Per quanto riguarda la bionda davanti al McDonald's... La tipa è un mistero, cioè esce all'ora che le pare indipendentemente che sia fine settimana o un qualsiasi altro giorno e fa solo macchina perché al momento non ha casa.
Per quanto riguarda le fdo in giro ultimamente stanno esagerando... Fanno pattugliamenti anche nei parcheggi più isolati, dove sanno che le ragazze lavorano, e infatti anche a me pochi giorni fa mi hanno fermato in compagnia di una ragazza (entrambi vestiti e perfettamente in regola). È assolutamente giusto controllare ogni zona, ma se il carabiniere saluta con affetto la ragazza e la chiama per nome (quindi sa per certo cosa sia appena accaduto) , non capisco perché io debba essere trattato come un ladro/assassino... Lampeggianti, abbaglianti e faro sul tettuccio puntato in faccia (praticamente mi hanno fatto una lastra per 15 minuti).
Riassumo il tutto affermando che il problema di ferrara non sono le 4 ragazze che lavorano in strada ma i 100 negri che girano in bicicletta in zona gad, e tutti sappiamo cosa hanno in bocca pronti a sputare. Vabbè questo lo sapete ragazzi... Morale della favola: forti con i deboli e deboli coi forti.
Carabinieri polizia esercito vi è stato concesso poco potere... Questo mi rattrista davvero in una maniera assurda.
Evviva le forze dell'ordine che garantiscono la nostra sicurezza!
Il problema di ferrara? Un sindacato incompetente neanche in grado di giocare a candy crash.
Se ritenete opportuno eliminate pure il mio commento!