[INFO] OTR - Lecce - Tour Guidato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio
Registrato
28 Dicembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
1
Un paio di giorni fa ero sulla Campi-Lecce andando verso Lecce piu o meno all'altezza del livello 11/8 sulla sinistra c'era una rossa ricciolina davvero spettacolosa, essendo strada trafficata nn è facile fermarsi ma a prima vista ne vale la pena secondo me
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Salve a tutti, scusate se mi intrometto, sapreste dirmi se intorno le 2 o le 3 del pomeriggio a lecce città o nelle immediate vicinanze è possibile trovare qualcosa ? Grazie mille in anticipo
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
Alex, non so se a lecce città si trova qualcosa verso quell'ora, dopo le 17 di sicuro trovi qualcosa in zona stazione, comunque se hai la possibilità di spostarti trovi qualcosa sulla statale 101 vicino zona industriale lequile, oppure scendendo più giù verso copertino. In questo periodo a quanto mi ha riferito un amico, la zona più frequentata sembra essere la SP359 tratto tra boncore e s. isidoro, e sembra che anche in zona quartiere latino ci sia qualche buona presenza.
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Mi è stata segnalata una nuova presenza probabilmente una draculina ricciolina bionda sulla S. Pancrazio/Guagnano (direzione Guagnano dopo il noto Castello ristorante) non posso linkare il punto preciso inquanto segnalatami involontariamente durante una conversazione telefonica :rofl:... quindi se puó interessarvi
 
Commenta
A

alucaxxx

Ospite
Ospite
A lecce di notte dove si possono trovare otr in questo periodo?
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2012
Messaggi
13
Reaction score
1
Salve esimi colleghi!! volevo sapere se Cynthia la tettona nera si trova ancora sulla 101 ... siccome vengo da brindisi per evitare giri a vuoto volevo chiedere gentilmente a chi passa spesso da li se c è ancora ... in attesa di notizie auguro un buon anno di felicità e prosperità, ma soprattutto. un anno pieno di fantastiche scopate a tutti!!!! auguri a tutti!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
8
Un saluto a tutti i colleghi punter, ho letto con attenzione la discussione per capire quale fosse la situazione nello splendido salento, poichè in questi giorni mi trovo qui per le festività nataliere :)
Quindi mi confermate che di sera non c'è nulla otr? Vige coprifuoco?

Un abbraccione
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
Un saluto a tutti i colleghi punter, ho letto con attenzione la discussione per capire quale fosse la situazione nello splendido salento, poichè in questi giorni mi trovo qui per le festività nataliere :)
Quindi mi confermate che di sera non c'è nulla otr? Vige coprifuoco?

Un abbraccione

Purtroppo ultimamente bazzico poco su lecce di sera, comunque fino a qualche tempo fà si trovava qualcosa in zona stazione, vicino distributori nei pressi del sottopasso di via monteroni o sulla strada sempre lì vicino accanto ferrovia.
X puccettone82, sono passato un pò di volte nelle ultime settimana dal posto dove staziona Cynthia ma non l'ho mai vista, sarà stato per il tempo che non era dei migliori.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
8
In zona stazione ho trovato qualcosa, esclusivamente black e di bassa qualità. Ho cercato disperatamente dei prodotti tipici dell'est ma non ho trovato nulla, probabilmente complice il ponte natale-capodanno.
Boh? :-/
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Non frequento spesso il leccese ma mi trovavo da quelle parti e colgo al volo l'occasione di farmi un giretto sulla SS101 sperando di trovare qualcosa, soprattutto questa "famosa" Cynthia, anche perchè oramai il brindisino è un deserto purtroppo (non che prima si trovasse gran cosa eh). Purtroppo per me la percorro da Lecce fino a Gallipoli e poi in senso contrario intorno alle 10 e che trovo ? Il nulla, solo due black per niente invitanti... Avrò sbagliato qualcosa ? L'orario, il luogo o sono semplicemente stato sfigato ? Un saluto a tutti :mega_shok:
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Non frequento spesso il leccese ma mi trovavo da quelle parti e colgo al volo l'occasione di farmi un giretto sulla SS101 sperando di trovare qualcosa, soprattutto questa "famosa" Cynthia, anche perchè oramai il brindisino è un deserto purtroppo (non che prima si trovasse gran cosa eh). Purtroppo per me la percorro da Lecce fino a Gallipoli e poi in senso contrario intorno alle 10 e che trovo ? Il nulla, solo due black per niente invitanti... Avrò sbagliato qualcosa ? L'orario, il luogo o sono semplicemente stato sfigato ? Un saluto a tutti :mega_shok:

