[INFO] OTR - Catania 2013

escobar77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
oggi percorrendo la S.S 194, la ragusana per intenderci, praticamente a Lentini un centinaio di metri prima dell'incrocio che porta all'Ospedale nuovo, notate tre OTR che sostavano ai bordi della strada all'imboco di alcune traverse, una delle quali conduce alla stazione di Lentini. Non le ho intervistate perchè ero a lavoro e con collega, ma so che sono Rumene e che vivono proprio a Lentini. Nel quartiere S.Paolo. Essendo della zona, so bene che a lentini c'è un giro di pay, per lo più OTR che poi non sono altro quelle che prestano servizio nella vecchia strada Catani-Lentini che in questo post avete parlato. So che sono disponibili anche a ospitare in cas la sera, il problema è che sono per lo più sposate o convivono, il che non rassicura.

Commenta

escobar77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma perchè nesuno scrive??? eppure il mondo OTR è molto frequentato che io sappaia

Commenta
Reaction score
0
Dopo aver letto il messaggio dell'amico punter ieri preso da una particolare voglia mi reco in zona discarica alla ricerca dell'albanese dentro la Smart, trovata l'auto ma di lei nessuna traccia salgo un po' più su sul rettilineo trovo una bionda sui 40 circa con un vistoso tatuaggio sulla zinna nel complesso era tenuta bene ma alla vista di una pattuglia dei cc decido di lasciare perdere. Faccio strada per ritornare è stavolta trovo la ragazza della Smart decido di farla salire e ci imboschiamo. La ragazza è carina belle tettone, lato b piccolo ma proporzionato alla corporatura, ci accordiamo per 25, lei fa la parte della partecipativa con finti gemiti che comunque non dispiacciono (sempre meglio di alcune freezer). Finiamo e lei si accovaccia a terra per un pissing molto gradito da parte mia. (Quando scappa scappa)

Commenta

escobar77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
25 per tutto questo lavoro...complimento collega

Commenta
Reaction score
0
Escobar77 sei un genio :) rai2 per 10rose???interessante....non ho mai pensato di scendere sotto i 20.

Commenta

escobar77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
le balck sono più malleabili...e in quanto a rai 2 non scherzano

Commenta
Reaction score
1
Ragazzi, ma avete notizie di otr nei pressi di Paternò sud? Tempo addietro un mio amico mi disse che quella era zona di signorine. Sono andato a controllare, ma non ho trovato nulla, però c'erano evidenti segni di presenze, quali bottiglie di acqua e seggiole arrangiate con quello che c'era per strada. Qualcuno se sa qualcosa?

Commenta
Reaction score
0
Qualche giorno fa mi avventuro per le zone della discarica x trovare qualche bella black ma fatto un giro di ricognizione non mi ispirava nessuna. Dietro la discarica invece trovo la ragazza albanese della Smart, una vera porcona, alta, belle tette, veramente bona, ci accordiamo x 25 e via in una stradina li vicino, bj ben fatto, poi missionaria, pecorina.... bello veramente bello,

Commenta

escobar77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
finalmente qualcuno scrive.... compliment collega, l'albanese nella smart la conosco bene

Commenta
Reaction score
0
Io sn andato verso le 11.30 all'inizio c'era solo la smart e lei stava penso con qualcun altro, poi ho rifatto il giro e l'ho trovata. Merita veramente, delle black poca roba brutte brutte almeno qnd ci sono passato io

Commenta

escobar77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
la tipa sulla smart non tutti i giorni c'è. E' vero le black la maggior parte non sono un granchè, se mi posso permettermi una dritta se prendete la strada che porta a scordia, per intenderci, in fodo, ma non sempre, troverete una gazzella di non più 25 anni, per gli amanti della pelle d'ebano è una figa spaziale. Purtroppo non sapendo come fare su google maps non posso indicarvi il punto preciso dove sosta

Commenta

escobar77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
e cmq...fino a qualche mese fa mi scopavo una tale EVA (cosi diceva di chiamarsi) anche lei un bella figa black, ma sembra svanita nel nulla

Commenta
Reaction score
1
La gazzella di cui parla escobar credo di conoscerla. Si fa chiamare Angela, ed è l'ultima che si trova, poco prima del bivio per passo martino. Era sempre al cancello di un rudere diroccato che usava per il trombo, ma ora ha dovuto spostarsi qualche metro più avati a causa di lavori. Confermo che ha meno di 25 anni, alta, carina in viso, cosa non molto frequente per le black della zona. Ora ha messo un po' di pancetta, che però non oscura ne la sua bellezza, ne la sua bravura, soprattutto di bocca.

Commenta
Reaction score
0
cari ragazzi allora dove mi consigliate strada per scordia???? sono un amante dell ebano allora 10n euri vanno bene

Commenta

escobar77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
cari ragazzi allora dove mi consigliate strada per scordia???? sono un amante dell ebano allora 10n euri vanno bene

Fai così...ti fai un giro, ti fermi in quella che ti piace di più, contratti, chiedi info, quello che vuoi e se ti va bene la provi. E poi...magari ci racconti com'è andata. Fatto questo ne riparliamo.

Commenta
Reaction score
0
Frequento quella strada da tempo immemore e posso, francamente, dare delle delucidazioni ed alcune smentite. Cominciamo appena usciti dallo svincolo ed imboccata la strada della discarica cominciano le Black. Consiglio, di non fermarsi subito e proseguire all'incrocio sotto la discarica. Li stazionano tre negrette una meglio dell'altra. Se non si è soddisfatti si può svoltare per la strada per Scordia e li continuano le Black a perdita d'occhio. Almeno una 30ina sparse lungo la strada. Se, invece, si sale sul pianoro della discarica ci sono qualche Black, una sudamericana anzianotta che però di bocca è una Ferrari, ed una bionda del nord Italia con occhiali a specchio. Proseguendo si comincia a scendere e dopo 5/6 curve si trova una piazzola con 5/6 rumene molto svestite. I prezzi: per le nigeriane si parte da 10 euro per il solo bj a 30 per il culo. Rimango basito nel leggere culi a 10 euro......poi ognuno può dire la sua. Per le rumene siamo dai 30 euro in su. E per l'italiana dipende da come la si trova. A volte è molto trattabile a volte no, Cmq si parte da 20. Spero di esservi stato utile. Ad maiora

Commenta

escobar77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Come hai detto tu ognuno può dire la sua...le tue delucidazioni sono esaustive, ma dato che il 10 per il culo l'ho tirato in ballo io, e quindi mi sento chiamato in causa, confermo e riconfermo quello che ho detto, se poi rimani basito è un altro discorso. E' anche vero che le rumene partono da 30 in su...ma se contratti con 20 riesci...senza offesa era solo per precisare quello che so io, e che per l'ennesima volta confermo.

Commenta
Reaction score
0
Come hai detto tu ognuno può dire la sua...le tue delucidazioni sono esaustive, ma dato che il 10 per il culo l'ho tirato in ballo io, e quindi mi sento chiamato in causa, confermo e riconfermo quello che ho detto, se poi rimani basito è un altro discorso. E' anche vero che le rumene partono da 30 in su...ma se contratti con 20 riesci...senza offesa era solo per precisare quello che so io, e che per l'ennesima volta confermo.

Non mi sento per nulla offeso e ne, ancor di più, ti ho dato del cazzaro. Come tu hai sottolineato, ho usato il termine "basito" quasi come similitudine a "sorpreso".

Commenta
Alto