[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Torno ora fresco fresco 2 di giri in vasca.... ho visto solo le 3 ragazze in zona avatar ... ���� e che cavolo le caricano a nastro? Pasquino sei una lenza !!
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.108
Località
Fermano & Maceratese
Ciao DD: ma il distributore TE ti riferisci quello dove si posiziona il cesso sdentato?
Perchè li poco prima c'è Amalia e l'amica ora bionda che prima di Natale si posizionava davanti al centro diagnostico la Fenice...
Mentre l'altra novità sempre bionda in zona statale lido tre archi (giubbetto rosso) vicino al paracadute
confermi?

Si e ...si ... però a me sembrava rossiccia di capelli (belli folti e ricci), ma guardando in movimento e con la poca luce della zona posso essermi confuso :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.108
Località
Fermano & Maceratese
Ciao a tutti, sabato sera ho fatto qualche giro per vedere com'era la situazione post vacanze natalizie ed ho incontrato per ben 4 volte le volanti ed una di loro ha anche fermato una macchina. Hanno aumentato i controlli?

Ho cercato una trans con un seno grande ma niente.. tutte tavolette :( sono stato sfortunato io ?
Qualcuno di voi ha testato la ragazza di porto sant'elpidio un pò in carne? è bassina e di solito è in compagnia..

I controlli sono aumentati in generale, anche durante il giorno si possono incrociare volanti lungo tutta la nazionale :pardon:.

Per le Trans in strada zona PSE ce ne sono poche, tolta quella che si posiziona poco più a nord della Casa Cantoniera alcune si posizionano in zona Bowling ma non so se hanno balconi adeguati.

La ragazza diversamente esile io l'ho sempre vista in postazione, non so se qualcuno l'abbia mai caricata ma di recensioni ancora non ce ne sono.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
marche
Appena posso farò un salto al bowling. Non pensavo ci fosse qualche pollastrella da quelle parti..

Se riuscirò a far salire la ragazza diversamente esile farò la recensione ;) devo solo trovare il tempo per uscire di notte...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
733
Località
Cuore verde
Appena posso farò un salto al bowling. Non pensavo ci fosse qualche pollastrella da quelle parti..

Se riuscirò a far salire la ragazza diversamente esile farò la recensione ;) devo solo trovare il tempo per uscire di notte...

Dovrai anche trovare un furgone atto al trasporto mobili ... comodini compresi :w00t:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
marche
Sono appena rientrato da un giro di 3 ore e in zona bowling non ho trovato nulla (forse sbaglio posto.. potete mettere una foto della zona dove cercare?)

La ragazza non l'ho vista.. forse con le due gocce d'acqua che ha fatto è rimasta a casa o forse qualcuna l'ha caricata? o semplicemente si era nascosta e non l'ho vista..

Ritenterò quanto prima!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
791
Località
Marche/Abruzzo
Aggiornamento situazione "Zona Avatar Secondo Comodino"

Venerdì sera...ore 22:00 direzione PSE :preved:
Causale: Giretto Sportivo del Venerdì sera non impegnativo....
Visto il fermento in zona che sembra abbia ripreso un po di vitalità, mi dirigo nuovamente in zona PSE..
ormai la Bat-Car ha memorizzato così bene in tragitto che mi posso premettere di inserire il pilota automatico e fare altri cazzi
Inoltre sto perfezionando e mettendo a punto una tecnica che mi permetterà di essere tele-trasportato nelle zone OTR nello stesso istante ed essere finalmente ubiquitario, in altre parole essere presente nello stesso momento in Zona PSE, Zona Bonifica, Zona Pescara Montesilvano Francavilla, e Roma... Chi vuole unirsi a questa Start-Up sarà il benvenuto..:lol:
Che dire la serata è stata rovinata parzialmente dalle condizioni meteo, in quanto dopo le 23 ha iniziato a piovigginare e quindi alcune pulzelle sono fuggite mentre altre hanno sfoggiato i loro tattici ombrelli, intelligentemente portati opp forniti addirittura in diretta da alcuni Punter (visto con i miei occhi)..
Situazione sulla falsa riga di qualche sera fa...
Da Sad a Nord...partendo da Lido di Fermo ormai morta come zona, peccato perchè questa estate mi aveva dato molte soddisfazioni con la carinissima Raluca rimasta in zona solo 1 mese...poi scomparsa!
Michaela presenza fissa al distributore Q8....
Poi Lido Tre Archi... Paracadute che poi sul tardi si sposterà in zona centrale Municipio/Chiesa PSE e la news Bionda da me menzionata che nessuno ancora ha testato :mda:stranamente...
Zona Boowling/distributore ENI dove Mariobig17 ha speso tutte le sue forze per localizzare qualche OTR (solitamente travetti in quella zona) ma ieri sera in zona solo un'auto-munita....
Osteria il Fosco difronte la Fosca sempre in tiro...
Proseguendo dopo l'incrocio all'angolo negozio Tessuti Giusti solita OTR mora pantaloni aderenti rosa...non male la tipa only House
Più avanti dopo l'incrocio della Croce Verde le Bella ed Effervescente Carina sempre molto appariscente e vestita con gusto nel piazzaletto antistante la Sanitaria Ortopedia Sani Marche
Poco più avanti difronte a Buffetti Amalia con l'inconfondibile stivaletto bianco.. poi difronte al distributore TE il "Cesso Sdentato" a ritmo di Ipod..:sarcastic_hand: per palati particolari..
La Bionda Elena insieme alla Tartaruga ancora assente....putroppo... Mentre onnipresente il Travestito impellicciato che solitamente staziona in questo punto!
Vanessa
assente..
Zona Centro angolo negozio taglie forti sempre presente la super Manza!!! :rofl: per gli amanti dell'abbondanza....
Poi vorrei smentire Mariobig17 dicendogli che ieri sera la ragazza Diversamente Esile è stata sempre in zona proprio in questo punto..

