Per quanto riguarda le telecamere da quel che ho visto io credo non siano attive ... tant'è che piano piano la via si sta ripopolando. Poi molti amici del Forum frequentano attivamente quelle zone e nessuno ha lamentato multe, quindi non dovrebbe esserci pericolo.
Altra storia per i controlli diretti dei "fuochi fatui", li si rischi la sanzione anche se non tutte le sere sono a caccia.
Poi se qualcuno ha notizie sicure sulle telecamere speriamo che parli .
Ciao, DD.
Fai bene a non addentrarti nella zona spesso si riempie di lucine bluDa alcuni in giorni in zona Lido Tre Archi non molto distante dal Camping Mimose, vicino alla piccola rotonda dove inizia PSE, già dal primo mattino stazionano due africane, una giovanissima l'altra sulla trentina, ho intervistato la teen piccolina ma carina che mi dato anche il numero di telefono, non parlava bene italiano, abbiamo dialogato in inglese, mi ha detto che riceve in appartamento in Via Segni (zona alquanto malfamata molto presente sulle pagine di cronaca nera locale). L'ho rivista in zona anche ieri pomeriggio verso le 16, sempre insieme alla più anziana. Se qualcuno ha maggiori notizie ne sarei felice.
La teen mi attizza ma non mi fido di addentrarmi in quella zona...
Ciao Daemon, questa me la sono persa.. la stoica del Peter Pan ???Vedi l'allegato 182395
Questo era il panorama ieri sera a PSE
Tolta qualche otr sporadica che ovviamente spariva come un fiocco di neve nel Sahara, non c'era praticamente nulla.
Solo la Stoica del Peter Pan ha mantenuto il suo territorio per tutta la notte .
Ciao, DD.
Ciao Daemon, questa me la sono persa.. la stoica del Peter Pan ???
Ahhhhh Siiiiii. con questo pseudonimo ora mi è tutto chiaro.. Deanonqualcuno la chiama ... "paracadute" , ma l'altra sera con quel freddo per me era stoica nel mantenere la sua posizione per tutta la notte.
Ciao, DD.
qualcuno la chiama ... "paracadute" , ma l'altra sera con quel freddo per me era stoica nel mantenere la sua posizione per tutta la notte.
Ciao, DD.