[INFO] OTR IN ROMAGNA

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
Ieri sera tra miramare e marebello era affollata, appena arrivo primo giro di perlustrazione in vicinanza del locale che avete citato sarò sfigato ma becco subito le lucine blu che tra l'altro vanno dritto pure col rosso, partono dal fondo e accendo le lucine dando preavviso ma così è improponibile, li conviene accostare alla buona farsi qualche metro a piedi e rimorchiare, oppure andare più avanti dopo la rotonda li è praticabile e c'erano anche delle belle stangone.
Tra l'altro una mucca mi ha mandato pure a faxxulo perchè i suoi canoni vanno dal suv in su, ma va a lavorare!
Un giro a vuoto.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
bud ha scritto:
Ieri sera tra miramare e marebello era affollata, appena arrivo primo giro di perlustrazione in vicinanza del locale che avete citato sarò sfigato ma becco subito le lucine blu che tra l'altro vanno dritto pure col rosso, partono dal fondo e accendo le lucine dando preavviso ma così è improponibile, li conviene accostare alla buona farsi qualche metro a piedi e rimorchiare, oppure andare più avanti dopo la rotonda li è praticabile e c'erano anche delle belle stangone.
Tra l'altro una mucca mi ha mandato pure a faxxulo perchè i suoi canoni vanno dal suv in su, ma va a lavorare!
Un giro a vuoto.

Per forza sale solo sui Suw :sarcastic_hand:
Ieri sera sono andato a Faenza e mi è capitata questa: http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 65&t=46043

Dice che mi conosce, ma io non me la ricordo( devo cominciare a segnarle)da quelle parti non trombo quasi mai.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Ieri sera son passato per la ss16:
Poche presenze e parecchio sparse, arrivo al kartodromo ed inizio a vedere un po di affollamento, all'incrocio-
Tiro diritto, passo il semaforo ,proseguo: altre presenze...
Arrivo al distributore di Tagliata Di Cervia sulla mia dx ( direzione Rimini) proprio di fronte, vedo 3 presenze.
Una bionda alta , altra bionda più bassa e con loro anche Dorina .
Son tornato in dietro, per vedere se c'erano novità, passo davanti al distributore che é sempre aperto tutta la notte e mi infilo giù per il bivio di Pinarella ( di fronte al kartodromo) vedo ,a mio avviso una figura nuova, bionda , apparentemente non grassa, mi fermo e direi che anche il viso non era poi così male, intervisto e lei mi dice TU in camera: qui ho finito il giro...... L'ho caricata e siamo andati a consumare.... Su questa scrivo rece, perché é stato un approccio un po strano, ma per fortuna ,finito " bene" poteva andar meglio..... Ma questa é da raccontare :biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
112
Reaction score
39
Località
romagnaaaaaaa
passata oggi la romea da ravenna a rimini ore 1230, non visualizzata aluna girl...dove sono finite??? scappate per troppi appostamenti alla rotonda di mirabilandia!!???
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
drhouse ha scritto:
passata oggi la romea da Ravenna a Rimini ore 1230, non visualizzata aluna girl...dove sono finite??? scappate per troppi appostamenti alla rotonda di mirabilandia!!???
Scusa se mi intrometto: la via Romea ( quella reale ) inizia da Ravenna e arriva a Venezia...poi anche a Rimini...
Ma sarebbe la strada vecchia.
Quella che indichi tu: é la statale 16 (SS16) che poi la chiamano via romea sud, ma questa non é storica.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
112
Reaction score
39
Località
romagnaaaaaaa
grazie per la delucidazione stradale.....ma avevo capito che la SS16 fosse piena in orari pomeridiani e a pranzo!! comunque ieri sera a rimini sulla statale alcune nuove girl poco prima dell'areoporto e subito pre ingrande, intervistate quelle aeroporto ma tariffa 50 BJ+FUCK o 40 BJ...mora e bionda notevoli, la mora con enormi airbag e molto magra...insomma na lolita maggiorata...ma troppi controlli ...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
drhouse ha scritto:
grazie per la delucidazione stradale.....ma avevo capito che la SS16 fosse piena in orari pomeridiani e a pranzo!! comunque ieri sera a rimini sulla statale alcune nuove girl poco prima dell'areoporto e subito pre ingrande, intervistate quelle aeroporto ma tariffa 50 BJ+FUCK o 40 BJ...mora e bionda notevoli, la mora con enormi airbag e molto magra...insomma na lolita maggiorata...ma troppi controlli ...

