[INFO] OTR Ferrara

si si certo, anche perchè a dire il vero non son nemmeno un gran lettore oltre a scrittore, leggendo solo questo argomento-discussione in pratica, le prime volte mi perdevo nel forum, poi ho capito come è suddiviso e un minimo riesco a muovermi, prima per dirti ho scoperto come si risponde citando su un forum :unknw:.... pensa un po te come sono messo

Mi avete preso come esempio negativo di quello che fa fare le pompe per un deca???????????
In effetti è vero :ok: ma a) solo se la crisi economica incombe b) solo quando la voglia di svuotamento non può essere postposta c) la voglia di trashata deve essere ai massimi livelli
eheheh

Ciao a tutti, questa rece risale a venerdì scorso ma posto solo ora perchè....me ne stavo dimenticando.Venerdì sera mi trovo a passeggiare nei giardini vicini alla Brico quandouna voce femminile mi chiama e mi chiede se volevo qualcosa. Confesso che la cena con amici aveva portato il tasso alcolico leggermente in alto. Una delle "bricoline", la mora, mi segue e mi chiede se volevo un pompino e secondo la legge per cui un pompino non si nega a nessuno accetto.Mi trascina letteralmente nella scala del Brico e mette in mostra le due boobs, mi slaccia i pantaloni ed inizia un bj coperto. Alla mia richiesta di trombare mi dice che non può e allora rilancio a rai2. Stesso risultato. Ovviamente il tutto avviene mentre operava. A questo punto glie la do su e la faccio finire. Poi mi sono svegliato dal pisolino e non mi ricordo di cosa stavo parlando.

era un appunto il mio non un rimprovero,io ultimamente mi collego solo la sera a volte non scrivo per giorni ,altre volte tutti i giorni
siamo qui per scambiarci opinioni ed esperienze e scherzare sulle inculate che prendiamo e sui pompini a 5 euro di punterinox ahahah

Enno' enno enno'...mi stai massacrando...(anche salamone come vedi non ha gradito) ho una reputazione forumistica e punteristica io..
Eccheccaspita!!!!!
Ovviamente non hai tutti i torti..se mi fosse fatto fare una pompa ogni 6 interviste a sta' ora sarei anemico...e molto anche...
E' un po' che non combino un tubo...e che non vengo a Fe.
In ogni caso vedo che le trashate van di moda...pompe sulle scale del brico ubriachi spolpi...:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
bella l'estate ehhh?!? vieni giu' dalla macchina se vuoi una bella scofanata...
Io consiglio (come faccio io..) di portarsi sempre un bel telo da mare nel bagagliaio..si e' rivelato assai utile in varie circostanze..
Vedi tazer come sono utile alla collettivita'?...sono prodigo di consigli utili, derivati da grande esperienza sul campo..non solo come intervistatore eccheccaz.....:rofl:

guarda che la prima volta che mi sono trombato la roverellina......l'ho scopata a pecorina con le mani appoggiate al baule della puttan car nel parcheggio del roverella alle 2 di notte mentre le macchine passavano......fallo tu se hai il coraggio........oppure due anni orsno mi sono fatto tirare una pompa in mezzo alla rotnda dei vigili giurati
problemi????? no problem si party

guarda che la prima volta che mi sono trombato la roverellina......l'ho scopata a pecorina con le mani appoggiate al baule della puttan car nel parcheggio del roverella alle 2 di notte mentre le macchine passavano......fallo tu se hai il coraggio........oppure due anni orsno mi sono fatto tirare una pompa in mezzo alla rotnda dei vigili giurati
problemi????? no problem si party

Notevole!
No generalmente non amo quel tipo di situazioni limite diciamo..e anche i posti indicati dalle girl per l'imbosco tendo se posso e non mi garbano ad escluderli preferendo altro che conosco e mi rende piu' sicuro..
Se fate caso spesso non sono posti sicurissimi, ci si sente un po' in prestito insomma...e' tutto teso e volto a "FARE PRESTO" insomma...non certo adatto per il nostro confort e sicurezza...
Anche questo mi piace puntualizzare nelle famose interviste..
e' un pezzo che non vengo a Fe...troppo...mi sa che presto arrivo..intervisto..e colpisco..