Forse è colpa del clima, le black (in vari punti) di solito non mancano, forse alle 10 non avevano ancora preso servizio, poi uscendo per copertino vicino alle rotatorie ci sono delle bulgare, proseguendo invece per Gallipoli, prima della casa cantoniera ce ne sono altre, dopo la casa cantoniera prendendo l'altra uscita per Copertino spesso si può incontrare Susy, una locale abbastanza folle ma che concede il lato B, più avanti ancora, sempre in direzione Gallipoli dopo il SuperMAC ci sono delle altre bulgare sulle complanari, se poi si esce per andare al Quartiere Latino, si possono trovare ancora bulgare in numero variabile.
Tornando verso Lecce, sulla destra sotto un ponte c'è una bulgara bionda, recensita da me poco sopra.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Forse è colpa del clima, le black (in vari punti) di solito non mancano, forse alle 10 non avevano ancora preso servizio, poi uscendo per copertino vicino alle rotatorie ci sono delle bulgare, proseguendo invece per Gallipoli, prima della casa cantoniera ce ne sono altre, dopo la casa cantoniera prendendo l'altra uscita per Copertino spesso si può incontrare Susy, una locale abbastanza folle ma che concede il lato B, più avanti ancora, sempre in direzione Gallipoli dopo il SuperMAC ci sono delle altre bulgare sulle complanari, se poi si esce per andare al Quartiere Latino, si possono trovare ancora bulgare in numero variabile.
Tornando verso Lecce, sulla destra sotto un ponte c'è una bulgara bionda, recensita da me poco sopra.
Grazie mille per le info, purtroppo di tutto quello che hai illustrato non c'era neanche l'ombra, il tempo era buono, sarà stato l'orario :(
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Scusami Nimby chi è questa susy??? Stiamo parlando dell'uscita copertino-galatina??

Susy è una local che normalmente sta in stazione, l'ho pure recensita nel 2013, può sembrare carina e ti offre immediatamente il culo, ma si tratta di una pazza schizzata.
Andando verso Gallipoli la trovi sulla seconda uscita per Copertino, quella che porta alla zona industriale o come dici tu la Copertino - Galatina.
Mi sono fermato un po di tempo fa poiché non l'avevo riconosciuta ed ha iniziato a chiedermi se avevo dell'acqua o sigarette, visto che dovevo tornare per quella strada, mosso a compassione presi una bottiglietta d'acqua e mi fermai nuovamente, accetta l'acqua ed inizia a chiedermi se avessi un paio di euro, stavo per dargli anche quelli ma quando ha visto che svuotavo il portamonete dove c'erano almeno 15 euro se ne esce dicendo: "naaaaaa, dammeli tutti!", l'ho mandata affanculo e non gli ho dato neanche i due! :yess:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: NON RICORDO
CITTA DELL'INCONTRO: GALLIPOLI
ZONA: INDUSTRIALE
NAZIONALITA': BULGARA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:UN PO IN CARNE MA CARINA
ATTITUDINE: AMICHEVOLE UN PO SCONTROSA

LA MIA RECENSIONE: Avendo un po di pecunia da parte decido di farmi una bella trombata e opto per una stradale. Percorro la zona industriale di Gallipoli arrivo fino alla fine dove inizia la superstrada e adocchio una ragazza un po in carne ma abbastanza piacente, le chiedo quanto prende e mi risponde 20 bocca figa. accetto e la faccio salire, mentre percorriamo la stradina scambiamo due chiacchere velocemente. Arriviamo finalmente sotto un albero e ci appartiamo li scendo dall auto e mi affianco a lei dopo essermi spogliato, mi incappuccia, e prima di scoparla in passera le lecco per bene i suoi capezzoli molto reattivi inizia già agodere, dopo di che le dico se posso leccarle la passera molto carnosa e mi risponde di no, ma sotto una lunga mia insistenza accetta e le slecco per bene quel ben di Dio. Alla fine gliela metto dritta in figa venendo nel condom. La riaccompagno alla postazione e ci salutiamo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: S.S. 101 direzione Lecce - Gallipoli
ZONA: dopo la casa cantoniera
NAZIONALITA': bulgara
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, magra, denti storti e gialli, baffi
ATTITUDINE: missile