Di giorno per me é difficile che mi avventuro in cerca di ragazze, non ne avrei il tempo.. nelle ore serali é più probabile.
Ma ora è meglio che mi dia una regolata...... altrimenti mi finisco.... ci sono troppe belle figliole--
Non bisognerebbe aver nulla da fare :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Come siamo messi qua!!!!!!!???????

Non ditemi che fate colazione con il bromuro ( si scrive così?)
Qualcuno sa come siamo messi? c'é traffico? novità?

Va a finire che si sono convertiti tutti :shok:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Mortadella ha scritto:
Come siamo messi qua!!!!!!!???????

Non ditemi che fate colazione con il bromuro ( si scrive così?)
Qualcuno sa come siamo messi? c'é traffico? novità?

Va a finire che si sono convertiti tutti :shok:
ciao bello!! io posso ragguagliarti sulla situation faenza castello, ci sono passato ieri sera ma non ho marcato :sorry:
Faenza, orario 22 circa 4 presenze compessive fra la concessionaria wv e il distributore agip, + camper travone una mora altamente chiavabile, maria :biggrin: e altre due cmq trombabili, la bionda all' altezza di Moreno auto( che io continuo a volerti fare testare), la biondina (melissa?) che ti sei fatto all' altezza della concessionaria mini chiusa ( 50 metri prima del Pamela) una presenza a ponte castello e una al cimitero del medesimo... due "cadaveri" al piadinaro di castel bolognese e poi le solite...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
papero70 ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Come siamo messi qua!!!!!!!???????

Non ditemi che fate colazione con il bromuro ( si scrive così?)
Qualcuno sa come siamo messi? c'é traffico? novità?

Va a finire che si sono convertiti tutti :shok:
ciao bello!! io posso ragguagliarti sulla situation faenza castello, ci sono passato ieri sera ma non ho marcato :sorry:
Faenza, orario 22 circa 4 presenze compessive fra la concessionaria wv e il distributore agip, + camper travone una mora altamente chiavabile, maria :biggrin: e altre due cmq trombabili, la bionda all' altezza di Moreno auto( che io continuo a volerti fare testare), la biondina (melissa?) che ti sei fatto all' altezza della concessionaria mini chiusa ( 50 metri prima del Pamela) una presenza a ponte castello e una al cimitero del medesimo... due "cadaveri" al piadinaro di castel bolognese e poi le solite...
Ciao Pap70: quella che ho testato si chiama Alina... sei perdonato :biggrin: Mora chiavabile( Maria?) non hanno molta fantasia nei nomi :biggrin:
La biondina é in lista: la tengo x i momenti bui :spiteful:
Di travoni me ne sono inculato qualcuno ,ma non sono il mio genere ( bisogna provar di tutto ,nel limite)
Ti ringrazio x l'aggiornamento .... a presto..... ho una voglia di far danni!!!!! ora non posso :diablo:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Mortadella ha scritto:
Ciao Pap70: quella che ho testato si chiama Alina... sei perdonato :biggrin: Mora chiavabile( Maria?) non hanno molta fantasia nei nomi :biggrin:
La biondina é in lista: la tengo x i momenti bui :spiteful:
Di travoni me ne sono inculato qualcuno ,ma non sono il mio genere ( bisogna provar di tutto ,nel limite)
Ti ringrazio x l'aggiornamento .... a presto..... ho una voglia di far danni!!!!! ora non posso :diablo:
io e te al volo non ci capiamo mai ghghghgh
4 presenze una mora chiavabile + maria + 2 paciarotti p.s. la mora credo sia parente di maria o cmq divida l'appartamento con lei :yahoo: e io spero tu quell' appartamento lo visiti, capisc'amme!

