[INFO] OTR - Catania 2013

C

carmelo70

Ospite
Ospite
questa era sola (almeno in quel momento), ne ho visto a centinaia in giro ma questa era totalmente fuori norma, nel senso un pacchione mai visto nel genere otr (per questo ho avuto curiosità e mi ci sono avvicinato)

Commenta

arrow77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
di mattina proseguendo sulla strada di passo martino, quasi vicino a Lentini si trovano anche delle rumene, alucune cesse altre molto belle. Sono giovani, partono da 30 rose per Bj e primo canale ma trattando si puo scendere a 20.

Commenta
E

esteta11

Ospite
Ospite
con la crisi che c'è un mio amico ormai va solo a otr per 20 30 40 rose e si diverte......

Commenta

CTman

UOMO
Membership
Reaction score
1
con la crisi che c'è un mio amico ormai va solo a otr per 20 30 40 rose e si diverte......
Per le 20 30 rose come dargli torto?!. Per le 40 non saprei, quasi quasi aggiungerne 10 e andare in loft con più comodità... (ma sono solo punti di vista).

Commenta
E

esteta11

Ospite
Ospite
per 20 30 e 40 già mi dice l'amico che ti portano in stanzetta

Commenta

arrow77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
anche a me piacerebbe sapere dove???

Commenta

arrow77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma le RECE le pubblichiamo sempre qui o conviene aprire un topic apposta?

Commenta

Catanese_Cuckold

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ma le RECE le pubblichiamo sempre qui o conviene aprire un topic apposta?

Le rece vanno pubblicate sempre qui. Questo è una thread unico come quello sui massaggi - Si dovrebbe contattare Hawkeye e chiedergli di specificarlo nel titolo -

Commenta
Reaction score
0
nelle zone della discarica o passo martino, é possibile andare con lo scooter?alla discarica vedo molte siepi dove magari potersi avventurare. Qualche consiglio?voglio fare un giro venerdi mattina

Commenta

CTman

UOMO
Membership
Reaction score
1
Ieri sera, notate 2 pulzelle in piazza Michelangelo, davanti Bar Ventura.

Commenta

arrow77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
si c'è possibilita anche per lo scooter..ti diranno loro dove... :)

Commenta
Reaction score
0
Oggi ho fatto visita nella zona della discarica, davvero un bel posto perche poco trafficato, peró sono solo black, che non é il mio genere, perche svogliate, poco partecipi e non mi piace l orale che fanno. In compenso hanno dei lati b da favola, per gli amanti della pecora sono l ideale. Provate 2, belle sode e giovani, visto le sole 15 rose richieste.Sembra che siamo arrivate da poco, visto che parlano solo l inglese e neanche 1 parola d italiano. Sono poi andato sulla strada di passo martino per sondare le rumene ma non ho visto nessuno, mi sa che non ero nel posto giusto

Commenta

arrow77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
per trovare qualche rumena, superando la discarica, devi scendere alla fine verso Lentini, oppure dall'altro lato opposto vicino i passaggio a livello ne ho notate 2. Ma queste Black nuove???....dove sono messe???

Commenta
Reaction score
0
per trovare qualche rumena, superando la discarica, devi scendere alla fine verso Lentini, oppure dall'altro lato opposto vicino i passaggio a livello ne ho notate 2. Ma queste Black nuove???....dove sono messe???

giusto alle spalle della discarica....le noti subito perche rispetto alle altre sono giovani e non parlano completamente italiano.

Ma x un bj uncovered ben fatto dove devo andare???

Commenta
Alto