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa, avevo bisogno di una svuotata urgente, non mi interessava con chi, come, la bellezza o altro. Decido di puntare sulle bulgare presenti sulla 101, visto che mi erano sembrate più carine della media, quindi punto su quella indicata e mi propone il solito rate, è un cesso con i denti storti e gialli e con un orrendo baffo, ma la faccio salire comunque e mi porta vicino alla sua amica prima della casa cantoniera e quindi entriamo li vicino nella casa in costruzione, cosa abbastanza negativa vista la vicinanza con la strada. Scendiamo dalla macchina e già mi immagino il peggio, la casa è sporchissima, piena di fazzolettini ammucchiati, roba da vomito! Io mi abbasso i pantaloni lei rimane vestita, mi smanazza un pò per farmelo venire duro, poi incappuccia e lo prende un poco in bocca, neanche per un minuto, quindi si abbassa i leggins, si gira di schiena e finiamo in pochi minuti. Mi serve una salviettina e corre dalla sua amica. Vabbene, il rate non è alto, ma sono comunque soldi buttati.
 
Commenta
A

alucaxxx

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
ZONA: via bortone nei pressi della benzina IP
NAZIONALITA': non chiesta presumo africana
ETA': circa 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, tonda ma non grassa, bel seno e sedere duro
ATTITUDINE: macchinetta

LA MIA RECENSIONE:

Alcuni giorni fa, avendo bisogno di una svuotata e trovandomi in giro di notte a lecce decido di cogliere l'occasione per testare la zona. Punto una black vicino alla benzina IP dove erano presenti altre Otr (sarà il sabato ma in giro a lecce c'erano diverse lavoranti) Mi avvicino e ci accordiamo per un BJ, ci dirigiamo verso il luogo dell'inbosco, li vicino, dove dopo aver incapucciato l'arnese comincia a succhiare. Modo veloce senza ausilio delle mani, si fa tastare per bene seno e sedere senza pero' spogliarsi. Capitolo dopo un po', rapide pulizie senza lasciare spazzatura per la citta' e riaccompagnamento al luogo del lavoro.
Normale svuota, niente di particolare.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Francoforte sul Meno
Alcuni giorni fa, avendo bisogno di una svuotata e trovandomi in giro di notte a lecce decido di cogliere l'occasione per testare la zona. Punto una black vicino alla benzina IP dove erano presenti altre Otr (sarà il sabato ma in giro a lecce c'erano diverse lavoranti)[/QUOTE]

Ciao , scusami visto che parli di ''diverse lavoranti'' hai notato se erano tutte black o erano presenti anche bianche? Grazie!
 
Commenta
A

alucaxxx

Ospite
Ospite
Alcuni giorni fa, avendo bisogno di una svuotata e trovandomi in giro di notte a lecce decido di cogliere l'occasione per testare la zona. Punto una black vicino alla benzina IP dove erano presenti altre Otr (sarà il sabato ma in giro a lecce c'erano diverse lavoranti)

Ciao , scusami visto che parli di ''diverse lavoranti'' hai notato se erano tutte black o erano presenti anche bianche? Grazie![/QUOTE]

tutte ragazze nere....nessuna bianca! disp
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
Avvistate due nuove impiegate stradali all'uscita da Lecce direzione Campi-Trepuzzi esattamente qui: 40.365128, 18.141771 erano circa le 16:00. Alte circa 1,65 vestite in jeans, una mora (magra, seno una 3, viso ovale, denti storti, fumatrice) e una bionda (capelli a caschetto,più grassottella, pancetta ben in vista, viso anonimo). A prima vista le avevo scambiate per due studentesse qualsiasi ma dopo rapido accostamento e tentativo di conversazione mi accorgo che non parlano quasi italiano tranne il classico :"30". Lascio perdere per mancanza d'ispirazione.
 
Commenta
Alto