oggi ero a crogiolarmi al sole in quel di lido di classe... alle 18 esco dalla spiaggia e rapido giretto fino a fosso ghiaia
Passata la rotonda di Mirabilandia sulla sx andando in direzione NORD una presenza alla altezza del guardrail(c'era una strada mi pare) assolutamente inchiavabile almeno dal sottoscritto anche in totale stato alcolico!!!
Più avanti sempre dallo stesso lato nella piazzola di sosta( 300 metri prima del distributore) mora interessante e valida cavallona bionda.. entranbe apparivano molto curate nell'abbigliamento..
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Da Faenza ci son passato ieri sera( andavo a Imola)al distributore non cera nulla, prima del bivio di Moreno c''era una bionda (non mi pareva l'Albanese, Maria) mi sembrava + alta e anche + carina.... potrei anche sbagliarmi.
Poi La moretta sulla curva del cimitero di Castello ( questa lo solo intervistata la settimana scorsa)ma penso che un giro lo si possa fare---
A castello arrivo alla Cerdomus, c'è una ragazza diversa all'entrata non mi pare che sia la solita.... Questa é molto alta bionda e figa
Visto che ormai c'è rimasto una settimana posso ancora sopportare, altrimenti l'avrei già trombata.
Ho saltato tutte le altre perché non ha senso segnalare le loro presenze, tanto sono sempre le solite.
Prima di Imola x chi gode con l'abbondante: di fronte all'OBY, sulla via Emilia ce ne una abbastanza abbastanza.
A Imola un caz....... un cazz c'era : era un travello ( il solito )-
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Mortadella ha scritto:
Da Faenza ci son passato ieri sera( andavo a Imola)al distributore non cera nulla, prima del bivio di Moreno c''era una bionda (non mi pareva l'Albanese, Maria) mi sembrava + alta e anche + carina.... potrei anche sbagliarmi.
Poi La moretta sulla curva del cimitero di Castello ( questa lo solo intervistata la settimana scorsa)ma penso che un giro lo si possa fare---
A castello arrivo alla Cerdomus, c'è una ragazza diversa all'entrata non mi pare che sia la solita.... Questa é molto alta bionda e figa
Visto che ormai c'è rimasto una settimana posso ancora sopportare, altrimenti l'avrei già trombata.
Ho saltato tutte le altre perché non ha senso segnalare le loro presenze, tanto sono sempre le solite.
Prima di Imola x chi gode con l'abbondante: di fronte all'OBY, sulla via Emilia ce ne una abbastanza abbastanza.
A Imola un caz....... un cazz c'era : era un travello ( il solito )-
allora, all uscita di castello... appaiono e scompaiono.. secondo me vengono cacciate... perchè vedo che le storiche resistono... sulla dx..
strada bowling black e un paio di catorci (nn sempre ma spesso)
Stradina fra i capannoni (fà angolo con una concessionaria di pick up?) raramente c'è una presenza è sempre la stessa propone home a 80 piade discreta alla vista
Stradina dopo un fosso ultimamente si vedono due presenze, una delle quali accettabili ma non sono assolutamente presenti con costanza
Primo ingresso cerdomus, se c'è una presenza è la stefy e trovi recensione
Secondo ingresso cerdomus c'è quella che io chiamo "faza longa" mora, sempre un discreto intappo camminata da zoccola e spesso abbigliamento conforme :w00tmesalia: non sò perchè, non mi ispira, forse un pò troppo aggressiva nello sguardo.. ma da come si muove dovrebbe essere un bel serpentello

Per quanto riguarda il sottoscritto mi sà che per un pò mollerò il colpo nella zona, di consono per me ce solo Maria lì e quindi quando andrò per quei lidi andrò a colpo sicuro prenotandola :biggrin:

Ho deciso di battere un pò la zona mare (il che non vuol dir che mi vedrete in autoreggenti e minigonna al bordo dellla ss16 :sarcastic_hand: ) vediamo se si riesce a tirar fuori qualcosa

Aggiungo sei sicuro che la bionda (moreno) non fosse nella corsia di decelerazione per chi viene da imola? ieri sera ve ne era una. più alta e all' apparenza fisicamente migliore, il problema è che da vicino è un cesso , mi ha chiesto 50 tutto coperto, al chè ho replicato."quanto per un bj?" e la risposta è stata"io per meno di 50 non salgo in nessuna macchina" :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Papero: l'ultima che hai menzionato... bionda un po + alta l'ho intravista ( non bene)ma se mi dici che non é bella.... io passo.. di brutte ormai ce ne sono a Iosa.

