[INFO] OTR - LALLIO TRANS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Si metteva sull'attenti e salutava rigorosamente...
Le parole di saggezza del pirillo parlante vanno sempre ascoltate con compostezza e attenzione!
Cè chi diceva sciento, chi scinquanta, chi meno... Qualche signore addirittura salutava gratis...
Pochi maleducati invece rispondevano sputando, ma solo quando erano molto agitati...

priapo12 ha scritto:
AppleOne ha scritto:
Cè chi diceva sciento, chi scinquanta,

mo soccmel ben, erano tutti bolognesi ?

...comunque non possiamo mandare avanti 5-6 thread in 3 :fool: ...troppe vacanze!! :diablo:

Io non ho news da Zingonia da 5 giorni :suicide2: ...per fortuna comincio a guidare :biggrin: ....e guidare=....are :biggrin:

:bye:

gianni7777 ha scritto:
priapo12 ha scritto:
AppleOne ha scritto:
Cè chi diceva sciento, chi scinquanta,

mo soccmel ben, erano tutti bolognesi ?

...comunque non possiamo mandare avanti 5-6 thread in 3 :fool: ...troppe vacanze!! :diablo:

Io non ho news da Zingonia da 5 giorni :suicide2: ...per fortuna comincio a guidare :biggrin: ....e guidare=....are :biggrin:

:bye:

in effetti non siamo in molti a sostenere la conversazione, inoltre, ognuno per i suoi validi motivi, non stiamo postando recensioni, io per esempio sto attraversando un brutto periodo e , come dicono i saggi " il cazzo non vuole pensieri" , speriamo che le nuvole si diradino per poter ricominciare ad aver voglia di schiavazzare e puttaneggiare ,
nel frattempo mi limito a cazzeggiare qua e la sperando di non dare fastidio :bye: :bye:

Va là che come la Gatopedia al femminile tu puoi scrivere la Priapopedia al transinile (nuovo genere sessuale)...
Quindi tranquillo che con pensieri o senza pensieri le chicche dell' Ispettore Priapo non si perdono per strada.
Poi torneranno tutti e riporteranno il forum su amabili recensioni.
Buon relax colleghi!

PS:Gianni, ho visto un punter con la P sull'auto, che però non era indizio di punteraggio ma di inizio pratica di guida, eri forse tu? eheheheheheh

AppleOne ha scritto:
PS:Gianni, ho visto un punter con la P sull'auto, che però non era indizio di punteraggio ma di inizio pratica di guida, eri forse tu? eheheheheheh

ma no, lui ha la F di figo, che fa fremere le romane in chat :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

priapo12 ha scritto:
AppleOne ha scritto:

ma no, lui ha la F di figo, che fa fremere le romane in chat :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

...non ci prendete :on_the_quiet: ...ho scritto ZIA!
Zenzone
In
Agguato

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

:biggrin:

mah io quando passo noto quasi sempre una t-girl molto carina, alta , bionda sui 30anni...

Ora il nome non lo ricordo,ma stava spesso a Lallio su una classe A grigia...ormai prossima alla quarantina....mora,riccia...molto femminile...
il caccia nè sà di piu'.... anche cicciobg forse...cmq fatto stà che me la trovo in coda alle casse dell'esselunga e l'ho riconosciuta subito....veramente un tocco di gnocca....confondibilissima con una girl...
purtroppo non ha annunci e anche a Lallio non si vede più.....
aveva inserz su bakeka con foto Hot e ricordo pure un discreto cazzo.....
insomma,nonostante vecchie rece non proprio entusiastiche vorrei incontrarla....quindi se qualcuno sà...
grazie...

Ultima modifica:
Ora il nome non lo ricordo,ma stava spesso a Lallio su una classe A grigia...ormai prossima alla quarantina....mora,riccia...molto femminile...
il caccia nè sà di piu'.... anche cicciobg forse...cmq fatto stà che me la trovo in coda alle casse dell'esselunga e l'ho riconosciuta subito....veramente un tocco di gnocca....confondibilissima con una girl...
purtroppo non ha annunci e anche a Lallio non si vede più.....
aveva inserz su bakeka con foto Hot e ricordo pure un discreto cazzo.....
insomma,nonostante vecchie rece non proprio entusiastiche vorrei incontrarla....quindi se qualcuno sà...
grazie...

ho capito chi è..anche se non più giovanissima è sempre gnocca (vista anche io di recente in centro)se non sbaglio si faceva chiamare Diana...
in effetti è da un po che non la vedo otr a lallio !! anche se io l'ultima volta che ci sono stato (minimo 2 anni fa) era stata un pochino scazzata...
ciao

....:yes: ........
ilcacciatore

Io mi ricordavo una classe A nera, ma potrebbe pure essere grigia visto che la mia memoria perde colpi.
La ricordo come "l'amica del berga" perchè quando mi portò in zona, decenni fa ormai, mi disse che poco prima era stato con ... Boh?! Forse il Mantegne o il Luchino dei vecchi forum, ed erano stati sfancul**i! La ragazza se ne intende ... :D
Mai testata ma confermo pure io, sempre che dopo la conferma di cacciatore ce ne fosse bisogno, il nome Diana.
E non vorrei sbagliarmi ma l'ultima volta che sono passato di lì, qualche mese fa, credo inizio periodo estivo, potrei pure averla vista. Ho un vago ricordo di quella serata e sono certo di aver incontrato una storica del posto. Credo proprio fosse lei oppure me la confondo con un'altra che era sempre lì in zona anni addietro, una che quando arrivavi metteva sempre in mostra il suo bel culetto. Mora con i capelli mezza lunghezza, magrolina.

E' ancora in Brasile,avvistata (non da me, ma prova documentata con foto) in una festa in maschera a dicembre 2012(1 mese fa') molto ingrassata.Purtroppo non so' altro,troppo antipatica per i miei gusti. ciao

ciao porcelloni volevo segnalare il ritorno di Diana (quella con la classe A grigia) con nuova pettinatura (bionda capelli lunghi lisci , non ricci) sempre bella !!

inoltre li in zona ho notato una new entry.... tal Kayla...questa http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15791, intervistata velocemente ..
solito menu Bj e rai 2 per 50-20...dice che riceve in casa a 50+30..
devo dire che dal vivo è più carina che in foto..dal vivo mi è sembrata più slanciata....e da quello che ho potuto vedere un gran fisico !!

purtroppo non ho testato perchè avevo già dato....

a voi !!

è tanto tempo che non passo in zona.però ricordo che in zona ce n'erano tre;due italiane,ultra40enni,una è Gloria sempre piacevole e arrapante,l'altra una sua amica sempre italiana piuuttosto corpulenta,ma non hanno una Panda......poi c'era Diana,riccia bel viso non particolarmente simpatica ma bella.....ha una mercedes classe A,la vedo spesso a redona credo ora abiti li...quella che dici tu proprio non me la ricordo!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto