La stessa che ho citato nella risposta di prima. La consiglio.
Invece qualche notizia su quelle due che stazionano dietro il centro sicilia, nella strada ormai interrotta degli sfasciacarrozze?
Per essere più precisi qui: https://www.google.it/maps/@37.4904...ata=!3m4!1e1!3m2!1s3UJ7kk3SbqfUNq10EDsDVg!2e0
Non ho avuto modo di fermarmi, troppo traffico...
Come hai detto tu ognuno può dire la sua...le tue delucidazioni sono esaustive, ma dato che il 10 per il culo l'ho tirato in ballo io, e quindi mi sento chiamato in causa, confermo e riconfermo quello che ho detto, se poi rimani basito è un altro discorso. E' anche vero che le rumene partono da 30 in su...ma se contratti con 20 riesci...senza offesa era solo per precisare quello che so io, e che per l'ennesima volta confermo.
io sono di fuori.. ma ho sentito dire che se ti beccano a CT solo a parlare con le OTR ti fanno 10 50 di multa!!!
oggi giretto di perlustrazioen zona discarica.....tante cioccolattone, ma one one one, nessuna traccia di quei culetti a pigno che una volta ti sbattevano in faccia.
Alla prossima.
Ciao
Ragazzi una curiosità, ma quando si va in hotel con un otr zona porto/farò di solito dove ti portano?
anche io mi accodo alla richiesta di info.
Dati i prezzi delle OTR soprattutto delle black (10/20 x match...)
volevo sapere se c'era la possibilità e se qualcuno ne aveva già usufruito
se si raggiungono 2xVU o 3xVU è possibile sollazzarsi in qualche stanza B&B magari x un 1 ora o più una black?
vuoi mettere la comodità di una stanza e ricreare il proprio FKK personale? shot e posizioni a ripetizione in tutta tranquillità
è possibile!?