Schermata 2018-01-20 alle 10.49.56.jpg


Posizionata davanti all'entrata del negozio per ripararsi dalla pioggia, magari ti è sfuggita...
Proseguendo il Tour davanti all'erboristeria noto il ritorno della formosa Lorena...
Intanto il vuoto fino alla rotonda Holiday.... poco più avanti il duo veline bionda/mora che ho avuto sempre la voglia e la curiosità di testare ma non so perché ma non l'ho mai fatto...nonostante ho sentito voci positive in merito...Forse un giorno mi deciderò...(magari se qualche anima del tipo DD che è un mago in questo settore... mi riesce a trovare qualche race delle due tipe, ne sarei grato)
Poi noto una OTR occhialuta seduta sul guardrail in questo punto.. notata già da diverse sere...
E poi un news credo in zona fermata Bus... biondina bel fisichetto non male a prima vista...da testare
Ed poi la parte più significativa del Tour serale "La Zona Avatar" entro in zona alle 23;30 circa... le condizioni meteo non sono delle migliori ma nonostante ciò le Girl sono in zona... alcune a riparo nelle famose"Pensiline Avatar" altre al distributore... Hellena, La Milf Bionda, la News Mora insipida senza senso, Simona... tutte prsenti all'appello
Ed in zona distributore lo scoop.... noto un'altro Comodino diversamente esile il secondo nel giro di pochi giorni....

IMG_2879 copia copia.jpg


Mentre la Girl in mini Rossa è la famosa Victoriza... non lasciatevi ingannare dalla sua siluette... trattasi di un missile Terra-aria da far impallidire Kim Jong un...


IMG_2883 copia copia.jpg


Che dire: credo che seguirò il consiglio del buon Sanpt...:sarcastic_hand: stasera tornero in zona con il Bat-Van e se troverò oltre i due Comodini un bel letto matrimoniale ed un armadio carico tutto e mi rifaccio la camera da letto.....:rofl:
Notata anche una presenza non identificata in questo punto... indagherò una di queste sere...

Infine Giretto d'obbligo al Multiplex ma nulla di importante da segnalare.....
Presenze Aliene scarse....
Pasquino vi saluta e vi invita a recensire o integrare info... sempre utili
a presto Ragazzuoli...

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
marche
Allora non ho visto la ragazza :cray:.. la prossima volta niente bevande alcooliche prima di fare il viaggio !!

Pasquino è sempre un piacere leggere i tuoi report :rofl:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.108
Località
Fermano & Maceratese
La butto là, anche se credo di sapere la risposta: ma di giorno c'è mai nessuno?

Purtroppo no, per lo meno io di giorno non ho mai visto nulla di sospetto.. non so se si trovano in un'altra zona..

In realtà si ce ne sono ... se aveste letto tutto il 3D (lo so che è tanta roba :blush:) potevate scoprire che:

  • a Lido 3 Archi tra piazza Scanderberg ed il ponte sul Tenna si posizionano le rumene (un tempo 5 o 6 ora 1 o 2)
  • a PSE dal ponte sul Tenna ai parcheggi della piscina si posizionano alcune ragazze affricane (2 o 3)
Ciao, DD.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.108
Località
Fermano & Maceratese
Sono appena rientrato da un giro di 3 ore e in zona bowling non ho trovato nulla (forse sbaglio posto.. potete mettere una foto della zona dove cercare?)

