[INFO] OTR Ferrara

Ahahahah allora aspetto il prossimo che torno a ferrara.
Per la cronaca, la cubana ora porta i clienti a casa.

Venerdì per imprevisto la lavoro son tornato a ferrara, non potevo non fare un giro. Ho visto che in via bologna dall'autolavaggio+distributore fino al semaforo (andavo verso bologna) c'era la solita mora al autolavaggio/distributore, ma poco dopo vi erano due che non ricordo di aver visto in questi mesi. Sapete chi sono?

Voci di una delle ragazze della zona, che siano andate via perché hanno a che fare con la rissa di qualche mese fà. Miss mercatone non c'entrava nulla, anzi mi han detto che era via a casa. Sembrava seria quando lo diceva.

È la verità, Alexandra alias Miss Mercatone nn c'entra nulla con la rissa di febbraio.
Specifico solo per fare chiarezza che le ragazze della rotonda Decathlon, ovvero Andreea, Annabelle e Maria sono state vittime della rissa non artefici e dopo quell'episodio spiacevole hanno dovuto cambiare zona.

chissà come sono andate veramente le cose spesso succede che è il bue che dice cornuto all'asino e l'asino che dice al bue che raglia

È la verità, Alexandra alias Miss Mercatone nn c'entra nulla con la rissa di febbraio.
Specifico solo per fare chiarezza che le ragazze della rotonda Decathlon, ovvero Andreea, Annabelle e Maria sono state vittime della rissa non artefici e dopo quell'episodio spiacevole hanno dovuto cambiare zona.

Immagino non potrai dire chi sono le artefici..
Ma nemmeno con un indizio? :-)

Sarei molto interessato a sapere se sono quelle dell'incrocio via Bela Bartok...
Anche in privato eventualmente.
Grazie e a buon rendere ;-)

Mi spiace Gelco ma nn posso dare questa informazione neanche in privato.
Volevo solo che nn ci fossero dubbi o illazioni sulle 3 ragazze,che anzi sono state loro malgrado costrette a cambiare aria come tutti voi punter Ferraresi avete potuto constatare.
Le loro ultime apparizioni alla rotonda Decathlon
risalgono infatti a 2 mesi fa.

Comunque anche senza utilizzare la fantasia, le tre alla decathlon non ci sono più, Alexandra è tornata nella rotonda dove non voleva più stare per vari motivi e anche il posto dove si imbosca è cambiato. Erano in tre contro una. Anche Mara, come avevo scritto mesi fa, è preoccupata da quel giorno per la rissa. Anche quelle di colore che erano lì vicino vedo che fa orari più corti. La bionda italiana si è messa ancora lì ma sta più al buio. Da quella rissa, la sera tardi c'è spesso un certo passaggio di fdo (ho visto che scrivete anche così)e ho visto anche fare posti di blocco su quell'incrocio, cosa mai vista in precedenza.

Dimenticavo che anche il trans che si metteva lì in zona con l'auto non c'è più. Alexandra diceva che aveva pochi clienti, ma nel week end si metteva quasi sempre. E' sparito anche lui da quei giorni.

Non è stata una rissa ma una spedizione punitiva compiuta da colleghe ai danni di una collega.Per fortuna la ragazza è riuscita a scappare seppur malconcia e a limitare i danni.

La miss ha cambiato posto di imbosco finalmente. Ti portava in un posto a dir poco merdo. Bisogna poi aggiungere che quelle all'incrocio sono andate via pure loro. Comunque tirando le somme siamo alla frutta

Nn so quale incrocio intendi, però adesso su quello tra via Bela Bartok e via Veneziani ci sono due ragazze giovani,Ramona e Gabriela,una con occhiali tipo nerd e l'altra coi capelli lisci scuri nn molto alta, entrambe rumene.

Alexandra quando non ci sono le tipe va li dall'incrocio di bella bartok. Una sera mentre giravo la vidi a inizio serata essere al solito posto, poi quando le tipe se ne andarono lei fece gli ultimi clienti sull'incrocio, per tornare la sera dopo alla rotonda. Nel week end ero in zona fiera e ho visto che andava al vecchio posto, forse quando non ci sono quelle sull'incrocio si mette nell'altro, chiamiamolo nuovo.
Ho scritto rissa per dire che si son menate, non era un atto molto intimidatorio coi bastoni, altre ragazze di cui non farò il nome, hanno subito un atto intimidatorio da loro, fortuna che sia la ragazza che le ha prese che le altre se la son cavata con poco.
C'è un equilibrio fragile perchè son tante in poco spazio, e probabilmente i "capi" son cambiati.
Quella con Miss mercatone non so il nome, ma se è quella che era qui prima di natale ha 35 anni, detto da Ale.

Quella che c'era prima di natale dovrebbe chiamarsi Nicoleta, capelli neri lunghi. Questa Elena invece ha i capelli castani a caschetto, sui 30 anni, non di più. Ma esteticamente a me non piace.

Capito, ho visto che c'era solo una ragazza in quel posto questo week end, mi sembrava così la tipa, ma ero di fretta.

Indietro
Alto
Aiuto