Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con le black ho avuto una bella esperienza in trasferta, pessima invece quella "in casa" come da recensione fatta. Erano pulite entrambe comunque.
L'altra sera dopo parecchio tempo(martedì), mi decido a fare un putan tour e così si inizia il giro: vv. Ff. Rumena alta magra voce stridula la solita, proseguo più avanti la storica miss mercatone manco mi fermo, subito dopo un altra rumena giovane che mi spara 40 o 70 in casa solo di giorno, inversione e ritorno verso il decathlon... E... Subito dopo la rotonda della miss vedo questa morettina mi fermo, accento marcatamente Veneto e mi dice colombiana, tratto un po' e mi spara 40 nel parcheggio completamente nuda se voglio possiamo fare 69...io non ho accettato,gli ho chiesto casa mi ha detto che non c'è la, gli ho proposto casa mia, ma prima voleva una prova in auto.
Qualcuno la conosce?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.