[INFO] OTR Lecce - Zona Stazione

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Alcuni centri massaggi rilasciano danno una tesserina simile a quella dei kebab, ogni massaggio un timbro, dopo 10 timbri un massaggio a metà prezzo. Intendi questo?

Comunque, voi che siete novizi, dovreste imparare che quando ponete una domanda o quando date una risposta, bisogna fornire quante più informazioni possibili, se dite: "ho visto una ragazza nei pressi della stazione", uno ovviamente dovrà chiedervi a che ora, in quale punto, che aspetto aveva, ecc.. per cui, dovete giocare d'anticipo e scrivere TUTTO, tipo: "ho visto una ragazza alle ore ... in via ... mora/bionda, alta/bassa, magra/bassa, probabilmente locale/straniera" e poi chiedete le informazioni che vi mancano.


Si credo che parlavano di questo, non ho approfondito, anche perchè purtroppo non sono ferrato nel campo di massaggi ecc... ti ringrazio comunque! :-D
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
In zona stazione pare ci siano delle novità in questi ultimi tempi. All'inizio di Via Don Bosco, una bulgara bassa e obesa che non si può neanche guardare, all'angolo di Via Martiri D'Otranto, c'è una che mi sembra di conoscere, se non sbaglio anni ed anni fa stazionava in via manifattura tabacchi ora è decisamente invecchiata ed imbruttita, ma un tempo era passabile e soprattutto sapeva lavorare di bocca come poche, sempre vicino all'incrocio con via martiri c'è una bionda con i capelli corti che vista da vicino non sembra tanto giovane. Sempre in via martiri ci sono le nere, che scarto immediatamente per il loro modo di fare, poco prima c'è un gruppetto di rumene, vale la pena intervistarle sperando che non siano come quelle che c'erano 7-8 anni fa che pretendevano 50 carte e se provavi a trattare ti insultavano.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Madalina
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
ZONA: Stazione
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai 1, FK. Daty
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto in modo preciso
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: capelli rossi lunghi, occhi verdi, altezza 1.60 circa, snella. Seno abbondante (3A credo), culetto sodo, passera depilata.
ATTITUDINE: GFE

LA MIA RECENSIONE:

Cercando e cercando non ho trovato mai niente che mi interessasse veramente, invece per puro caso mi sono imbattutto in questa ragazza sopra la media di quello che si trova in giro. Mi trovavo in stazione per altre esigenze in tarda serata prima che facesse buio e mentre stavo per entrare in macchina vengo fermato da questa ragazza, con la scusa dell'accendino, vestita normalissimo con jeans, una giacca in finta pelle e una magliettina scollata, niente faceva intendere che si trattasse di una ragazza di vita. Mi chiede sfacciatamente se volessi fare qualcosa con lei, ma dopo averle fatto i miei più sinceri complimenti le dico che con me ho pochissimi soldi e credo che probabilmente non bastavano neanche per un pompino, faccio la mia offerta e lei accetta. Pensavo che avremmo dovuto fare tutto in macchina, invece ci dirigiamo verso i semafori, attraversiamo la strada e mi porta poco più avanti in una casa in centro, la classica vecchia casa, ma pulita. La cosa non mi convinceva molto, un abbordaggio troppo anomalo ed infatti ho buttato la battuta: "guarda che se mi stai portando da qualche parte per rapinarmi, caschi male perchè ho davvero pochi soldi".
Arrivati in casa io inizio a spogliarmi e lo fa anche lei, dicendo che fa caldo, mi porta in bagno, mi do una rinfrescata e lo fa anche lei e dopo inizia a strusciare la patata sul mio uccello e a baciarmi, ci spostiamo nella stanza dove c'è il letto e cominciamo un 69, poi prende un preservativo e mi incappuccia usando la bocca, io inizio a preoccuparmi dicendo per l'ennesima volta che non ho soldi a sufficienza, lei mi dice scherzando :"stai zitto e rlassati, vedo che sei teso, dopo ti faccio anche un massaggio!" stando così le cose iniziamo a missionaria, dopo un pò la giro a pecorina e ad un certo punto è lei che si gira, mi stende e mi sale sopra ridendo e cavalcandomi, un'esperienza fantastica! Sono esploso di li a poco :preved:
Voglio precisare, che lei non ha goduto e neanche ha finto di farlo con mugolii o altro, ha fatto quello che ogni vera "ragazzaccia" dovrebbe fare, preoccuparsi di far divertire e godere il punter.
Tutto questo è durato circa 45 minuti più un'altra mezz'ora di massaggio (più che altro carezze) una volta finito ci siamo messi a chiacchierare e visto che la cosa è andata avanti ancora per un pò ho chiesto se non dovesse ricevere qualche altro punter, mi dice che era stanza e che non le andava più di lavorare, quindi potevo restare tranquillamente.
Chiedere il bis con lo stesso rate, mi sembrava troppo, quindi ho pagato con quello che avevo e direi che sono rimasto più che soddisfatto. :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
Complimenti per la splendida avventura Nimby.
Una domanda, quando dici "tarda serata prima che facesse buio" intendi le intorno alle 20? Io con l'arrivo dell'estate non son riuscito a capire bene gli orari della zona stazione, giorni fà passai intorno alle 19/19.30 ma era tutto deserto, sarà stato il caso o adesso che le giornate sono più lunghe le girl arrivano più tardi?
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Complimenti per la splendida avventura Nimby.
Una domanda, quando dici "tarda serata prima che facesse buio" intendi le intorno alle 20? Io con l'arrivo dell'estate non son riuscito a capire bene gli orari della zona stazione, giorni fà passai intorno alle 19/19.30 ma era tutto deserto, sarà stato il caso o adesso che le giornate sono più lunghe le girl arrivano più tardi?

