Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se devi andare a Bologna per lavoro o altri motivi ok, altrimenti se davvero vuoi vedere il paradiso delle stradali come bellezza e quantità ti conviene andare a Roma sulla Togliatti, fra l'altro evitando l'autostrada risparmi anche molto da Jesi
grazie per la risposta Ariete... ci ho pensato molte volte effettivamente... roma è un po più distante ma non di molto.. quello che mi spaventa è che ho sempre pensato sia più dispersiva nel senso che so che le otr sono disseminate in svariate zone della città.. per quanto sono malato rischio di girare per ore nel tentativo di setacciare tutte le possibili strade! 😅 ad esempio a bologna sono tutte sulla ss9 nel giro di pochi km un paglio di vasche avanti e dietro e le vedi tutte.. la prima volta ci sono stato 2 anni fa ce ne stavano molte e anche di qualità.. ci sono tornato altre volte ma è diminuito sia in quantità che qualità... a roma ho srmpre sentito parlare anche della salaria o della tiburtina... non so se tu ci sei stato in caso quale zona mi consigli per trovarne tante e possibilmente giovani e carine? e soprattutto com è la situazione riguardo a polizia e multe? a Bologna di solito è tranquillo
Anche io che sono dell'alto abruzzo, della provincia di teramo per intenderci mi reco quasi sempre sulla togliatti e devo dire che li c'è parecchia roba da vedere e provare non come qui che ormai le otr si sono estinte o quasi.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.