Voci di una delle ragazze della zona, che siano andate via perché hanno a che fare con la rissa di qualche mese fà. Miss mercatone non c'entrava nulla, anzi mi han detto che era via a casa. Sembrava seria quando lo diceva.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa e' l'unica triste e consolidata realta'...Siamo alla frutta...
È la verità, Alexandra alias Miss Mercatone nn c'entra nulla con la rissa di febbraio.
Specifico solo per fare chiarezza che le ragazze della rotonda Decathlon, ovvero Andreea, Annabelle e Maria sono state vittime della rissa non artefici e dopo quell'episodio spiacevole hanno dovuto cambiare zona.
È la verità, Alexandra alias Miss Mercatone nn c'entra nulla con la rissa di febbraio.
Specifico solo per fare chiarezza che le ragazze della rotonda Decathlon, ovvero Andreea, Annabelle e Maria sono state vittime della rissa non artefici e dopo quell'episodio spiacevole hanno dovuto cambiare zona.
Vista ieri passato qualche volta ma il viso non mi piace anzi... Fisicamente però sembra ok. Più che altro ho visto bene l'amica della cubana.. Be gran pezzo![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.