La ragazza non l'ho vista.. forse con le due gocce d'acqua che ha fatto è rimasta a casa o forse qualcuna l'ha caricata? o semplicemente si era nascosta e non l'ho vista..

Ritenterò quanto prima!

Ciao Mariobig,

forse sono stato troppo generico con "zona EX-bowling", il punto esatto è agli imbocchi della pompa di benzina davanti al EX-bowling. Spesso stanno in auto ed aspettano li i clienti. La loro presenza non è costante, credo escano solo se la giornata/serata è stata poco fruttuosa a casa :pardon:.

... rileggendo quello che hai scritto ... ma tu cosa cercavi in quella zona ?

Li si posizionano le Trans, se cercavi la ragazza "diversamente longilinea" allora eri fuori zona, lei sta in centro, tra la stazione e il negozio olitecnica.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
cmq se cerchi un bowling non lo trovi perchè al suo posto c'è un supermercato da qualche mese...
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.108
Località
Fermano & Maceratese
Potrei riprendere il report di Pasquino ed integrarlo ma poi viene fuori una recensione di Neutrino e dopo le prime 4 righe smettete di leggere, quindi scrivo direttamente ed in modo conciso che:

Partendo da Lido di Fermo è riapparsa la moretta di Santa Liberata (unica presenza in una zona un tempo molto ricca :pardon:).

Arrivati a San Tommaso Paracadute e Giubba rossa (onestamente la voglia di indossare il mio cappello da Trapper e come un novello Comandante Mark andare ad infilzare la Giubba rossa mi è venuta :blush:).

Zona EX-bowling (PSE) sotto la casa in costruzione davanti al Drago la cinese ... solo ora noto che la/le cinese/i si posizionano davanti al Drago ... sarà un caso ??? :pardon:

Sempre stessa zona ma imbocco pompa di benzina Trans credo bionda.

Zona Fosco ... la ... ma come si chiama :scratch_one-s_head: ... ahhh si ... la Fosca :biggrin: (credo abbia avuto problemi, ad un certo punto era al telefono in maniera animata e poi è sparita).

Zona incrocio che porta al forno (storico) Calistro, per capirci meglio traversa a sinistra per chi proviene da sud al primo semaforo di PSE, non ricordo il nome (strano !!! non è da me :biggrin:) ma è quella che qualcuno definisce dai tratti zingareschi che si posizionava davanti a Regno Fantasy (non sarà la prima "fuori posto").

Angolo tessuti due ragazze, una moretta capelli lunghi mossi ed una più alta (meno caricata delle due visto che poi l'altra non s'è più vista).

Parcheggio il Gambero (di fianco ai CC) una presenza poco appariscente che si spostava tra la pensilina e le auto parcheggiate.

Zona Sanitaria Carina e all'altro lato della strada (forno N° 2 Calistro) la biondina che si posizionava davanti a Regno Fantasy.

Davanti al distributore TE il "cesso sdentato" come la chiama Pasquino ... anche se quando andai io in loft non era poi tanto cesso
LINK, ma con il cambio di look secondo me perde molti punti.

Alla traversa del palazzo in ristrutturazione (non potete non riconoscerlo è tutto "incartato") la solita Trans per uomini forti.

Alla traversa prima della stazione la tettona al solito negozio taglie forti ... sarà un caso ?

Alla traversa dopo il semaforo della stazione il dinamico duo Milf bionda e diversamente esile (vestita come se fosse stravaccata sul divano di casa ... forse è questo suo mimetismo che la nasconde ai potenziali clienti :pardon:).

Passato il semaforo per la Corva la cosciottona, ed il passo dopo due bionde una gnocca ed una più age, queste ad inizio serata stavano lato olitecnica poi si sono spostate dal lato opposto.

All'incrocio che porta al sotto passo per il lungo mare (via Panama) una delle ragazze che ricevono sopra La Bottega del Vino.

Alla traversa del Hotel Belvedere una stangona dalle movenze per niente femminili.

Al parcheggio davanti al Sigma (traversa che porta alla pineta) la solita ragazza era assente, ma la macchina "appoggio" c'era quindi penso fosse solo impegnata con un cliente :pardon:).

Tornando sulla nazionale al lato opposto del campetto di calcio il "solito" dinamico duo mora/bionda.

Poco più avanti sul guardrail vicino all'incrocio per Castellano una bionda ed un mora con occhiali.

Davanti al parcheggio del Calzature doc (poco prima del ex Florentia) una bionda (o almeno mi è sembrata bionda, poca luce).

