[INFO] OTR Ferrara

Minchia io sono un figo della madonna tutte le brutte fighe dai 50 in su.... sono tutte mie!!!!! :w00tmesalia: E mi tocca pure pagare!!

Domandona ferragostana...(stamane mi sono alzato cosi'...perdonate) la prossima kermesse dei busker con tutto cio' che comporta come si riflette sul movimento otr/punter?
Cioe' e' lecito attendersi novita',ricambio delle signorine, in passato come sono andate le cose? Forse qualche signorina che si traserisce per la circostanza dalle citta' vicine semisvuotate per le feria d'agosto...:pleasantry:
O magari ci si puo' attendere un incremento dei puffi e affini con tuto cio' che comporta:punish:
Insomma dite ..dite...

Domandona ferragostana...(stamane mi sono alzato cosi'...perdonate) la prossima kermesse dei busker con tutto cio' che comporta come si riflette sul movimento otr/punter?
Cioe' e' lecito attendersi novita',ricambio delle signorine, in passato come sono andate le cose? Forse qualche signorina che si traserisce per la circostanza dalle citta' vicine semisvuotate per le feria d'agosto...:pleasantry:
O magari ci si puo' attendere un incremento dei puffi e affini con tuto cio' che comporta:punish:
Insomma dite ..dite...

Solitamente per i Buskers i puffi tengono la città più pulita per non dare una brutta impressione ai turisti con famiglia che vengono da fuori. Arrivando proprio in treno la zona stazione viene ripulita ed arrivando in auto al casello di Ferrara sud, per parcheggiare all'iper (ci sarà la navetta), anche questa zona verrà ripulita. Ciò comporterà un ritardo nell'orario di esercizio che inizierà ben dopo le mezzanotte. Almeno gli altri anni è stato così :sad:

Grazie Zapotec. Utili informazioni di servizio..avevo dimenticato la faccenda dell'immagine..si sa il livello di attenzione che c'e' attorno a questa faccenda..
A riguardo delle mie altre domande poste in precedenza? Nessuno ha qualche ricordo o notizia fresca?

io sono tornato adesso dopo 3 settimane in Uk.. che tristezza.

oh ma ce la facciamo davvero la pizzata ?

1puttan pizza con annesso puttan tour,ma sei poi ci scatta l'embolo della trombata che famo.?ci imboschiamo a turno,cioè la carichiamo e poi uno alla volta consumiamo e poi ci scambiamo le rece sul posto ahahahah ,per me non ce problema non devo rendere conto a nessuno a differenza di zapotec.......che deve inventare una scusa di incontrare vecchi compagni di classe.....ahahaha,sai quando torna a casa e gli chiedono come e' andata?.......un bordello ahahahah

esci con amici nuovi conosciuti su internet... ci trovi alla pizzeria tal dei tali se vuoi controllare.

Salve.Ieri sera puttan tuor dopo la serata al ferrara music park...giretto,birretta,un po' di musica..e poi via nei soliti posti e vedere come stanno le cose.
Mi e' parso di capire che la pulizia di fronte alla stazione e a piazzale castellina sia gia' cominciata... e forse non e' un male...serve per agevolare il ricambio.
Segnalo una interessante e giovane novita' intervistata in via Bologna di fronte al distributore agip..nel piazzale toys. Giovane e popputa non caricata cosi'...per grazia ricevuta..inoltre un'altra presenza (mi era parso molto bbona..) nello svincolo vicino al palazzo degli specchi, lato opposto. Una fanciulla interessante da verificare ma la concorrenza me l'ha caricata sotto gli occhi...

Azzarola ieri sera ho fatto anche io il pt,ma dal distributore non sono passato,non ho deformazione professionali in tal merito,
punterinox lato brico center?se si sono le bricoline ......Andrea navigata 23 enne,da almeno. 3 anni a Fe l'altra new entry da poco a Fe ,ma lavora più di un fornaio
per il resto miseria
saluti da G punto bianca con specchietto grigio così se mi vedete sfanalatemi ahahahahahahahah

Sei un bimbo Tazer...ma l'eta' ai punter non si chiede ..come per le signore...
la new entry da me avvistata (ma potrebbe essere una vecchia conoscenza o quasi per voi...magari sostava altrove..) era nel parcheggio del toys...dove sostava tempo fa la mif bionda su opel verde...Pare sia in ferie...mahhh...
Pure le zoccole fanno le ferie? :rtfm: Che mondo..:mega_shok: Sulle bricoline sono poco informato...non so ..mi fido sempre (talvolta sbaglio..) delle mie sensazioni a pelle per evitare missilate..

ciao a tutti, chiedo alcune info (se possibile...)?
essendo amante del genere milf (e oltre...), in quali zone si possono abbordare "signore" che massaggiano pure in appartamento?.... diciamo che non sempre riesco a sgironzolare alla sera tardi in macchina per fe (ma la conosco comunque molto bene...) per cui se riuscissi a trovare qualche contatto per avere un appuntamento al pomeriggio, per me sarebbe perfetto......

Ciao Dinho.
Come detto altre volte c'e' una bionda milf in carne che staziona in vari distributori..(Ip in via Bologna prima dell'autolavaggio, Agip vicino ai vigili del fuoco) su una micra di colore rosso.
Intervistata piu' volte in suddetti luoghi e mai caricata. Propone sempre il lavoro nel suo appartamento. Non lavora spessissimo..non e' scontato incontrarla. Potrebbe fare al caso tuo ma il numero non ce lho..

Dinho so di una rumena mature sui 50 che riceve in casa per fare massaggi,dovrebbe trovarsi nella. Zona di corlo/Tamara il numero non ce l'ho ,prova a cercare su massaggi ferrara all'interno di questo sito

Ciao Tazer. Mi sa tanto che stasera faccio un giro al music park...birretta,concerto..e poi? ..:rofl: prova a immaginare....non ti viene in mente nulla?..:sarcastic_hand:
Bravo!...un puttan tour ci scappa di sicuro..certo se trovassi quella che dico io concluderei anche...
insomma ci vorrebbe una tipa da botte piena,moglie ubriaca (e questo e' abbastanza scontato..) ma sopratutto uva nella vigna:rofl::sarcastic_hand:
Non vorrei dover tornare a casa come ultimamente succede col cazzo di marmo e spaccarmelo in mano..non so se rendo...
Coraggio ...dite ..dite..volete qualche indicazione sul come si dovra' svolgere il tutto...eccovi accontentati
Rate euro 20. Prestazione, cim, fretta nessuna con possibilita' di ravanamento zinne e non solo...daty graditissimo, nessuna menata del tipo non toccarmi la testa, mi spoglio solo cosi', spegni la luce che ci vedono e via seguendo con le solite conosciutissime minchiate.:rtfm:
Non mi pare poi di chiedere la luna nel pozzo....ahhh.dimenticavo...cosa assai importante..banditi (ovviamente )missili, cessi,negre(sono un po' razzista..:sarcastic_hand:) tossiche di lungo corso, ottuagenarie, fanciulle in dolce attesa oltre il quarto mese....:sarcastic_hand:
Piu' chiaro di cosi'...
Grazie a tutti...birra pagata al prossimo concerto:preved: hei..solo ad esito raggiunto pero'::sarcastic_hand:

Indietro
Alto