C
carmelo70
Ospite
Ospite
questa era sola (almeno in quel momento), ne ho visto a centinaia in giro ma questa era totalmente fuori norma, nel senso un pacchione mai visto nel genere otr (per questo ho avuto curiosità e mi ci sono avvicinato)
serale, saranno state c.ca le 20,45 - 21Diurna o serale ?
ce ne sono sempre 2 così così davanti al secondo ingresso del centro siciliadi mattina proseguendo sulla strada di passo martino, quasi vicino a Lentini si trovano anche delle rumene
Per le 20 30 rose come dargli torto?!. Per le 40 non saprei, quasi quasi aggiungerne 10 e andare in loft con più comodità... (ma sono solo punti di vista).con la crisi che c'è un mio amico ormai va solo a otr per 20 30 40 rose e si diverte......
Bhe allora.... dove si troverebbero queste da 40 che ti portano in stanzetta?per 20 30 e 40 già mi dice l'amico che ti portano in stanzetta
ma le RECE le pubblichiamo sempre qui o conviene aprire un topic apposta?
questa mi mancavaIeri sera, notate 2 pulzelle in piazza Michelangelo, davanti Bar Ventura.
EH si, sembra che da qualche giorno stazionino anche là. Non ho otuto fermamri per intervistarle perchè non ero solo :-(questa mi mancava
per trovare qualche rumena, superando la discarica, devi scendere alla fine verso Lentini, oppure dall'altro lato opposto vicino i passaggio a livello ne ho notate 2. Ma queste Black nuove???....dove sono messe???