Zona Avatar, tre ragazze, due lato parcheggio ed una lato opposto.

Al distributore due come già scritto da Pasquino.

All'uscita del sotto passo del lungo mare solito giubbetto bianco.

Dietro al centro commerciale Auchan, due ragazze appena usciti dalla rotonda, una Black all'imbocco del parcheggio ed una ricciolona al passo successivo.

In zona Black ... il solito assalto alla diligenza :biggrin:.

Ok credo di aver detto tutto, poi ovviamente se tra un passaggio e l'altro qualcuna me la sono persa ... è colpa di chi se l'è caricata :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
marche
Ciao Mariobig,

forse sono stato troppo generico con "zona EX-bowling", il punto esatto è agli imbocchi della pompa di benzina davanti al EX-bowling. Spesso stanno in auto ed aspettano li i clienti. La loro presenza non è costante, credo escano solo se la giornata/serata è stata poco fruttuosa a casa :pardon:.

... rileggendo quello che hai scritto ... ma tu cosa cercavi in quella zona ?

Li si posizionano le Trans, se cercavi la ragazza "diversamente longilinea" allora eri fuori zona, lei sta in centro, tra la stazione e il negozio olitecnica.

Ciao, DD.

cmq se cerchi un bowling non lo trovi perchè al suo posto c'è un supermercato da qualche mese...

Ecco perchè non trovavo la zona.. allora si, ho capito qual'è il posto.. ma lì le trans non hanno delle belle pere..

Si si DD, la ragazza comodino sta in un'altra zona lo so ;) è un'esperienza che vorrei fare visto che oramai voglio capire se è brava a letto visto che non più puntare sulla bellezza :P
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
791
Località
Marche/Abruzzo
Puntatina lampo in quel di PSE... Denissa News...

Si lo so sono un pazzo scatenato...ma non vogliatemene..:preved:
Questa sera Fino alle 23:30 sono stato impegnato e mi rimaneva poco tempo a disposizione, ma nonostante cio sono partito ugualmente in quel di PSE per un giretto lampo perlustrativo... ero in zona intorno alle 0:30 temperatura proibitiva che si avvicinava allo zero, quindi pochissime pulzelle in strada purtroppo...:mda: ma ad un tratto proprio davanti al centro diagnostico la fenice, Proprio QUI.. spunta una nuova silhluette, provo a focalizzare la tipa piuttosto in carne non molto alta, come va in voga in questo periodo di comodini e affini:sarcastic_hand:...

Schermata 2018-01-26 alle 02.46.08 copia.jpg



Effettivamente la mia ipotesi viene confermata.. dopo aver messo a fuoco la ragazza dalla parte opposta zona parcheggi.
Ragazza Abbastanza in forma mini gonna rosa, giubbino grigio, mora , capelli lunghi con la coda, orecchini a cerchio gitani...
Mi decido ad intervistarla e proprio in quel momento la pulzella decide che la sua serata lavorativa volge al termine e si incammina a piedi verso casa.. Accendo i motori "non posso farmela sfuggire" poco più avanti mi accosto e cerco di intervistarla velocemente... mi convince e in un batter d'occhio la carico e la porto in un anfratto nelle vicinanze dove la timbrerò...
Qui il Link del reportage della Girl di nome Denissa :sarcastic_hand:

Dalla testata missilistica della foto potete immaginare come è andata...:sad:
Denissa = 1/2 missile

Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
791
Località
Marche/Abruzzo
Breve Report del Martedì sera

Aggiornamento in tempo reale:
per quanto riguarda la situazione di questa sera devo segnalare alcune news...!!
Zona lido Tre Archi poco dopo il bivio Fermo Paludo un duo piuttosto effervescente credo news... una castana chiara un po' in carne giubbino rosso e l'altra moretta, piccolina carnagione scura.. poi poco più avanti dopo il bivio lido 3 archi il solito paracadute con la bionda ..
Fosca onnipresente, il duo angolo tessuti..
Denissa il missile ha cambiato posizione ora qui..
IMG_3069.jpg
News nei parcheggi davanti alla caserma dei CC
Carina, Amalia, il ritorno della bionda con le gambe kmetriche..
Travetto ..
e guarda caso la Manzetta all angolo taglie forti xxx
IMG_3071.jpg
Dipodiche l'ultima news da segnalare è in zona Avarar:
Si festeggia il ritorno di Jasmine in giubbetto rosso...
Secondo me è un messaggio subliminale X il 4 Marzo
le OTR si sono messe d'accordo "tutte in giubbino rosso" :lol:
Alcune presenze aliene con lucine blu accese..,
per ora è tutto da PSE