Le 20.30 erano passate sicuramente, però c'era ancora un po di luce. Nei giorni scorsi ho visto che le ragazze erano li già alle 21.30 è quello l'orario regolare, alle 19 c'era movimento un paio di mesi fa, ora non saprei.
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Performance invidiabile Nimby... oltre che gli audaci la fortuna a volte aiuta anche noi Punter.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Madalina
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
ZONA: Stazione
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai 1, FK. Daty
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto in modo preciso
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: capelli rossi lunghi, occhi verdi, altezza 1.60 circa, snella. Seno abbondante (3A credo), culetto sodo, passera depilata.
ATTITUDINE: GFE

LA MIA RECENSIONE:

Cercando e cercando non ho trovato mai niente che mi interessasse veramente, invece per puro caso mi sono imbattutto in questa ragazza sopra la media di quello che si trova in giro. Mi trovavo in stazione per altre esigenze in tarda serata prima che facesse buio e mentre stavo per entrare in macchina vengo fermato da questa ragazza, con la scusa dell'accendino, vestita normalissimo con jeans, una giacca in finta pelle e una magliettina scollata, niente faceva intendere che si trattasse di una ragazza di vita. Mi chiede sfacciatamente se volessi fare qualcosa con lei, ma dopo averle fatto i miei più sinceri complimenti le dico che con me ho pochissimi soldi e credo che probabilmente non bastavano neanche per un pompino, faccio la mia offerta e lei accetta. Pensavo che avremmo dovuto fare tutto in macchina, invece ci dirigiamo verso i semafori, attraversiamo la strada e mi porta poco più avanti in una casa in centro, la classica vecchia casa, ma pulita. La cosa non mi convinceva molto, un abbordaggio troppo anomalo ed infatti ho buttato la battuta: "guarda che se mi stai portando da qualche parte per rapinarmi, caschi male perchè ho davvero pochi soldi".
Arrivati in casa io inizio a spogliarmi e lo fa anche lei, dicendo che fa caldo, mi porta in bagno, mi do una rinfrescata e lo fa anche lei e dopo inizia a strusciare la patata sul mio uccello e a baciarmi, ci spostiamo nella stanza dove c'è il letto e cominciamo un 69, poi prende un preservativo e mi incappuccia usando la bocca, io inizio a preoccuparmi dicendo per l'ennesima volta che non ho soldi a sufficienza, lei mi dice scherzando :"stai zitto e rlassati, vedo che sei teso, dopo ti faccio anche un massaggio!" stando così le cose iniziamo a missionaria, dopo un pò la giro a pecorina e ad un certo punto è lei che si gira, mi stende e mi sale sopra ridendo e cavalcandomi, un'esperienza fantastica! Sono esploso di li a poco :preved:
Voglio precisare, che lei non ha goduto e neanche ha finto di farlo con mugolii o altro, ha fatto quello che ogni vera "ragazzaccia" dovrebbe fare, preoccuparsi di far divertire e godere il punter.
Tutto questo è durato circa 45 minuti più un'altra mezz'ora di massaggio (più che altro carezze) una volta finito ci siamo messi a chiacchierare e visto che la cosa è andata avanti ancora per un pò ho chiesto se non dovesse ricevere qualche altro punter, mi dice che era stanza e che non le andava più di lavorare, quindi potevo restare tranquillamente.
Chiedere il bis con lo stesso rate, mi sembrava troppo, quindi ho pagato con quello che avevo e direi che sono rimasto più che soddisfatto. :pleasantry:

