[INFO] OTR DIURNE via Turri A REGGIO EMILIA

Reaction score
665
roba giovane nulla a piedi o bici, solo roba avanzata anche se fisicamente alcune sono toniche.... le giovani solo in annunci vari su giornali o internet

Commenta
Reaction score
24
passato oggi ore 13.30 nulla.... quale l orario migliore? per vedere del movimento?
come servizi cosa avete usofruito voi? qualcuno ha mai provato massaggi?sono buoni?

Commenta
Reaction score
0
Domani mattina sarò in zona per lavoro vi farò sapere.... Avevo letto, ma non ho ritrovato dove, di una tossica che si faceva fare di tutto in zona stazione. esiste ancora?

Commenta
Reaction score
75
dalla stazione ci passo quasi tutti i giorni per rientrare dal lavoro ed è un po' che non la vedo..di solito stazionava nel parchetto accanto al parcheggio sotto il cavalcavia del ponte

Commenta
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: laterale via emilia zona stazione
NAZIONALITA': China
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Full cabrio offerto, usufruito BBJ RA1 covered e HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA:altezza 1,55 classica china di mezza età ma tutto sommato portati bene.
ATTITUDINE: catena di montaggio

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, vi racconto l'avventura di questa sera. Vedo su cercoincontri che Alicia è tornata dalle nostre parti. Ho la tirella e avendola tibrata un paio di volte anni fa decido di andare a trovarla. Riceve al solito posto in via Duse, a dire il vero l'avevo incontrata anche in via Salandri. Chiamo e dico che sto arrivando, porto una bottiglia di vino e preparo il centello per divertirmi un po, anche se nelle volte precedenti avevo versato meno e non mi ero divertito un gran che, ma Alicia è una manza stile Luiza e da queste parti se ne vedono poche così. Arrivo e salgo le scale, solita location all'ultimo piano, mi apre in mutande e reggiseno , sempre la solita manza ma anche con una bella pancia, fa sangue comunque. Sorridendte mi spara 100 e io le chiedo di includere anche rai2 , le mi dice che non lo fa. Allora rilancio a meno e lei deice che parte da 100. Prendo la bottiglia e me ne vado. Sono in bici e decido di fare un giro in zona stazione, deserto dei Tartari, quando arrivo in via Sani davanti alla Coop sento uno scroscio di pipi, quardo e vedo una nigeriana accovacciata in una scala che piscia. Mi fermo , lei si alza e mi saluta e mi invita a consumare nel viottolo tra la coop e via Vecchi. Rilancio per la casa ma fa finta di non capire, allora riparto. Mi dirigo verso i garage e all'incrocio tra via Livi e la via Emilia c'è la china seduta sul muretto. E' quella da voi descritta, sui 40 classica china, chiedo per 20 lei acconsente e ci dirigiamo verso i garage. Al momento di versare le do 40 e dico tutto scoperto, lei rilancia a sessanta, ma io non dico nulla perche in realtà non mi interessa. Ho aumentato il rate solo per un trattamento migliore, ma scoprirò in seguito che qui si tratta di catena di montaggio. Si spoglia , tettine abbastanza sode con capezzoli medi, pancia e culo da cinese , per l'età non male. Cerco il fk ma tiene le labbra serrate, parte di bbj non fatto malissimo e mi chiede un 69 che però non accetto. L'idea di avere a che fare con una che fa full cabrio mi fa rinunciare, continua cosi per un po e poi decido che si passa al trombo. Lei si mette a pancia in su per la missionaria e sono io a chiederle la copertura, solo allora estrae il guanto , di cui non ricordo nemmeno il colore, lo calza e parto di mission. Lei è molto larga per essere una china, spingo abbastanza forte ma non sono per nulla carico, nel senso che ho si una grandissima tirella ma mentalmente non sono per nulla eccitato dalla partner. Cambio posizione , lei sopra,e a quel punto suona il telefono lei risponde, io continuo facendo finta di nulla, sento l'interlocutore chiedere di fare un romace al telefono e le chiede di toccarsi. Il tipo è riuscito a far spazientire pure una china, che riattacca e lo manda a "fanculo". Io mi sono ormai smontato, la faccio scendere tolgo il guanto e la faccio continuare di mano e bocca. Ci sputa sopra di continuo ,sono duro come il marmo e quando sono così faccio veramente fatica a venire, sopratutto con un hj. Dopo un pò decido che è ora di finire, anche se lei è sempre stata paziente e non si è mai lamentata. Mi alzo e mi rivesto, lei è un po stupita e va in bagno a lavarsi e a sgargagliare. Mentre sono pronto all'uscita un punter bussa alla porta, lei gli dice di ripassare fra qualche minuto e poi mi apre. Il tipo era voltato di schiena davanti ad una siepe. Conclusione serata trash, della serie idee poche e ben confuse partito per andare da Alicia e finito nei garage. Comunque attenzione alle china, il modus operandi è molto preoccupante.
ps mentre ero li si sentiva un letto che soffriva nel garage di fianco (quello dove una volta c'era la brasiliana), ho chiesto info alla china su chi esercita li, mi ha risposto "una italiana". Avete notizie?

Commenta
Reaction score
24
Ragazzi nessuno ha news della tossica? eventuale età e descrizione?

Commenta
S

steve1980

Ospite
Ospite
Black capelli afro

NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Via Paradisi
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': attorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella, soda e alta sul metro e sessantacinque
ATTITUDINE: meccanica

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa noto un bel movimento black in via Paradisi, seguita dalla notizia che anche le africane offrono servizi loft al pari delle cinesi.
Miro questa topina assai tonica, capelli afro biondi che manco Napo, orso capo. le chiedo il rate e risponde 20.
Perfetto, ci dirigiamo in un'appartamento fatiscente in via Vecchi.
Materasso per terra, bj + fuck senza partecipazione emotiva. Lei ha un gran telaio e, solo dopo avere testato il mio carattere mite, accenna un qualche sorriso.

Buona opzione per il futuro.

Commenta
Reaction score
12
Sono passato qualche giorno fa tra via turri e via paradisi, eppure non ho visto nessuna black.. sapete se sta diventando una cosa più regolare?

Commenta
Reaction score
75
ieri andavo al lavoro in bici e mi scoppia la gomma :download:...tralasciando le varie imprecazioni e visto la vicinanza vado in stazione a farla riparare e dopo aver avvisato lo studio ne approfitto per fare un giretto a piedi....una nel viale della stazione e 2 all'inizio di via Paradisi...ho però notato una negretta giovane giovane con un gran bel telaio in pantaloncini cortissimi in bicicletta che girava ma non sono riuscito a vederla davanti e non so se esercita....

Commenta
Alto