
Diverso il discorso by night, qualche presenza in più ma (mi dicono) controlli molto più frequenti con tanto di multe di 400 euro regolarmente elevate..
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
90
Reaction score
178
Oggi giro di verifica, be ho notato 2 presenze, la prima appena s’imbocca la bonifica, subito dopo la rotatoria e l’altra a distanza di 100 mt, seduta difronte alla cava, poi il nulla fino alla zona black,
Vi ricordo che la strada è interrotta per una frana..
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7
Reaction score
24
Ero libero venerdì sera all'ira ho fatto una vasca tra 22.00 e 23.00 circ. Dunque ho notato che si sto popolano non al livello 2010 ma da covid si era desertificazione la zone, sarà la crisi climatica 🤣🤣. .comunque partendo da rotatoria sulla ss16, c'è la solita cinese poi a 200 m c'è una rumena sul 40 con cosce massicce, e sotto il ponte una bella presenza almeno fisicamente ma era quasi al buoi non ho potuto vedere bene. Poi si attraversa San giovani fino alla rotatoria mosampolo solo due black niente di interessante ma vicino a questa rotatorio c'è una nuova presenza black discreta da approfondire, davanti alla cava due tipe una mora l'altra bionda non so se sono t'-girl o no, si arriva al incrocio "pesce" tante presenze minimo 7/8 so che una zona T-girl a me non interessa ma una era bellissima aspetto un po orientale o peruviana bel fisico e bel viso, due tre presenze fino al benzinaio poi una black BB e vuoto fino rotatoria di Pagliare era andato solo per perlustrazione non ho intervistato nesduno
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2021
Messaggi
44
Reaction score
68
Età
38
Buonasera a tutti, ieri libero da impegni ho fatto un giro di perlustrazione alle ore 13.30 e poi di nuovo alle 15. Nonostante la giornata non fosse caldissima non ho praticamente trovato nulla. Solamente due black…. Ci sono rimasto molto male 😟

Talmente male che ho rifatto un altro giro alle 18 😅😅e ho contato 2 black e 2 white e 1 T-girl. Qualità forse un po’ bassi a, nessuna ha attirato la mia attenzione.
Ho notato anche pochissimo giro clienti/punter/colleghi. Non credo che tornerò a breve…non ne vale la pena!
Buone avventure
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2022
Messaggi
36
Reaction score
140
Località
Abruzzo & Marche
In alcuni dei giri che ho fatto io che erano di sera/notte alcune presenze ci sono tipo la zona appena inizia la strada vicino al cementificio con la china e le automunite poi continuando la zona del pesce con le solite trans poi le solite black e un'automunita verso la fine che non ho mai capito bene se essere una girl o una t-girl
 
Commenta
Alto