- Reaction score
- 12
La roverellina giovane diceva anche a me di essere presa da me...che si era innamorata...tutte delle balle gigantesche. E' la sua tecnica a questo punto mi viene da dire. Quindi occhio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me con loro non vive nessuno ma se tu sai di più non discuto...il fatto e' che il pensionato porta la Maria e al sta lì fin ala fin...ti pare che lo faccia gratis? Però non ce la vedo la Maria col nonno non voglio neanche pensarci!!!
scusate se mi intrometto... ma la darsenina c'è ancora? di vasche certe sere ne ho fatte tante, ma non l'ho mai vista, certo tutte le sere non riesco a passare, mi chiedevo se facesse un part time oppure non ci fosse più... tornando al discorso roverelline, che sono sulla strada del ritorno quindi passando non posso che raccontarvi la mia, un po in fretta anche se non nei dettagli, ma c'è ben poco, certo passando non puoi non notare specialmente in estate quel ben di dio, praticamente come mamma l'ha fatta possima dire, ma la cosa che più mi colpì di loro era la velocità con cui voleva sbrigare la cosa, poi dai uno dai due volte alla terzo mi son detto, con quel che ti prendi vuoi pure stringere i tempi??? già capito a cosa è interessa esclusivamente... ma se la conosci la eviti se non la conosci ahimè... ci caschi dentro a tutti gli effetti, sebbene poi ne esci velocemente... una volta conosciuta non ci ricaschi! magari al vecchio gli avran fatto un controllo e lo han lasciato andare poco dopo, chissà
Io non capisco che esperienza debba fare...ormai è li da due anni e si comporta sempre così...io dopo due volte con lei ho detto basta...per me il modo di fare che ha rasenta la maleducazione...è come andare al ristorante, ordini e ti portano tutta la roba da mangiare in una volta e il cameriere a fianco che ti dice di fare in fretta a mangiare perchè ha altri clienti!!!. Il signore in macchina probabilmente è il pensionato vedovo che si passa il tempo così poi con gli amici dice che si tromba una ragazzina.
La Darsenina non c'è più purtroppo...negli ultimi 10 giorni ho fatto parecchie perlustrazioni ma niente.
Una ragazza rumena che ho frequentato mi diceva che non dicono di essere rumene perchè si vergognano vista la nomea che si è fatta la loro razza
condivido e ti Quoto. E se facessimo una bella azione dimostrativa per farle capire che non si fa così? Forse si rimette in carreggiata...certo che se ci vanno tutti....io infatti ho sospeso. Frequento l'altra che e' piu' calda e conosco ormai da tempo. Anche per me il vecchio dice in giro che se la tromba contento lui!!
Che tipo di azione dimostrativa? una cosa come provocare un boom economico dell'altra e lasciare la giovane Mary a bocca asciutta? Io avrei pure il casus belli, considerato che la Mary mi ha dato buca all'appuntamento. Ma dubito che capirebbe la lezione.
Ps: sul serio la Roverellina è qui da due anni??? è tantissimo per una pay..la mia loftgirl ha fatto su le canne dopo circa un annetto che era a Fe.
Ps2: la vedo molto grigia per il pensionato Manlio Cavaldonati (nome di fantasia, come dicono gli scribacchini), il favoreggiamento della prostituzione non glielo toglie nessuno. Io non posso aiutarlo, ho smesso con la professione legale.
Secondo me non si può fare niente, tanto qualcuno che la carica ci sarà sempre...perchè comunque vista così è veramente bella...poi io ho notato che a volte quando passi in macchina fa delle facce che non sembra proprio normale...anche al vecchio non fanno niente...a parte che mi vien da ridere quando i vedo i puffi che fanno i posti di blocco ai ragazzini che vanno in discoteca per provare a fottergli la patente e delle millate di euro in multe e poi a 50 metri da loro noi punter carichiamo e scarichiamo ragazze. Poi mi piacerebbe sapere cosa si dicono quando si fermano con la macchina...io ho una mia teoria...che siano loro i veri pappa...o almeno io ti lascio lavorare e poi a fine turno ti lavoro io...
Ultimo dubbio..ma perchè le colored ballano sempre anche se non hanno i pod nelle orecchie?[/
Interessante teoria che può essere fondata...le nostre amiche sono belle indubbiamente quanto alle facce...bisogna pensare che tutte le sere si devono recare sul posto...per loro e' sempre un lavoro a volte può essere piacevole ma spesso sarà una rottura di marones anche per loro magari con gente che le tratta da culo..a questo proposito Mary mi diceva che voleva cambiare vita...
Voler cambiare vita..classica scusa che tirano fuori per intenerirti quando vogliono chiederti un millino in "prestito" (a fondo rigorosamente perduto). Questa balla va a braccetto con l'altra balla dell' "ormai sei il mio fidanzato, ho dei sentimenti per te". Un bel visino, un paio di ciozze e il gioco è fatto, la ricetta è vecchia. Già caduto una volta, non ci cado una seconda. Vuole cambiare? Che cambi, chi glielo impedisce? Te lo dico io cosa glielo impedisce. Non ce la vedo la Mary a raccogliere le mele in campagna a sei euro all'ora. E nemmeno lei si vede nella parte
Quanto alla teoria sui puffi, una mia ex pay di fiducia mi assicurava che è proprio così.