[INFO] OTR - Catania 2013

M

Mecuji

Ospite
Ospite
Qualcuno ha INFO su un'italiana alta che stazione nel pomeriggio in via Giovanni di Prima ? Mi dicono riceva in appartamento.

Commenta
Reaction score
0
Se è quella che penso io che sta spesso ferma li con lo scooter....trattasi di ex uomo.....
ciao

Commenta
L

La_Talpa

Ospite
Ospite
nella zona ex san berillo sono tutti ex-homo. io sapevo che c'era una in via salvatore di giacomo che portava in appartamento ma non l'ho mai testata. a catania vengo per le loft perchè le otr ci sono pure a siracusa

Commenta
Reaction score
1
nella zona ex san berillo sono tutti ex-homo. io sapevo che c'era una in via salvatore di giacomo che portava in appartamento ma non l'ho mai testata. a catania vengo per le loft perchè le otr ci sono pure a siracusa

Qualcuno conosce sta tipa? Non ne so nulla io...

Commenta
L

La_Talpa

Ospite
Ospite
Qualcuno conosce sta tipa? Non ne so nulla io...

come ho già detto non l'ho testata ma so che stava quasi all'angolo con via plebiscito. altezza media, castana, nè troppo grassa nè troppo magra. mi hanno parlato di lei un pò di tempo fa. portava in un appartamentino sempre in via di giacomo. non l'ho mai testata per via della zona non bella di notte e perchè come ho detto le notturne ci sono anche a siracusa.

Commenta
Reaction score
0
Purtroppo sono a piedi, qualcuno mi potrebbe consigliare una valida alternativa low cost? Grazie anticipatamente.

Commenta
Reaction score
19
Oggi ho notato una bella ragazza bionda nei pressi di Paternò, nella strada tra Sferro e Valcorrente, zona invaso, qualcuno ha notizie in proposito?

Commenta
M

Mecuji

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Catania centro
RIFERIMENTO INTERNET: Nessuno
ZONA: Cortiletto vicino la fontanella dell'acqua tra via Giovanni di Prima e via Giuseppe Maraffino
NAZIONALITA': Italiana - Catanese
ETA': Non meno di 35 ma direi sui 40 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ (coperto) +Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Matura altezza senza tacchi vicina a 1,80 tette terza abbondante, in carne ma si lascia guardare che è una meraviglia
ATTITUDINE: Molto cordiale e paziente
REPERIBILITA': buona, si trova nel pomeriggio dalle 15:30 fino alle 20:00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna

LA MIA RECENSIONE:

Spinto dalla curiosità ho notato la tipa nella zona dove riceve. Indossa vestiti non appariscenti ma con tacchi molto alti. Dopo aver concordato il tutto mi ha fatto parcheggiare nel cortiletto interno (lo sconsiglio però perchè troppo affollato di persone che vanno e vengono dalla via limitrofa, meglio secondo me parcheggiare nella via principale e raggiungerla a piedi). Mi fa accomodare nel letto a due piazze del suo appartamento (3 vani abbastanza grande ma poco luminoso). Pagamento anticipato e si comincia. Lavaggio mani e delle parti intime con salviette inumidite. Lingerie ricercate e perizoma nero. Comincia con un BJ coperto da paura, lecca che è una meraviglia facendoti sempre sentire la lingua successivamente si è passati a RAI 1. Da premettere che non si fa baciare ma leccare quasi ovunque. RAI 1 prima in piedi mentre guarda uno specchio e poi sul letto con posizioni decisamente hot oltre le classiche (lei sotto e sopra) ho dovuto tirarlo fuori 3/4 volte per evitare di finire troppo presto. Finale con venuta dentro ma mi aveva proposto anche in bocca sempre coperto. Pulizia di rito e social time molto piacevole durato una decina di minuti. Ci ritornerò appena posso.

Se provate fate sapere com'è andata.

A presto

Commenta
Reaction score
0
La provai qualche anno addietro attirato dalle notevoli forme, giunoniche direi, Allora lavorava in macchina, ricordo un BJ notevole ed un buon carattere, Dalle dimensioni fisiche, e dalla conformazione della passera però ho avuto il sospetto di trans operato.

Commenta
Reaction score
0
Garantito 100% ex omo, una volta la incontrai anni orsono ma non aveva casa,ci siamo infrattati nell amia auto.
Per me pessima esperienza, o parliamo di 2 persone diverse o ha cambiato atteggiamento.
La persona di cui parlo io ha capelli scuri, seno rifatto e pisello tagliato.
Ai tempi non restai contento sia perchè non mantenne le promesse fatte che per odori poco piacevoli.
Magari come dicevo, ha trovato casa ed ha cambiato atteggiamento o magari parliamo di 2 persone diverse.
ciao

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti una info OTR diurne oltre zona discarica e la CT-Gela dove si possono trovare li in zona possibilmente non black, qui a SR non ce nulla di che e vengo molto spesso a timbrare zona discarica.
:prankster2: Grazie

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi zona discarica come è messa la situazione e da un po che non vado, la OTR albanese è ritonata?

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: andrea
CITTA DELL'INCONTRO: catania
ZONA: lungomare via di lauria (mi sembra)
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda pelle chiara tette terza abbondante
ATTITUDINE: Disponibile e paziente

LA MIA RECENSIONE:
In trasferta a CT dopo cena passando per Viale Africa alla vista di alcune donzelle vengo assalito da repentino bisogno di trombare.
Non essendo del luogo e non conoscendo le girls faccio qualche giro di ricognizione per cercare di inquadrare la situazione; adocchio un paio di girls carine ma vengo sempre preceduto da qualche collega. Sconsolato penso che non sia serata e mi avvio verso l'albergo; poco prima del Cafe de Paris vedo questa ragazza bionda seduta sul muretto che prima non c'era; mi avvicino breve intervista rate e andiamo; la serata sembra raddrizzarsi.
Lei è carina, non una velina ma molto piacevole da guardare curata e profumata. Ci appartiamo, verso l'obolo lo incappuccia (i preservativi colorati sono una cosa orrenda) ed inizia un bj fatto veramente bene senza mani con affondi ripetuti e carezze ai gioielli di famiglia, si fa accarezzare la patatina completamente rasata e si lascia accarezzare anche RAI2 (a mia richiesta ha detto che non lo fa).
RAI 1 in posizione classica poichè la macchina non permetteva altro con abbastanza partecipazione mi accarezza le spalle e bacia il petto; capitolo un po di chiacchere e la riaccompagno.
In conclusione una cosa molto tranquilla e piacevole che penso di ripetere appena ritornerò a Catania.

Naturalmente è tutto un sogno.....

Commenta
Reaction score
0
ragazzi nuove info in zona discarica?????? io sono passato una decina di giorni fa ma non ho trovato nulla di interezzante.
una quindicina di black ma solo 2-3 sembravano meritevoli....aggiorniamoci

Commenta
Alto