cazzo stanotte ha iniziato a piovere......che sia arrivato punerinox a ferrara,quando vieni te piove sempre.....sembri rain man

ah dimenticavo quasi stasera sono andato in sala giochi slot machine con un 20ino tirato fuori 450 eurini,invstiti subito nella vigilessa del fuoco,anche per fortuna del mio portafoglio parte lunedi sera per la swisse,intanto pero' domani ci esco per un aperitivo

cazzo stanotte ha iniziato a piovere......che sia arrivato punerinox a ferrara,quando vieni te piove sempre.....sembri rain man
No no...ero lontano..ma presto arrivo ehh?!...Piove anche se non ci sono stai tranquillo...
Insomma se ho ben capito se ce n'e' una delle buone emigra e qui resta la roba che lo succhia a Salamone (e talvolta pure a me...):sarcastic_hand: siam messi da schifo mi sa...
Saranno 3 settiamne che manco..maial e' troppo...mi sono perso qualcosa? C'e' qualche novita' interessante? E non proponetemi missili e frigoriferi da 50 euro, slot machine irriverenti o altro...sapete come sono fatto...
Mi tocchera' ripiegare sulle solite inteviste alla Nanny Loy anni 60...:sarcastic_hand: pero' potrei pure stupire tutti con un mattata...ogni tanto succede...

Ultimamente non c'è neppure la roba da 10€.... stasera ho fatto un giretto e ho visto una colored vicino al Pacifico....qualcuno ne sa qualcosa? E un'altra biondina tettuta (mi piacciono le tette....eehhhggià) davanti all'idrosart, quasi sicuramente dell'est.....per il resto solita poca roba. Ho desistito vista la quantità massiccia di puffi, puffetti e carramba che sorpresa che c'erano in giro...sigh!

sta zitt salamone ieri sera ho fatto un giro anche io,ma c'erano in giro troppi stronzi con le loro macchini col lampeggiante blu acceso,manco ci fosse stata la sagra della patata
la colored non so niente,poi a me non piacciono
quella del idrosart semmai e dell'emisfero sud ....uruguay non ci andare missili terra aria
per il resto le solite stanziali alla fermata dell'iper ,le bricoline,le zingare di via veneziani e puffi a volonta'
ho dovuto andare al lap a trombare

ah dimenticavo c'era il furgone di quella associazione del kaiser che ogni tanto si ferma dalle signorine e non le molla piu

ah dimenticavo c'era il furgone di quella associazione del kaiser che ogni tanto si ferma dalle signorine e non le molla piu

Ah ecco cos'era, mentre ero lì non avevo ben capito...
Cmq grazie dell'informazione, mi tengo ben lontano dall'Uruguay!!!! (sarò malato, ma appena vedo delle tette notevoli il cervello va in automatico in modalità stand-by zio can)

A Tazer e a tutti gli interessati: per quella cena di cui parlavamo, onde evitare situazioni OT, ho creato l'apposito spazio di discussione, "Per la figa e per San Giorgio"..ci vediamo lì.
Crowley

Week end di riposo ,e da due giorni che sto facendo l'amore con il water.......diarrea a gogo,niente rece

Telaio non male, la nuova "vigilessa" bionda dalla rotonda dell'Hera..l'ho notata ieri sera per la prima volta. Si segnala massiccio schieramento puffesco dalla rotonda dell'Iper, incrocio via Beethoven, a rovinare il fatturato delle bricoline..se siete in zona stasera, watch out. Per il resto, roba piccola. Cominciano ad essere (comprensibilmente) un po' troppo coperte per i miei gusti, le nostre amiche otr..roverelline incluse. Inizia la stagione da loft. Per Tazer: buona guarigione, e nei momenti più bui sulla tazza..ricorda: sempre meglio frequenti uscite che sporadiche entrate, da quel lato.
Crowley

Indietro
Alto