Capelli rossi ma ricci o lisci ? Ma sei proprio sicuro che fosse rumena è non una locale ? La tua recensione mi fa pensare ad una locale timbrata poco tempo fa che diceva di aversi trovato un bilocale in zona stazione a 350 euro..pensavo avesse qualche anno in più la tipa sempre se si tratta di lei ..qli hai chiesto gli anni o è una tua supposizine che ne avesse 26 ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Capelli rossi ma ricci o lisci ? Ma sei proprio sicuro che fosse rumena è non una locale ? La tua recensione mi fa pensare ad una locale timbrata poco tempo fa che diceva di aversi trovato un bilocale in zona stazione a 350 euro..pensavo avesse qualche anno in più la tipa sempre se si tratta di lei ..qli hai chiesto gli anni o è una tua supposizine che ne avesse 26 ?

Si, sono sicuro perché me lo ha detto lei, so riconoscere gli accenti e Madalina è inequivocabilmente un nome rumeno. I capelli erano lisci/mossi e gli anni è sempre stata lei a dirmeli.
Le informazioni le hai avute, ora attendiamo la tua recensione della ragazza timbrata e la segnalazione della truffatrice.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
Si, sono sicuro perché me lo ha detto lei, so riconoscere gli accenti e Madalina è inequivocabilmente un nome rumeno. I capelli erano lisci/mossi e gli anni è sempre stata lei a dirmeli.
Le informazioni le hai avute, ora attendiamo la tua recensione della ragazza timbrata e la segnalazione della truffatrice.

Quindi è una tua supposizione che fosse rumena ma non glielo hai chiesto. Madalina è un nome non comune cmq l'ho pluritimbratab un paio di sere consecutive e ti informo che è di Lecce e lavora da un paio di mesi in zona stazione ,Cmq complimenti se con 30 euro ci sei stato per due ore con la tipa scopata + massaggio gratis omaggio , a me le mignotte non regalano mai niente vogliono sempre in cambio dei soldi. Non l'ho ancora recensita perché ho avuto poco tempo e diciamo mi risuta un pò insignificante ,sono in arretrato anche con la recensione su Amsterdam appena ho tempo e voglia la scrivo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Quindi è una tua supposizione che fosse rumena ma non glielo hai chiesto. Madalina è un nome non comune cmq l'ho pluritimbratab un paio di sere consecutive e ti informo che è di Lecce e lavora da un paio di mesi in zona stazione ,Cmq complimenti se con 30 euro ci sei stato per due ore con la tipa scopata + massaggio gratis omaggio , a me le mignotte non regalano mai niente vogliono sempre in cambio dei soldi. Non l'ho ancora recensita perché ho avuto poco tempo e diciamo mi risuta un pò insignificante ,sono in arretrato anche con la recensione su Amsterdam appena ho tempo e voglia la scrivo.

L'ho scritto all'inizio della mia precedente risposta e lo ripeto qui, è stata lei a dirmi che è rumena e l'accento era rumeno, credo fosse chiaro e quindi evidentemente stiamo parlando di due donne diverse. Poi ci sono altri dettagli, nella descrizione, altezza e colore degli occhi.

In quanto alla questione del "regalo", 30 euro per una OTR sono il giusto, in questo cambia solo che siamo andati in casa invece che in macchina, una mezza spiegazione me l'ha data lei, perdeva meno tempo a portarmi a casa che a metterci in macchina per trovare un posto tranqullo e a volerla dire tutta ho pure ricambiato con un favore diciamo "tecnico", ma nulla esclude che una prossima volta non si faccia pagare come tutte le altre.

