CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: non ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: S.S. 101 direzione Lecce - Gallipoli
ZONA: dopo la casa cantoniera
NAZIONALITA': bulgara
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, magra, denti storti e gialli, baffi
ATTITUDINE: missile
LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa, avevo bisogno di una svuotata urgente, non mi interessava con chi, come, la bellezza o altro. Decido di puntare sulle bulgare presenti sulla 101, visto che mi erano sembrate più carine della media, quindi punto su quella indicata e mi propone il solito rate, è un cesso con i denti storti e gialli e con un orrendo baffo, ma la faccio salire comunque e mi porta vicino alla sua amica prima della casa cantoniera e quindi entriamo li vicino nella casa in costruzione, cosa abbastanza negativa vista la vicinanza con la strada. Scendiamo dalla macchina e già mi immagino il peggio, la casa è sporchissima, piena di fazzolettini ammucchiati, roba da vomito! Io mi abbasso i pantaloni lei rimane vestita, mi smanazza un pò per farmelo venire duro, poi incappuccia e lo prende un poco in bocca, neanche per un minuto, quindi si abbassa i leggins, si gira di schiena e finiamo in pochi minuti. Mi serve una salviettina e corre dalla sua amica. Vabbene, il rate non è alto, ma sono comunque soldi buttati.