Pasquino, sei un mito!
Ciao DD: ma il distributore TE ti riferisci quello dove si posiziona il cesso sdentato?
Perchè li poco prima c'è Amalia e l'amica ora bionda che prima di Natale si posizionava davanti al centro diagnostico la Fenice...
Mentre l'altra novità sempre bionda in zona statale lido tre archi (giubbetto rosso) vicino al paracadute
confermi?
Ciao a tutti, sabato sera ho fatto qualche giro per vedere com'era la situazione post vacanze natalizie ed ho incontrato per ben 4 volte le volanti ed una di loro ha anche fermato una macchina. Hanno aumentato i controlli?
Ho cercato una trans con un seno grande ma niente.. tutte tavolette sono stato sfortunato io ?
Qualcuno di voi ha testato la ragazza di porto sant'elpidio un pò in carne? è bassina e di solito è in compagnia..
La butto là, anche se credo di sapere la risposta: ma di giorno c'è mai nessuno?
Appena posso farò un salto al bowling. Non pensavo ci fosse qualche pollastrella da quelle parti..
Se riuscirò a far salire la ragazza diversamente esile farò la recensione devo solo trovare il tempo per uscire di notte...
La butto là, anche se credo di sapere la risposta: ma di giorno c'è mai nessuno?
Purtroppo no, per lo meno io di giorno non ho mai visto nulla di sospetto.. non so se si trovano in un'altra zona..
Sono appena rientrato da un giro di 3 ore e in zona bowling non ho trovato nulla (forse sbaglio posto.. potete mettere una foto della zona dove cercare?)
La ragazza non l'ho vista.. forse con le due gocce d'acqua che ha fatto è rimasta a casa o forse qualcuna l'ha caricata? o semplicemente si era nascosta e non l'ho vista..
Ritenterò quanto prima!
Ciao Mariobig,
forse sono stato troppo generico con "zona EX-bowling", il punto esatto è agli imbocchi della pompa di benzina davanti al EX-bowling. Spesso stanno in auto ed aspettano li i clienti. La loro presenza non è costante, credo escano solo se la giornata/serata è stata poco fruttuosa a casa .
... rileggendo quello che hai scritto ... ma tu cosa cercavi in quella zona ?
Li si posizionano le Trans, se cercavi la ragazza "diversamente longilinea" allora eri fuori zona, lei sta in centro, tra la stazione e il negozio olitecnica.
Ciao, DD.
cmq se cerchi un bowling non lo trovi perchè al suo posto c'è un supermercato da qualche mese...