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
791
Località
Marche/Abruzzo
Pasquino notturna in Via Palmiro Togliatti (RM) Eldorado del Punter

Salve Ragazzuoli :preved:

Lo so sono un pazzo scatenato come direbbe un mio fido amico di battaglie OTR..
Era da tempo che avevo in programma di fare una trasferta in notturna nella famosa Via Palmiro Togliatti a Roma…

Sfidando ogni tipo di avversità meterologica valico il traforo del Gran Sasso e poco dopo mi ritrovo in una tempesta perfetta…
Bufere di Neve e strada ghiacciata.. ma grazie alla mia tenacia e alla mia Bat-Car allestita per superare ogni tipo di imprevisto arrivo alla tanto agognata destinazione meta perfetta di ogni Punter…(La Mecca)
Riesco ad arrivare in zona intorno alle 23:00.. ed inizio a battere la via in lungo e in largo anche qui appena arrivato inizia diluvio universale come se non bastasse…pioggia, freddo e addirittura nevischio e quindi non poteva andare peggio, forse non era serata ma non mi do per vinto, comincio a barcamenami nel traffico caotico di Roma.. e comincio a prenderci mano.
Schermata 2018-02-04 alle 13.39.57 copia copia.jpg

Comincio a intravedere sotto i primi ombrelli a bordo strada delle pulzelle veramente carine… nonostante la pioggia ne vedo tantissime, molte sotto le pensiline dei distributori e dei Bus ed altre sotto ombrelli… comincio a fare le prime interviste facendo attenzione massima alle varie navicelle aliene che di tanto intanto passavano con le lucine accese, nonostante ciò la situazione era piuttosto tranquilla.
Che dire le ragazze della Togliatti sono da serie A, numerose e bellissime, minigonne da togliere il fiato poche sono da scartare ce veramente l’imbarazzo della scelta..
:w00tmesalia:

Sono veramente delle Veline per lo più Rumene dai 18 ai 25 all’intervista sono molto tranquille e propositive, iniziano a battere intorno alle 18/19 e vanno avanti ad oltranza fino alle 4/5 di mattino..
Via Togliatti per lo più OTR notturne, qualcosa di diurno alla fine della via in zona Prenestina da come mi hanno riferito alcune ragazze…
Girando comincio a prenderci mano, vedo anche he la Gnappetta di Vero Maiale
angolo Via Togliatti/ Via delle palme non male piccolina e appetibile.. 30bbj e rai1 40 per cim..tergiverso e proseguo il Tour
Poi dopo tante vasche mi decido di Timbrare qualche pulzella..
La prima che becco è Alina proprio in questo punto
LINK RACE ALINA :sarcastic_hand:
Poi non contento della serata continuo le mie vasche facendo altre interviste a altre OTR che erano spuntate fuori visto che le condizioni meteo erano nettamente migliorate, aveva smesso di piovere finalmente. Infine l’occhi mi cade una bella OTR gettona tanto che non riesco a beccarla me la soffiano sotto gli occhi ben due volte, alla terza volta non me la faccio sfuggire la abbordo non appena posa il secondo piede per terra scendendo dall’auto di un collega.. Proprio in questo punto
LINK RACE IRINA :sarcastic_hand:
Che dire la serata poteva considerasi piacevolmente conclusa nonostante le avversità che avevo dovuto superare, erano le 3:30 ora locale.
Pensate che c’erano ancora OTR in strada ma ormai le forze mi avevano abbandonato e decido di imboccare la strada di casa: Via Togliatti, Grande Raccordo Anulare deserto e A24 come un Razzo..
Riposino in un’area di servizio in quanto la concentrazione alla guida veniva scemando, abilito la mia bat-car a giaciglio di fortuna
:lol:
Mi risveglio quasi congelato all’alba, colazione di rito all’area di servizio e via verso casa godendomi un panorama impagabile…
La luce del sole che per prima illumina la punta del Gran Sasso “Stupendo”

Alla Prossima Ragazzuoli

Non potevo non condividere questa emozione diversa da quella che suscita un'OTR ma pur sempre suggestiva con voi...

Il Punter è anche questo...
Il Buon Moon ne sa Qualcosa...
:pleasantry:
Schermata 2018-02-04 alle 19.11.15 copia.jpg


Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Pasquino che dire... posso solo farti i miei complimenti per la grande e avventurosa serata che ti sei regalato, condita da una buona dose di follia che ti contraddistingue...
Non so quanti punter lo farebbero, ma sei sicuramente una fonte d'ispirazione e un punto di riferimento per gli amanti delle avventure on the road...

La foto finale è una vera chicca... grazie!

Saluti!
 
Commenta
Alto