[INFO] OTR Ferrara

ragazzi devo appendere la banana al chiodo per questo anno solare 2013,mi e' arrivato l'invito ufficiale per L'UNGHERIA, le ex hanno sempre un sapore particolare , specialmente se belle gnocche....sara' un capodanno scintillante.(la mary o roverellina da quanto ne so ha sangue zingaro, misto rumeno/bulgaro , anche io ho la rumenina informatrice , non gli interessa trovare il fida,ma spillare più soldi possibili ai poveri ferraresi).buone guzzate e non sprecate troppa benzina nei puttan tour

ragazzi devo appendere la banana al chiodo per questo anno solare 2013,mi e' arrivato l'invito ufficiale per L'UNGHERIA, le ex hanno sempre un sapore particolare , specialmente se belle gnocche....sara' un capodanno scintillante.(la mary o roverellina da quanto ne so ha sangue zingaro, misto rumeno/bulgaro , anche io ho la rumenina informatrice , non gli interessa trovare il fida,ma spillare più soldi possibili ai poveri ferraresi).buone guzzate e non sprecate troppa benzina nei puttan tour

ottima notizia!! Mi sa che la rumenina o roverellina ha finito di spillare con me. Per quanto riguarda la benza hai ragione considerando poi che in the car la suddetta si comporta come sappiamo...ciao. Io mi butterò sulla collega in loft. Buona vacanza a te

Ma io non so più cosa dire...ormai è rimasto poco a Ferrara...mi ricordo quasi 8 anni fa la prima volta che andai a loft e c'era l'imbarazzo della scelta...anche senza leggere il forum era difficile sbagliare...adesso il 99,9 % sono FAKE!!! Io ormai sono quasi 2 anni che le loft le ho lasciate...e vedo che si continua a recensire quelle 4 di sempre...le novità sono sempre inculate...neanche otr ormai sono sicure...quelle carine hanno il cronometro in mano...l'altra metà sembrano tossiche o danno l'idea di essere veramente sporche...questo è quello che vedo io attualmente...poi magari ho dei gusti difficili.

Ma io non so più cosa dire...ormai è rimasto poco a Ferrara...mi ricordo quasi 8 anni fa la prima volta che andai a loft e c'era l'imbarazzo della scelta...anche senza leggere il forum era difficile sbagliare...adesso il 99,9 % sono FAKE!!! Io ormai sono quasi 2 anni che le loft le ho lasciate...e vedo che si continua a recensire quelle 4 di sempre...le novità sono sempre inculate...neanche otr ormai sono sicure...quelle carine hanno il cronometro in mano...l'altra metà sembrano tossiche o danno l'idea di essere veramente sporche...questo è quello che vedo io attualmente...poi magari ho dei gusti difficili.

indubbiamente il panorama ferrarese e' deprimente. Roverelline, bricoline...ma per piacere!! Mi ricordo anch'io il panorama ferrarese anni fa era diverso se poi penso che ho frequentato i postriboli di Amsterdam mi viene solo da piangere! :-( tutto si e' livellato verso il basso, forse Bologna ancora si salva

indubbiamente il panorama ferrarese e' deprimente. Roverelline, bricoline...ma per piacere!! Mi ricordo anch'io il panorama ferrarese anni fa era diverso se poi penso che ho frequentato i postriboli di Amsterdam mi viene solo da piangere! :-( tutto si e' livellato verso il basso, forse Bologna ancora si salva

Mario ti chiedo un'info per favore.. per prendere contatto con la gregaria della Roverellina Bakeca mi può essere di aiuto? c'è un suo annuncio per attività loft con annesso numero di telefono?

Mario ti chiedo un'info per favore.. per prendere contatto con la gregaria della Roverellina Bakeca mi può essere di aiuto? c'è un suo annuncio per attività loft con annesso numero di telefono?

ri-posto perché non e' stato inviato. Io non ho mai visto niente delle roverelline su bakeka...ti consiglio di fare un' intervista alla gregaria. Sappi che e' diversa dalla Mary...ma va un po' come gli gira...
Avete qualche sostituta della roverellina giovane da consigliare?

ri-posto perché non e' stato inviato. Io non ho mai visto niente delle roverelline su bakeka...ti consiglio di fare un' intervista alla gregaria. Sappi che e' diversa dalla Mary...ma va un po' come gli gira...
Avete qualche sostituta della roverellina giovane da consigliare?

Grazie Mario..sostitute al momento non ne vedo, come dicevamo nei post precedenti è periodo di magra qua a Fe..aspetta, ora che ci penso ci sarebbe la bricolina bionda, la Joanna..bellissima, e come modi sembra una tipa a posto..impressione basata su una chiacchierata notturna con lei, ma (causa bolletta) mi sono fermato lì, non sono stato con lei..se ricordo bene, il nostro Tazer l'ha recensita positivamente. Unica nota negativa, non riceve loft..:unknw:
Intendi diversa in meglio, voglio sperare..:wink:

Grazie Mario..sostitute al momento non ne vedo, come dicevamo nei post precedenti è periodo di magra qua a Fe..aspetta, ora che ci penso ci sarebbe la bricolina bionda, la Joanna..bellissima, e come modi sembra una tipa a posto..impressione basata su una chiacchierata notturna con lei, ma mi sono fermato lì, non sono stato con lei..se ricordo bene, il nostro Tazer l'ha recensita positivamente. Unica nota negativa, non riceve loft..:unknw:

grazie a te x l'info Mr. Terro' presente peccato non faccia loft e' un punto in meno, vedremo. Fammi sapere come e' andata l'intervista con la roverellina n. 2.

