[INFO] OTR Ferrara

Meno viaggi mentali inciu fidati.
Son troie non farti fregare :wink:M

Cmq ieri sera fatto PT in quel di Ferrara.
Mai visto una tristezza cosìbin quanto a presenze.
Ma in un motorio del genere visto una bella novità, come una pecora nera, ora la Marzia (mi sembra sia questo il suo nome di battaglia) milfona Cubana storica con Mercedes grigio Cabrio incrocio via Veneziani si è portata un'amichetta sempre Cubana giovane e molto, molto bona.
Infatti era caricatissima.
Pure da dei coglioni che si fermano dietro di te puntandoti i fari nella coppa mentre è il tuo turno di intervista.
Che problemi abbiano questi qua non l'ho mai capito.
Mi verrebbe voglia di ingranare la retro e passarci sopra.
Che nervoso mi fanno.

Di sicuro non mi fregano, son abituato a trattare con gente che vuol fregarmi, difatti ogni tanto mi faccio delle risate...uff difficile staccare dal lavoro a volte. Ieri mentre tornavo a bologna ho visto velocemente l'amica della cubana anch'io. Poi anche miss mercatone era con amica. Conoscete anche quella?

È Alexandra,ci parlo ogni tanto,mai fatto altro però.E' rumena e amica di Lorena che si trova all'autolavaggio di via Bologna.

Good bigwrong...
Dopo la fregatura che ho preso l'altra sera.. vorrei aver notizie a riguardo una ragazza che lavora qui: https://www.google.it/maps/@44.8245869,11.5898055,18.25z
ragazza molto ben dotata di davanzale, bruna giovane giubbino granata non ricordo il nome...e mi sembra anche di buon carattere, intervistata è stat gentile ma ormai avevo l'appuntamento con il missile..!!!

Io sono Ospite in queste zone.
Il tuo link porta ad una zona non ad un punto.
C'è Olivia aka Andreea la Rossa magra ma non credo sia lei....
Dall'altro lato c'è Annabelle e Maria ci sono i Thread aperti...dopo la lettura trarrai le tue conclusioni....

Ti sei fatto scappare la milfona punterinox sono le tue trasshate quelle...gnanc un soffochè???
,capisco che te eri affezionato alla campanara alias nonnina sciavgada della stazione :-) :-) :-)
O a belfagor
hahahaha:sarcastic_hand:
no, la campanara no... (perche poi...campanara?..) a quel livello non arrivo..tra l'altro e' sparita definitamente poveretta...dopo tanto battere...mai una volta pero' che l'abbia vista anche solo impegnata in un intervista,mai...per me stava li a passarsi il tempo...:unknw:
Belfagor invece lo conosco...francamente un bel cesso:prankster2: decisamente...e insiste pero' ehhh?...deve avere i suoi aficionados...

Non me ne voglia, ma anche la barbarona sarebbe ora appendesse il perizoma al chido però eh.
C'ero tornato st'estate (avevo già fatto una rece due anni fa) perchè era l'unica che mi poteva orspiare in macchina diciamo...
E sarà pure stata na bella donna nei suoi anni, ma porca vacca adesso è più secca e fiappa di una prugna...

Raga c'è qualcuno di voi che mi sà dare notizie a riguardo una OTR che e di stanza qui :44.824848, 11.590464.. avevo gia chiesto alcune info ma forse sono stato troppo vago. E una ragazza piuttosto "popputa" un bel sorriso un giubbino in pelle (credo) color rosso / granata .. fatemi sapere .. prometto rece ;-)
Enjoy BMNM

Oggi verso le 1500 vedo in via ferraresi angolo via bela bertok... 2 ragazze. Solita intervista, solito rate 20/50 si chiamano; Nicoleta spagnola.. mi dice, e l'altra giovane non parla...:pardon: ma Nicoleta mi dice che è moldava si chiama Ramona... avete delle info sulle 2 donzelle?? Anzi per la verità sarei più interessato alla moretta Nicoletta ,'altra mi sembra tanto giovane...forse troppo..:unknw:!!
GRazie in advance

Si Punter... erano le 15.00 uniche in tutto il PT...poi, sono passato verso le 23.00 ed era ancora lì, però in compagnia di un'altra ragazza occhialuta... bruttina. L'altra,Ramona sparita.
Comunque e rumena ma parla lo spagnolo, mi si e presentata come spagnola. Questo già mi fà pensare male... comunque non si è fatto nulla... dirottato su Andreaa.

Era ora che arrivassero le dracule diurne ahahahah ,imboscati di giorno da quelle parti impossibile....sarà perchè è spagnola:lol:

Indietro
Alto
Aiuto