[INFO] OTR Ferrara

Punterino x l'ho visto anche io il tranviere biondo in carne della Y,ma tal sa ma Pias trop la gnocca per andare a culi......più avanti ho intervistato per errore il tranviere brasiliano,scambiando lo per una donna....prezzo del ticket...30 esame orale,50 esame orale + esame endoscopico,70 esame orale+endoscopico in studio,abita con una rumena in piangipane.
a volte penso che potrei provare almeno una volta a fotterizarmi un tranviere,ma l'idea sparisce subito......è se dopo mi piace...?????
43 anni buttati via a trombare passere,rimango nel dubbio,poi ho. Sempre paura che me lo vogliano mettere nel magazzino del cacao

Chi ha notizie o conosce il travone che sosta in via Ferraresi (credo si chiami cosi..) la via che dalla rotonda dell'idrosart porta al retro della fiera, su una lancia ypsilon grigia tipo vecchio...
Un biondone vistoso..credo sia ferrarese..e' un pezzo che esercita anche se saltuariamente..
Impossibile non averlo notato o non saperne nulla..non sara' per caso quel famoso Bigoni, ambiguo personaggio che anni fa il giornalista Maurizio Costanzo invitava in televisione?..
Che fine ha fatto quel tipo li?....Insomma, notizie?.
:scratch_one-s_head:
Tazer...il tutto non e' rivolto a te...so bene che sei per la tradizione...e anch'io tutto sommato, ma la curiosita' e' forte ....poi sapete sempre tutto...:sarcastic_hand:

Dalla descrizione penso che forse ti riferisci a questa:

http://ferrara.bakecaincontrii.com/...e-trans-italianissima-3331959118-snbm47308178

L'ho vista in passato sostare in quella zona, seduta oppure vicino alla sua auto. C'è anche un'articolo di alcuni mesi fa dove Celeste parla brevemente della sua situazione:

http://www.estense.com/?p=185457
Mai andato a trovarla, decisamente non è il mio tipo :smile:

No Lobone. Non e' quella che dico io.
Questa e' una trans di Rovigo (o comunque veneta..) che sostava nel piazzalino della rotonda di fronte all'idrosart su un'audi. Ora avvistata su una minicar blu (smart o altro non so..) vicino a dove batte saltuariamente quella da me indicata.
Quella che dici tu e' decisamente in carne..a chi piace il tipo puo' andare..
Per Tazer. Abbiamo capito che sei saldamente ancorato ad una ostinata e totale eterosessualita'..ne siamo felici e contenti.
43 anni di cui immagino almeno 20 occupati in punteraggio di vario tipo...benone.
Ma ogni tanto non ti viene la curiosita'? Toglitela...sei grande e vaccinato. Non succede nulla...dopo vai a zoccole ancor piu' convinto e felice..
Se hai qualche timore in fase contrattuale metti le cose bene in chiaro fin da subito :rtfm:..SI USA IL MIO !!! E STOP!! :rofl: riferito all'arnese ovviamente...
E se poi ti piace?....:sarcastic_hand: ma se poi ti piace fai come per tutte le altre cose che ti piacciono..:w00t: torni a riprendertele :wink:
Che vuoi portarti a vita la curiosita'?..:nea: enno'!!

Nelle ultime due sere ho fatto il tour solito, Via Bologna-stazione-palazzo specchi-via veneziani ma ho desistito vista la presenza massiccia di sbirri e compagnia..............mai visti così tanti in giro :(

siete mitici o siamo mitici,vi incontrerei anche solo pe una pizza e birra,solo che a parlare di pay e puttane non ci alzeremo piu da tavola......ahahahahahah....ora vi saluto faccio un ritorno al passato quando avevo i soldi....una puntatina al pinocchio di vigarano e da 2 mesi che non vado
l'ho avevo detto ogni 2 mesi ci posso andare per 20 minuti:rofl:

Nelle ultime due sere ho fatto il tour solito, Via Bologna-stazione-palazzo specchi-via veneziani ma ho desistito vista la presenza massiccia di sbirri e compagnia..............mai visti così tanti in giro :(

Una cosa asfissiante direi...se impiegassero le stesse forze per debellare altri fenomeni (furti/spaccio) avremmo una citta' immune da certi fenomeni...
C'erano veramente tanti puffi in giro...fermatomi a intervistare un travone di mia conoscenza mi ha detto che in piazzale stazione pareva ce l'avessero con le rumene (non so il perche') infatti erano momentaneamente sparite e anche piazzale Castellina si presentava insolitamente deserto...

