[INFO] OTR Ferrara

Si,sono aumentati e parecchio anche!non sò se succede qualcosa se vieni pizzicato ma io non vorrei provare!

come se facessi sesso in macchina con la tua ragazza,se fanno gli stronzi,atti osceni in luogo pubblico ,quindi denuncia......fate vobis,io ho smesso mi sono fidanzato :-)

Non credo che i puffi vi vengano a cercare mentre siete appartati.... più che altro potrebbero fermarvi nel momento in cui si carica/scarica... cmq per quel che ho visto dopo un certo orario non si vedono più in giro, sopratutto la Municipale.

Sul serio tazer?ottimo direi!:-)

Mah... è meglio la trombamica!!! La morosa dopo un po' è come il pesce...

Domenica notte, alle 2,30 circa, ero in giro per lavoro, e non c'era una OTR nemmeno a pagarla. Ho visto però carabinieri e Polizia Municipale che pattugliavano

a me è capitato di vedere una scena in merito, mentre aspettavo di immettermi sulla strada principale scorgo un auto ferma a dialogare e la macchina dei puffi in arrivo, mi son detto, sono proprio curioso di vedere che succede, beh la macchina blu rallenta, osserva ma passa tranquillamente, sull'auto ferma un paio di ragazzi in atteggiamento scherzoso con la tipa, se fosse sempre così ci metterei una firma! ma spero che a me non capiti mai

Al massimo 1:30,che poi è già tardi,a quell'ora ne trovi 2-3 se ti va bene,dopo proprio il nulla

Al massimo 1:30,che poi è già tardi,a quell'ora ne trovi 2-3 se ti va bene,dopo proprio il nulla

Verissimo! Domenica ho fatto un giro prima di tornare a casa.... (ero da una mia "amica" no pay) c'erano solo le due rumene che stanno dalla Brico di via Krasnodar. Che tra l'altro dopo poco sono state portate @ home da un collega...
Le uniche presenti erano i due ipermissili onnipresenti zona idrosart-fiat

rispondo a pippisello,si vero' la morosa e' come il pesce ,dopo un po puzza......ma sai in questi ultimi 2 annetti,mi sono dato da fare a vere,me ne sono trombato piu di 60 diverse,...........oramai in bolletta ,ho appeso il portafoglio al chiodo ,e la morosa ti costa poco :-)

Ciao a tutti,riguardo alle otr diurne c'è qualche post a proposito qualche pagina più indietro,io personalmente non ne sono informato e di più non sò dirti purtroppo.
Ieri sera fatto una gita in quel di Ferrara dove in silenzio ho imprecato i santi del paradiso e vi dico perché,serata tranquilla,diverse otr un pò ovunque e notato diverse ragazze molto interessanti,Fdo zero e dico zero,io da mesi che non consumo,notato la ragazza con due belle tette recensita qualche post più indietro,ma...ero in giro con un amico e non ho potuto consumare neanche questa volta,non vi dico la rabbia e il nervoso,cazzo dopo tanti giri a vuoto a causa delle numerose Fdo o perché non trovavo nulla,ieri sera sarebbe stata la serata buona per fare la mia prima rece,tutto rimandato,ma non mollo...

di chi parli? spiega meglio, che io di belle tette non ne ho viste..

comunque all 1 e 40 c'erano ancora i puffi in giro... e parte al roverella 2k non c'era più nessuna.

il problema è che a Ferrara le buone ci sono, restano poco, e poi scompaiono.

Di recente ho ritimbrato quella mora di Roverella 2k.... bah teatrale, fredda, è dimagrita.... se avesse un minimo di voglia la piazza sarebbe sua...

La mora del roverella l'ho intervistata tempo fa.. fisicamente uno spettacolo,molto carina anche di viso.. peccato che faccia oral solo coperto.disponibile anche in casa,mi aveva dato il cell.. ho provato a sondare se aumentava i servizi in cambio di un regalino maggiore,ma niente,è irremovibile. è un vero peccato,la piazza sarebbe davvero sua se avesse passione e disponibilità..

se lo facesse con passione potrebbe addirittura lavorare di meno e chiedere di più già del troppo (riferito al servizio) che chiede ora... perchè avrebbe comunque la fila !

fatto in p.t. ierisera,trovata una nuova rumena-rom,piccolina viso molto giovanile,mi sono fatto lo scrupolo di chiedergli l'eta,mi ha detto 21.......mmmm non ci credo...nel dubbio ho rinunciato,per il resto sempre le solite,la stangona del distributore dellìiper non c'e piu se ne andata via,volevo provare una delle sorelle della brico,ma imboscarmi nel parcheggio dello stesso ,con sto giro di puffi ,salto

Mi riferivo alla morettina in zona brico,io ho fatto un giro con il mio amico a 00:30 e verso 1:00 non l'ho piu vista,cmq a quell'ora neanche una pattuglia

fatto in p.t. ierisera,trovata una nuova rumena-rom,piccolina viso molto giovanile,mi sono fatto lo scrupolo di chiedergli l'eta,mi ha detto 21.......mmmm non ci credo...nel dubbio ho rinunciato,per il resto sempre le solite,la stangona del distributore dellìiper non c'e piu se ne andata via,volevo provare una delle sorelle della brico,ma imboscarmi nel parcheggio dello stesso ,con sto giro di puffi ,salto

ciao.. potrei sapere com è di aspetto e dove l'hai intervistata? grazie...

Indietro
Alto