Grazie Mario..sostitute al momento non ne vedo, come dicevamo nei post precedenti è periodo di magra qua a Fe..aspetta, ora che ci penso ci sarebbe la bricolina bionda, la Joanna..bellissima, e come modi sembra una tipa a posto..impressione basata su una chiacchierata notturna con lei, ma (causa bolletta) mi sono fermato lì, non sono stato con lei..se ricordo bene, il nostro Tazer l'ha recensita positivamente. Unica nota negativa, non riceve loft..:unknw:
Intendi diversa in meglio, voglio sperare..:wink:

Come scrivevo tempo fa,le bricoline per quello che mi hanno detto vivono assieme e ricevono anche in casa di giorno.. l'altra sera me lo hanno confermato..dovrebbero essere in 3..petronela ioana e andreea..però nessuna fa bbj,ho chiesto appositemente di nuovo,ma niente da fare

Ve la butto li ,un amico mi ha detto che zona via sacca/croce bianca ,di fianco ad un ristorante,praticamente dietro al ex mercato coperto,riceve una spagnol/colombiana molto bella....di più non so

Salve amici.
Vi ho lasciato un attimo e vi siete scatenati.
Tazer...ma che c....dici...:sarcastic_hand: appendere la banana al chiodo per quest'anno solare 2013...hahahahahahaha!!!!!!!:rofl::rofl: Un capodanno scintillante...:rofl: ma siamo a meta' ottobre...
e fino la' come ci arrivi...ammazzandoti di raspe????:sarcastic_hand::rofl: sara' pure un piacevole notizia l'invito in Ungheria..(del quale ovviamente tutto vogliamo sapere fin da ora..) ma non credo proprio che cesserai l'attivita' fino alla fatidica data....anzi...
Un po' di training in vista dell'avvicinarsi dell'evento puo' servire..:rofl:
Per il resto amaramente avete detto tutto voi..anche se due pagine sulla rovellina mi sembrano troppe...

Beh mi avete incuriosito con le bricoline e il fatto che ci sia il loft disponibile e' un'ottima notizia. Se non fosse per l'influenza che mi son beccato andrei...ma tanto sono là. Speren chin scapa via anc'alor!! E' vero troppe parole per la roverellina ma nel panorama ferrarese spiccava lei...spiccava perché ormai abbiamo detto e scritto in abbondanza e non c'è altro da aggiungere.

Come scrivevo tempo fa,le bricoline per quello che mi hanno detto vivono assieme e ricevono anche in casa di giorno.. l'altra sera me lo hanno confermato..dovrebbero essere in 3..petronela ioana e andreea..però nessuna fa bbj,ho chiesto appositemente di nuovo,ma niente da fare

A me la bionda ha detto il contrario, ne sono sicuro come di chiamarmi Crowley..è preoccupante, non riesco più a rimorchiare manco una pay, sapevo di essere brutto e cattivo, ma non così brutto :lol: :lol: :lol: :lol:
E vabbè, che le regole cambino da cliente a cliente si sapeva, via..fa parte del gioco. Anche se di questo passo Federica deve fare gli straordinari:mega_shok:

Ve la butto li ,un amico mi ha detto che zona via sacca/croce bianca ,di fianco ad un ristorante,praticamente dietro al ex mercato coperto,riceve una spagnol/colombiana molto bella....di più non so

Sarà mica quella pazza della Melissa (in via croce bianca) che a metà telefonata ti sbatteva giù il telefono vero? bella era bella (almeno stando alle foto) ma è una di quelle (ormai numerose) che mio malgrado non sono mai riuscito a convincere a ricevermi..:lol:
A proposito di pazze, guardate quest'altra qua (non è melissa):
http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ama-fare-amore-al-kamh51479110
a leggerlo vien voglia di appendere la banana al chiodo come Tazer!:wink:

Io sono da poco qui su questo forum ma leggendo i vostri post mi ci ritrovo completamente. Ragazzi (non per citare il noto politico) qui le signorine buonasera stanno menandoci per il culo abbondantemente. Sparano cazzate a raffica scopano un po' bene poi ti lasciano deluso non si fanno trovare agli appuntamenti...ma che professionalità hanno ste qui!!! In fondo le piade gliele diamo da mangiare o no??? Mi am par ad sugnar!!!!

azzzz mister ho capito chi e' la pazza bionda che dici te.una vera mongoloide , deficiente , cretina , W FEDERICA....PUNTERINOX DIETA ,QUANDO VADO IN UNGHERIA ESPLODO

ma per andare a puttane si deve fare il permesso P.T.L. DAI VIGILI URBANI o basta coumincare in questura il tragitto????:rofl:

Indietro
Alto