Fatto giro serale in settimana, solo interviste perché effettivamente le auto blu, bianche e blu e altri vari colori tutte con lampeggiante incorporato sembra proprio stiano consumando un sacco di benza ultimamente...alla faccia della crisi... comunque, morettina in fondo a via Beethoven, 19enne, ottima se piace la botte piccola di buon novello, si fa per dire, riceve anke a casa alla velocità di 80km/h. altro buon investimento è la rumena incrocio via gandini/via bologna, simpatica, ma non saprei dire nei fatti. due new entry alla fermata di ingegneria, solo auto, ho provato a chiedere se si poteva provare un threesome a casa, ma una delle due sembra ancora acerba e non si è convinta; entrambe ucraine. per il resto non ho trovato altro degno di nota, spero di aver fatto cosa gradita, saluti a tutti.

Fatto giro serale in settimana, solo interviste perché effettivamente le auto blu, bianche e blu e altri vari colori tutte con lampeggiante incorporato sembra proprio stiano consumando un sacco di benza ultimamente...alla faccia della crisi... comunque, morettina in fondo a via Beethoven, 19enne, ottima se piace la botte piccola di buon novello, si fa per dire, riceve anke a casa alla velocità di 80km/h. altro buon investimento è la rumena incrocio via gandini/via bologna, simpatica, ma non saprei dire nei fatti. due new entry alla fermata di ingegneria, solo auto, ho provato a chiedere se si poteva provare un threesome a casa, ma una delle due sembra ancora acerba e non si è convinta; entrambe ucraine. per il resto non ho trovato altro degno di nota, spero di aver fatto cosa gradita, saluti a tutti.

Ti riferisci alla moretta che "esercita" tutti i venerdì sera dal Brico di via Beethoven? Presenza notevole, quella. Bellissima pure la moretta col vestitino giallo dal Roverella (o dalla stazione Agip di fronte)..ogni tanto lei si solleva il vestitino e mostra ai passanti il ben di Dio che c'è sotto..

Tazer....se tutti fossero buoni e compassionevoli come me, Buchenwald e Treblinka non avrebbero mai chiuso e a Guantanamo non ci sarebbero piu' posti..:sarcastic_hand::w00t:
Interessante la storia he racconta Zapotec...direi che si comincia di li...con 5 euro mi fai toccar le tette...se te ne do 10 che ti tocco?...:rofl: e di li a mollargniene 20 per una pompa il passo e' breve...:sarcastic_hand:
A parte tutto efettivamente di badanti o ex tali he si danno da fare col punteraggio a vario titolo si vocifera spesso ....un fondo di verita' quindi ci puo' essere...
Anche qui chi ha notizie certe le potrebbe condividere.
Ma hai mai visto che tipe sono? Buone giuste per i nonni di 80 anni! Poi sai, le perversioni...

MAH boh ,sabatonotte ero furoi in bici con amici cosi per cazzzeggiare visto che in centro a fe non c'era niente da fare ,abbiamo deciso un Puttan Tour Bike col risultato che alle 00:30 miseria piu totale,sembravano volatilizzate.....a parte le solite kienghe che balzano fuori con le manone dai cespugli o ti lanciano tirotti da spettinarti

E' vero allora oppure no che i puffi hanno ripulito un po' il piazzale stazione?
Insomma zingarelle e rumene varie sono ancora li o sparite?...almeno per un po'....:on_the_quiet:

Passato ieri sera ,stazione zero,gigina 2 zingarelle brutte di cui una sdentata piccola,ingegneria zero,hera/vvff la biondona che lavora in casa,più avanti una certa he lena vecchia conoscenza vicino mercatone,ma c'erano i carabinieri fermi ,ci sono rimasti più di 30 minuti a chiacchierare ,missili uruguaiani ad idrosart,la biondina rotonda iper ,no gRazie......ed infine una carina giovane stile barEly distributore di fronte All iper 20 x 2=.....dopo una giornata intera in piscina ero cotto sono andato a letto ah dimenticavo ,distributore di fronte alla fiera Miss Morte 30 in macchina tutto scoperto in camporella

...ma chi caspita e' questa miss morte? Ne abbiamo parlato e non ho capito...dov'e' che ha l'ufficio?
Non che mi attiri particolarmente...con quel nomigolo...era per capire bene...
Comunque la situazione e' grigia...ma grigia...

