AppleOne ha scritto:Io per un periodo ho provato con questa frase:
"Brav'uomo solitario, quantè la cifra richiesta dal convento stasera..?"
Rivolgendomi ovviamente al pirillo parlante...
e lui come rispondeva ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AppleOne ha scritto:Io per un periodo ho provato con questa frase:
"Brav'uomo solitario, quantè la cifra richiesta dal convento stasera..?"
Rivolgendomi ovviamente al pirillo parlante...
AppleOne ha scritto:Cè chi diceva sciento, chi scinquanta,
priapo12 ha scritto:AppleOne ha scritto:Cè chi diceva sciento, chi scinquanta,
mo soccmel ben, erano tutti bolognesi ?
gianni7777 ha scritto:priapo12 ha scritto:AppleOne ha scritto:Cè chi diceva sciento, chi scinquanta,
mo soccmel ben, erano tutti bolognesi ?
...comunque non possiamo mandare avanti 5-6 thread in 3...troppe vacanze!!
![]()
Io non ho news da Zingonia da 5 giorni...per fortuna comincio a guidare
....e guidare=....are
![]()
![]()
AppleOne ha scritto:PS:Gianni, ho visto un punter con la P sull'auto, che però non era indizio di punteraggio ma di inizio pratica di guida, eri forse tu? eheheheheheh
priapo12 ha scritto:AppleOne ha scritto:PS:Gianni, ho visto un punter con la P sull'auto, che però non era indizio di punteraggio ma di inizio pratica di guida, eri forse tu? eheheheheheh
ma no, lui ha la F di figo, che fa fremere le romane in chat![]()
![]()
![]()
![]()
Ora il nome non lo ricordo,ma stava spesso a Lallio su una classe A grigia...ormai prossima alla quarantina....mora,riccia...molto femminile...
il caccia nè sà di piu'.... anche cicciobg forse...cmq fatto stà che me la trovo in coda alle casse dell'esselunga e l'ho riconosciuta subito....veramente un tocco di gnocca....confondibilissima con una girl...
purtroppo non ha annunci e anche a Lallio non si vede più.....
aveva inserz su bakeka con foto Hot e ricordo pure un discreto cazzo.....
insomma,nonostante vecchie rece non proprio entusiastiche vorrei incontrarla....quindi se qualcuno sà...
grazie...
.... se non sbaglio si faceva chiamare Diana...
............
ilcacciatore
è tanto tempo che non passo in zona.però ricordo che in zona ce n'erano tre;due italiane,ultra40enni,una è Gloria sempre piacevole e arrapante,l'altra una sua amica sempre italiana piuuttosto corpulenta