[INFO] OTR Ferrara

Comunque...sabato sera ho fatto una perlustrazione e non c'è niente di nuovo...parecchi cessi...in più ultimamente le loft sono tutte inculate ormai su 10 numeri 9 sono quelle false sanguisughe di via Salingue...non c'è più niente da noi. Ci troviamo per recensire delle over 50!!! a Bologna qualche italiana c'è...la nostra è una città morta ormai!!!

Scusa Cutter, infatti intendevo le loft...ho divagato sull'argomento preso dallo sconforto...anche perchè sono mesi che non riesco a recensire...perchè sono tutti imbrogli

Ciao a tutti, cercavo info su una otr che ho conosciuto in zona stazione quest'estate.
Ad agosto fino a molto tardi in angolo corso piave e san giacomo, dalla parte dei portici.
Diceva di chiamarsi Giulia o Julia, accento spagnolo/sudamericano, bbw con gran tette, trovato bene. E un po' che non sono in zona, qualcuno ha info? Grazie

FRARA : C'E DELLA MERDAZZA A FERRARA,per quello che non si commenta ,ho fatto un passaggio sabatosera a parte le 2 rumene rienntrate a ferrara che stazionano nel distributore della esso di fronte al castello coop in giro c'e della schifezza zingara,quelle bbone sono espatriate verso altri lidi ,perche ha detta di una di loro a ferrara non si lavora piu'

Veramente ormai è uno schifo...tutte brutte fighe...quelle più carine ti chiedono 40 / 50 piadine alla voolta!!! Ma io ormai ho perso le speranze...anche io sabato notte ho fatto un giro ed era un mortorio

anche a me la pay di fiducia ha confermato la fuga di topa da Fe. Non c'è più lavoro manco per loro, "Italia finita, niente soldi", dicono. E se ne vanno in Svizzera ed Austria :unknw:

Veramente ormai è uno schifo...tutte brutte fighe...quelle più carine ti chiedono 40 / 50 piadine alla voolta!!! Ma io ormai ho perso le speranze...anche io sabato notte ho fatto un giro ed era un mortorio

la bionda della esso tal floriana albanese-rumena ,ma sparato 40 zucche ,scesa a 30 le staro' simpatico:prankster2:,la alina spara sempre 40/50 in macchina con stal fredd le tropp

Concordo... a Bologna se non sei della zona e ci sai girare di giorno, di notte sei rovinato. Io a Bologna faccio fatica anche con le dritte del forum, anzi.... nonostante le dritte del forum non ho mai trovato niente. A ferrara invece tutto ok.... solo che appunto, non essendoci niente, confermo che a parte quelle 2 o 3 rientrate da poco che chiedono 40/50 a volta perchè si lavora poco e devono chiedere tanto per fare serata, non c'è nulla. Nemmeno la ragazza rossa che faceva dalle 9 alle 11 (me lo dovete spiegare, l'orario) vicino al darsena.

Sono carine quelle poche, ma non per 50 euro in macchina.. le altre sono orribili...

ah, ne racconto una... avete presente la bionda con gli stivali bianchi che c'è davanti alla stazione alla sera? me la sono ritrovata vestita uguale a fare la spesa all'eurospin... LOL

Concordo... a Bologna se non sei della zona e ci sai girare di giorno, di notte sei rovinato. Io a Bologna faccio fatica anche con le dritte del forum, anzi.... nonostante le dritte del forum non ho mai trovato niente.
Io pur essendo di Firenze ho imparato a orientarmi molto bene a Bologna e dintorni, con molta risolutezza e studiando bene su google maps.
Però neanche io in tantissime trasferte ho trovato gran chè di interessante (è anche vero che son di gusti difficili), comunque... quello che hai scritto un pò mi rincuora e mi fa sentire meno pirla. :wink:

zona ipercoop distributore della ESSO ci sono due ri-entry una bionda piccolina carina e una mora -alina piu alta ....40 in car oppure 80 in hotel,s ecosi possiam chiamarlo ubicato in centro senza portiere di notte quindi vai tranqui.....non andare in stazione tuta zingarame

Due sere fa, in zona stazione non c'era niente di decente (secondo me), solite facce viste e riviste. In zona pischina/palazzo specchi le solite nigeriane e all'ipercoop nessuna................l'unica degna di nota una girl dal distributore di fronte al roverella2000 ma diceva di partire tassativamente da 50. Sono tornato a casa dalla disperazione.

Grazie, gentilissimi come solito!:ok:

Il mio problema è che finisco sempre tardi, anche dopo le 2... e a volte arrivo che c'è il deserto, comunque darò un' occhiata in zona esso...

Indietro
Alto