Ufficio davanti al cancello della fiera di ferrara dove entrano i vigili urbani,praticamente distributore AGIP con autolavaggio via Bologna subito dopo il bricoman lato sx

Credo di aver visto in passato qualcuna che potrebbe essere meglio identificata con "miss morte"...intervistata e lasciato perdere ..un vero cesso..ora pero' e' un po' che non la avvisto...chissa'...
ci sarebbe bisogno di un po' di aria fresca nel panorama estense...mahh chissa' dopo ferragosto...dopo la kermesse dei busker..attirate da gente in arrivo...chissa'..
A proposito com'e' andato il puttan tour ieri sera? E al night? Quale poi...non me lo hai specificato..

Allora per Punterinox "Miss Morte", è una tipa magra magra con seno rifatto che parla in dialetto ferrarese perfetto, e quando non è dialetto ha tutte le nostre tipiche candeze, ESSSSCE ELLLLLLE etc.

Io la chiamai così poichè mi propose 50 euro a casa sua, TUTTO scoperto, TUTTO TUTTO, rai1 rai2 bbj fkk tutto il tempo che volevo perchè a detta sua, non le capita mai di scopare con uno giovane e bello (eh si sai.... sono proprio un gran figo io!!! :sarcastic_hand:)
In seguito ci andò un mio amico più anzianotto e le disse gli stessi rates, per sex a casa di lei.

Il problema è che questa qui è magra da far paura, viso tiratissimo... per me ex cocainomane/eroinomane... ha una venatura e magrezza preoccupanti...

Grazie Pipisello....che fortuna che hai...riesci a far colpo pure sulle zoccole...con me di solito vogliono qualcosina in piu'...:sarcastic_hand:
Forse allora non e' quella che dico io...appena avvisto una che corrisponde a descrizione la intervisto..se anche l'audio (:sarcastic_hand:) corrisponde e' lei...
Uu paio di anni fa ricordo che me lo feci succhiare (con grande soddisfazione ..) da una tipa che batteva nel parcheggino di via darsena dopo il ponte dell'impero a sinistra prima del cinemacity..il parcheggino del supermercato..
Ora non si vede per nulla, e' sparita da un pezzo...sostava con un tipo in auto o con lei appena fuori..qualcuno la ricorda? Quel modo di battere era piuttosto insolito non passava inosservata, italiana, capelli lunghi, piuttosto alta...mi dispiace sia sparita...si accontentava e lo succhiava benone...forse gli piacevo come Pippisello!!:w00tmesalia::sarcastic_hand::on_the_quiet:

Niente info o rece come avevo promesso ieri a punterinox,il letto mi ha rapito......mi sono svegliato alle 04:26 e a io zira' galon e mi sono rimesso a dormire........domani piscina con una ex fidanzata e a ferragosto piscina con un'altra ex fidanzata.che dite avrò lasciato un buon ricordo se continuano a cercarmi :-)

Immaginavo non sarebbe successo nulla l'altra sera Tazer...erano le 23 e 30 e ancora stavi chiacchierando con me...se si vuol produrre a quell'ora bisogna essere sul posto di lavoro..:sarcastic_hand:
Certo che hai lasciato un buon ricordo...evidentemente sei un ragazzo molto generoso:sarcastic_hand::rofl: attento pero'...vedi la ex ..poi la reincontri...poi la rivedi...pure lei ti racconta che e' di nuovo libera...:preved: insomma ci siamo capiti ...se lo ritrova in mano senza nemmeno sapere come:rofl:
Credo comunque che tra una fidanzata e l'altra se quel che ho detto tardera' ad accadere lo spazio per il punteraggio non manchera' di certo..:wink:
E ovviamente vogliamo sapere tutto ...ma proprio tutto....
anche di cio' che ho chiesto io in precedenza...non credo proprio certe presenze ti siano sfuggite..:on_the_quiet::sarcastic_hand:

Indietro
Alto