[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.165
Reaction score
4.135
Località
Fermano & Maceratese
Per quanto riguarda le telecamere da quel che ho visto io credo non siano attive ... tant'è che piano piano la via si sta ripopolando. Poi molti amici del Forum frequentano attivamente quelle zone e nessuno ha lamentato multe, quindi non dovrebbe esserci pericolo.

Altra storia per i controlli diretti dei "fuochi fatui", li si rischi la sanzione anche se non tutte le sere sono a caccia.

Poi se qualcuno ha notizie sicure sulle telecamere speriamo che parli :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
Per quanto riguarda le telecamere da quel che ho visto io credo non siano attive ... tant'è che piano piano la via si sta ripopolando. Poi molti amici del Forum frequentano attivamente quelle zone e nessuno ha lamentato multe, quindi non dovrebbe esserci pericolo.

Altra storia per i controlli diretti dei "fuochi fatui", li si rischi la sanzione anche se non tutte le sere sono a caccia.

Poi se qualcuno ha notizie sicure sulle telecamere speriamo che parli :pardon:.

Ciao, DD.

Confermo in toto quanto detto dall'amico Deamon... Di ritorno da un tour serale in quel di PSE e la situazione sembra abbastanza movimentata, anche se alcune presenze sono scomparse causa festività... alcune novità, per il resto tutto nella norma.. con l'occasione auguro a tutti i miei amici Buone Feste e speriamo che Babbo Natale nel 2017 ci porti dei bei doni e noi sappiamo quali...
:rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
760
Località
Cuore verde
Mi associo a Pasquino e auguri a tutti x tante belle scopate con tante belle fighe che ci porterà babbo natale con le ... Cornute renne!!!
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.165
Reaction score
4.135
Località
Fermano & Maceratese
Santa-tour.jpg

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
54
Reaction score
7
Da alcuni in giorni in zona Lido Tre Archi non molto distante dal Camping Mimose, vicino alla piccola rotonda dove inizia PSE, già dal primo mattino stazionano due africane, una giovanissima l'altra sulla trentina, ho intervistato la teen piccolina ma carina che mi dato anche il numero di telefono, non parlava bene italiano, abbiamo dialogato in inglese, mi ha detto che riceve in appartamento in Via Segni (zona alquanto malfamata molto presente sulle pagine di cronaca nera locale). L'ho rivista in zona anche ieri pomeriggio verso le 16, sempre insieme alla più anziana. Se qualcuno ha maggiori notizie ne sarei felice.
La teen mi attizza ma non mi fido di addentrarmi in quella zona...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
Da alcuni in giorni in zona Lido Tre Archi non molto distante dal Camping Mimose, vicino alla piccola rotonda dove inizia PSE, già dal primo mattino stazionano due africane, una giovanissima l'altra sulla trentina, ho intervistato la teen piccolina ma carina che mi dato anche il numero di telefono, non parlava bene italiano, abbiamo dialogato in inglese, mi ha detto che riceve in appartamento in Via Segni (zona alquanto malfamata molto presente sulle pagine di cronaca nera locale). L'ho rivista in zona anche ieri pomeriggio verso le 16, sempre insieme alla più anziana. Se qualcuno ha maggiori notizie ne sarei felice.
La teen mi attizza ma non mi fido di addentrarmi in quella zona...
Fai bene a non addentrarti nella zona spesso si riempie di lucine blu
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.165
Reaction score
4.135
Località
Fermano & Maceratese
Ho visto anche io qualche volta la più giovane (molto carina) in zona ponte, ma non ero mai sicuro che stesse li per lavorare visto che a differenza delle diurne "storiche" di quella zona non era sempre li.

Comunque occhio che in inverno in quella zona non c'è quasi nessuno ed è facile "restare soli" ed indifesi, altra storia in estate quando i palazzi sono pieni di turisti e tolte eventuali retate (che non fanno per non spaventare i turisti) non c'è molto da preoccuparsi.

Ciao, DD.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.165
Reaction score
4.135
Località
Fermano & Maceratese
ghost-town.jpg

Questo era il panorama ieri sera a PSE :cray:

Tolta qualche otr sporadica che ovviamente spariva come un fiocco di neve nel Sahara, non c'era praticamente nulla.

Solo la Stoica del Peter Pan ha mantenuto il suo territorio per tutta la notte :good:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
Vedi l'allegato 182395

Questo era il panorama ieri sera a PSE :cray:

Tolta qualche otr sporadica che ovviamente spariva come un fiocco di neve nel Sahara, non c'era praticamente nulla.

Solo la Stoica del Peter Pan ha mantenuto il suo territorio per tutta la notte :good:.

Ciao, DD.
Ciao Daemon, questa me la sono persa.. la stoica del Peter Pan ???
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
qualcuno la chiama ... "paracadute" :wink:, ma l'altra sera con quel freddo per me era stoica nel mantenere la sua posizione per tutta la notte.

Ciao, DD.
Ahhhhh Siiiiii. con questo pseudonimo ora mi è tutto chiaro.. Deanon
si il mitico paracadute sempre presente fino a tarda ora anche con condizioni meteo proibitive..
Ps: auguri di Buon Anno
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Ciao ragazzi, dovrei essere in zona prox settimana, com'è la situazione? ? Tutte in casa x il freddo o c'e'qualcuna presente? ? Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Ultimamente poca roba, ma veramente poca, a pse nord le sminigonnate kamikaze non c'erano, in centro idem, giusto la tettona davanti il comune fino a natale, e una bionda pù a nord.