La ss16 ormai dovrebbe ripopolarsi, da quel che ho saputo un mese fa.....
Prepariamoci a visioni di passaggio, tanto ci staranno 2 settimane e poi cambiano zona ( come al solito )
Sperando che non chiedano lo stesso rate delle abitudinarie, dando un sevizio molto frettoloso ( e cosi non va bene )

Presto inizio a passare da quelle parti più frequentemente e dovrò abbandonare la zona Bologna e Modena x almeno 3 mesi-
Che dio ce le mandi bone alte con belle pere e troie :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Mortadella ha scritto:
Presto inizio a passare da quelle parti più frequentemente e dovrò abbandonare la zona Bologna e Modena x almeno 3 mesi-
Che dio ce le mandi bone alte con belle pere e troie :sarcastic_hand:
e con l'appartamento in zona che io in macchina non ci stòòò, ho aquistato una car punteristicamente inadatta nonostante sia un suv :sorry: oltre il bj è difficoltosissimo a meno che nn abbatta i sedili posteriori.... :unknw:
a sto punto quindi devo sperare che abbiano l'appartamento in zona oppure si possa agire in camporella :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
papero70 ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Presto inizio a passare da quelle parti più frequentemente e dovrò abbandonare la zona Bologna e Modena x almeno 3 mesi-
Che dio ce le mandi bone alte con belle pere e troie :sarcastic_hand:
e con l'appartamento in zona che io in macchina non ci stòòò, ho aquistato una car punteristicamente inadatta nonostante sia un suv :sorry: oltre il bj è difficoltosissimo a meno che nn abbatta i sedili posteriori.... :unknw:
a sto punto quindi devo sperare che abbiano l'appartamento in zona oppure si possa agire in camporella :w00tmesalia:

In camera ci sono di fronte al Kartodromo di Pinarella... Propri li nel bivio , ce ne sono 3.... l'unica pecca é che se ci vai:
Devi essere il primo, altrimenti devi aspettare che finisca la sua collega...... e non é simpatica la situazione...
Comunque come scrivi tu, ora si può anche all'aperto-----
Io in auto penso di metterci una bella coperta spessa a 2 piazze, la stendo fuori e via di trombo :yahoo:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Ieri sera con tutta quella bufera tornavo da Modena, sono uscito a Imola, perché la tentazione oculare era grande.
Infilo la via Emilia e smette di piovere, arrivo in prossimità di Castel Bolognese e al distributore prima dell'incrocio con Riolo Terme, vedo la BMW di Angela, lei era fuori, mi fermo solo perché non l'avevo mai vista da vicino ( cavolo assomiglia veramente a Ornella Muti) bel sorriso e direi anche simpatica, 15 minuti di chiacchiere, poi l'ho salutata.
Proseguo x Faenza, ma lì nessuna presenza, mi dirigo x Ravenna, percorro scorciatoie di mia conoscenza e arrivo sulla SS16, direzione Rimini.
Da Savio fino a Cesenatico il deserto.
Proseguo per Rimini, percorro tutta la superstrada che finisce alla rotonda di Torre Pedrera..... guardo al distributore sulla mia destra, per vedere se c'é una mia conoscenza, vedo solo la bionda missile.
Proseguo x Rmini vuoto totale. Che sera di mer....... :bye:

Qualcuno sa dirmi se ci sono novità? sulla SS16
Quante presenze ci saranno?
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2011
Messaggi
30
Reaction score
5
c'è poca roba adesso sull'adriatica,,,,,sono andato a mangiare a cervia poi sono tornato indietro e mi sono fermato a lido di classe.....io non frequento le otr ma andando in certi posti le vedo per forza se ci sono...da fosso ghiaia in poi....c'è ancora il deserto....ma sono sicuro...che tra un pò....arriveranno con l'estate....di solito è sempre piena di ragazze quel tratto di strada e soprattutto dalle parti dei distributori...approposito di castel bolognese......io da russi faccio presto ad andarci....quando vado a imola ho notato pure io la tipa del bmw al distributore dell'incrocio per riolo non male è vero.....poi ho notato pure una signora un pò attempata mi sembra nel distributore piu avanti vicino al obi di imola.....una tipa bionda...che parla toscano...sulla 50 ina di anni sicuro...credo avesse una cinquecento bianca o giu di li....mi sono fermato con un mio amico...abbiamo un pò parlato con la tipa.....ma non mi ispirava un granchè.....poi magari mi sbaglio....qualcuno di voi sà dirmi se ha avuto esperienze oppure conosce la tipa?
 
Commenta
Alto