Salve, ma almeno le trans ����
Ci Sono?
Almeno ci si accontenta ��*♂️
Ci Sono?
Almeno ci si accontenta ��*♂️
Visto i trans che girano ... meglio con la coda tra le gambe che...!!Buongiorno a tutti, Dopo anni di buio totale, causa mancanza di denaro, son tornato finalmente a vedere un po di luce. Mi trovavo in zona per una commissione sabato scorso, nel primo pomeriggio, e ne ho approfittato per fare un giro. Lungo tutto il tracciato (fino a Sant'Egidio alla Vibrata) c'erano solo 4 presenze. Pochissime ma è segno che qualcosa si sta muovendo. Speravo in un ritorno delle black dalle chiappe di marmo ma ho trovato solo presenze sugli 80 kg! Me ne son tornato a casa con la coda tra le gambe.
Salve a tutti
Ieri notte ho fatto un giretto sulla bonifica...
Black nn arrivano a 5
Tra rumene e altre nazionalità 5/6
Invece le tgatte credo passavano le 20 unità
Per gli amanti del genere c’è da divertirsi ???? Vasta scelta ?
No prima, dall’ incrocio che va a Sant’ egidio(spinetoli) per capirci, verso Ascoli, saranno 6/7 km le ho incontrate li le 3/4 presenzaCiao Maxxxxim30 stai parlando del tratto di Bonifica che va dall'altezza di Ancarano/Castel di Lama a Maltignano giusto?
Piccolissima domanda,giusto per precisare: questa "via del pesce" sarebbe di preciso quale via? Ho letto qualcosa ma non essendo del posto non riesco a inquadrarla perfettamente.Qualche gg fa sono passato nel primo pomeriggio, dall'uscita Castel di Lama verso il mare. Sarà stato per l'orario ma situazione desolante.
All'inizio nulla poi una nigga (brutta) in macchina e ancora nulla fino al benzinaio IP dove c'era la solita tipa sempre in mnacchina. Poi due ebony sulla destra (di cui una interessante) e nulla nella "via del pesce". Subito dopo nei pressi dello spiazzo due ebony di cui una già vista spesso, viso mascolino ma gran fisico, alta e snella. Poi dopo la rotatoria altra ebony giovane con slip rosa e infine un'altra inguardabile vicino a dove si mette la milf col suv grigio.
Insomma, niente di che...
è il primo tratto del bivio per Controguerra/Colonnella, chiamato così per l'azienda di surgelati che sta lì....Piccolissima domanda,giusto per precisare: questa "via del pesce" sarebbe di preciso quale via? Ho letto qualcosa ma non essendo del posto non riesco a inquadrarla perfettamente.
Anche chiamato via dei Travetti, anche perché quel tratto è riservato a loro, sopratutto in notturna..è il primo tratto del bivio per Controguerra/Colonnella, chiamato così per l'azienda di surgelati che sta