Questo fino a martedi poi non so
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
760
Località
Cuore verde
credo che dovremmo aspettare la fine delle feste rumene.
il 19 è la loro Epifania, quindi forse torneranno dopo questa data
E allora tutti in tour a timbrare!! :kiss3:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
Situazione aggiornata al 6 gennaio 2017

Carissimi amici vi delucido sulla situazione attuale Otr in zona Pse: :rofl:
inizio 2017 con alcuni tour Otr in zona, l'ultimo ieri sera.
Direzone nord partendo da lido di fermo:
- distributore Q8: deserto (assenti le due solite)
- Zona chiesa loro San Timmaso (dove fu relarguito neutrino mentre espletava le sue funzioni fisiologiche dalle fdo) automunita utilitaria bianca sulla sx
- prima del bivio lido tre archi novità infagottata causa freddo non intervistata
- Dopo il bivio sempre sulla dx la stoica Paracadute rumena
poi avanti rotonda X a14, avanti verso il centro di pse...fino ad arrivare al semaforo dove c'è la carifermo (incrocio) deserto...
- distributore sulla dx prima della caserma dei cc presente la russa stangona
Si prosegue, dopo il semaforo perenne, davanti alla sanitaria di Felicia (ora assente) che un'altra presenza abbastanza gettonata 50 only Hours non male
- prima del distributore Te (dove c'era carina) c'è sempre Daria sempre presente 50 only House location lido di fermo..
- proseguo con temperature proibitive -1?.... noto che Elena non c'è e nemmeno la tartaruga....
- zona centro (scannatoio via diaz zons stazione) noto il ritorno della manzona mora in carne...
- e poco più avanti la milf bionda onnipresente
zona comune deserta
- poco più avanti angolo erboristeria noto una castana chiara formosa con tatuaggio vistoso sulla coscia...perennemente allo Smart phone.. intervistata: 50 house (bbj, rai1, rai2) e 30 car (bj e rai1)... credo che prima era mira..
- alcune sere fa dalla parte opposta ho notato anche la bionda Ramona...
- avanzo con la mia Vatcar (alla fermana) e solito angelo prima del distributore Eni.. formosa mora non male (50 house bj e rai1, 70 bbj, e 100 rai2)
- poi il deserto fino alla zona Avatar dove noto il ritorno di Andreea è una sua collega non riconosciuta formosa mora..
- zona multipleX pressoché deserta, alcune black
x il resto nulla
questo il mio reportage inizi 2017
Sicuramemte i fattori: gelo, festività, hanno contribuito alla scarsa presenza delle nostre otr, ma credo che dopo il 10 si potrà assistere sicuramente al ritorno delle pulzelle e speriamo in qualche fresca novità...
un saluto a tutti
Pasquino :preved:
Ps: donami sera sarò in zona pse...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
CAUTION

Nonostante le feste natalizie siano finite, in zona Pse lucine blu dappertutto.... !!!
provo a fare un tour....:preved:
Saluti Pasquino
 
Commenta

falone

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Giugno 2016
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
marche
qualcuno la chiama ... "paracadute" :wink:, ma l'altra sera con quel freddo per me era stoica nel mantenere la sua posizione per tutta la notte.

Ciao, DD.

premetto di non essere ferrato in materia otr, ma credo di aver capito di chi si tratta e devo dire che mi ha sempre incuriosito.. sapreste darmi qualche info su di lei??
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
Breve reportage 24 Gennaio 2017

Saluti a tutti i Punter compresi il Lurker, ieri sera in tarda ora erano intorno le 23 mi sono recato in quel di porto per fare un giretto perlustrativo e vedere se c'era qualche novità... ero in zona verso le 23 30 prima zona da perlustrare lido tre archi dove NON noto la presenza del paracadute stranamente, ma noto la presenza di una tipa che si posiziona (direzione nord) prima del bivio lido tre archi direzione porto San Giorgio, la tipa in giubbino panna e pantaloni casual (potrebbe essere la news del paracadute) cosicché ho deciso di intervistarla nel momento in cui il traffico era pressoché zero, mi sono accostato e le ho chiesto il menù. Tipa molto effervescente e carina di viso, non male direi molto recettiva è disponibile al dialogo, menu 50 a casa e volendo 40 in macchina ma credo che trattando si potrebbe scendere anche a 30 mi ha fatto capire che aperta a tutte le sigle..Debbo dire effettivamente che mi ha fatto venire molta voglia, se non fosse stato X la stanchezza e la voglia di perlustrare prima la zona avrei testato immediatamente, comunque messa in agenda nei prossimi giorni verrà battezzata. Quindi mi sono diretto verso il centro con il proposito che se non avrei incontrato nessuno sarei tornato da lei, mi accingo verso il centro di porto noto al posto di Felicia il ritorno della effervescente Carina e poco più avanti la Daria.. Noto anche il ritorno di Elena la biondona con gambe kilometriche, proseguendo verso il centro la solita milf bionda in pieno centro zona comune... Ramona sulla sinistra e poi deserto fino alla zona Avatar dove le girl avevano
già abbandonato il territorio di battaglia. Tuttavia non mi arrendo e mi dirigo verso la zona Multiplex Dove al distributore noto la presenza della solita ex pregnante ma poco più avanti al bivio dove porta alla rotonda e la strada privata dove ci sono le abitazioni c'è un allettante novità. Una nuova ragazza molto carina mora fisico da velina degna di intervista, dichiara 30 in macchina bocca figa.. metto anche questa ragazza in agenda e mi dilegua nella notte buia.Lucine blu pressoché assenti ... condizioni meteo non ideali.
Un pensiero particolare va a tutte le persone che sono state coinvolte nella valanga del rigo piano in particolar modo alle famiglie delle vittime ...
RIP...
 
Commenta
Alto