E sui regali in generale non è la prima volta che mi capita, a cominciare dai pompini gratis dalle OTR sulla statale quando gli dai un passaggio.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lia
CITTA DELL'INCONTRO: lecce
ZONA:stazione
NAZIONALITA': turca
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fuseaux rosa, altezza media, capelli neri ,labbra carnose ,faccia abbastanza butterata, bel culo
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE: Indeciso se andare al mare oppure no, comincio a gironzolare in zona stazione che è semideserta visto l'orario (14.30 circa). Incrocio questa girl che stazionava al fresco sotto gli alberi, accosto senza problemi (nu ncera nnanima) e sono quasi sorpreso quando dice 20. Un pò di social time prima dell'arrivo in zona-imbosco. Le verso l'obolo, mi gomma e comincia un buon BJ, alternando succhiate, ripetuti colpi di lingua alla cappella e mordicchiate leggere mentre io le abbasso i fuseaux esplorando con le dita la fica e stuzzicandole il buchino del culo. Dopo una decina di minuti decido che è ora di inzuppare: si toglie i fuseaux , la stendo sul sedile e la infilzo a missionaria. Mentre la scopo, lei mi alza la maglietta e comincia un delizioso massaggio ai miei pettorali (faccio palestra) con gradevoli pizzicotti leggeri ai capezzoli. Ride maliziosa fin quando non riempio il gommino. Poi, meticolosa, provvede a pulirmi col le salviettine umidificate e successivamente si pulisce lei. Che dire: per 20 fiori il trattamento è stato perfino superiore ai classici 50 con ragazze stile catena-di-montaggio.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao Ragazzi, su viale università dopo porta rudiae , ultimamente vedo ragazze black giovanissime e molto belle che sostano appoggiate sulle auto o vicino al semaforo avete info al riguardo?
 
Commenta
A

alucaxxx

Ospite
Ospite
Avvistate black apparentemente molto carine sostare vicino alla benzina, prima del sottopassaggio....non mi son fermato perchè in compagnia di altra gente. Avete info?
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Avvistate black apparentemente molto carine sostare vicino alla benzina, prima del sottopassaggio....non mi son fermato perchè in compagnia di altra gente. Avete info?

Che giorno e verso che ora le hai avvistate? Comunque mai viste black li per le poche volte che ci sono passato solo una rumena e due figone white ferme a al marciapiede di sinistra davanti alla benzina
 
Commenta
A

alucaxxx

Ospite
Ospite
Che giorno e verso che ora le hai avvistate? Comunque mai viste black li per le poche volte che ci sono passato solo una rumena e due figone white ferme a al marciapiede di sinistra davanti alla benzina

Ieri sera intorno alle 2/2.30 della notte più precisamente in Via Bortone presso la benzina IP e tutto l'isolato complessivo. Erano circa 4/5 Black avanti all benzina e altre 3 alle spalle dell'isolato.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
è da qualche tempo che volevo chiarirmi un dubbio, spesso passando da via don bosco mi è capitato di vedere all'ultima finestra del primo palazzo a sx una ragazza black ben messa. A me è sembrato stesse lì ad attendere eventuali clienti, magari mi sbaglio però il suo atteggiamento mi sembra un pò ambiguo, infatti qualche volta ho rallentato apposta fissandola e lei mi ha risposto quasi sempre con un sorriso. Qualcuno di voi ne sà di più?
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
è da qualche tempo che volevo chiarirmi un dubbio, spesso passando da via don bosco mi è capitato di vedere all'ultima finestra del primo palazzo a sx una ragazza black ben messa. A me è sembrato stesse lì ad attendere eventuali clienti, magari mi sbaglio però il suo atteggiamento mi sembra un pò ambiguo, infatti qualche volta ho rallentato apposta fissandola e lei mi ha risposto quasi sempre con un sorriso. Qualcuno di voi ne sà di più?

Se ci fai caso in stazione le vedette non mancano e ci sono buone probabilità che quello sia il suo incarico è un punto strategico.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
quindi non è solo una mia impressione... perchè è troppo strano che stia sempre di continuo alla finestra
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Francoforte sul Meno
Un festoso saluto ai punterini leccesi, gradirei, se possibile, sapere come è messa la zona stazione di sera, non conosco Lecce ma vorrei farci un giretto comunque, per non venire a vuoto, ci sono presenze significative otr? Black, est non importa; ti portano molto lontano dalla zona stazione?

Un grazie a tutti quelli che interverranno!
 
Commenta
Alto