M
Membro cancellato 30150
Ospite
Ospite
Nuovo blitz a quanto pare, nei giorni scorsi c'era di tutto, poi improvvisamente le ragazze sono sparite. Nei soliti portali di notizie, sono spiegati i motivi.
testata la gazzella nera ...
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
ZONA:Stazione
NAZIONALITA': non pervenuta
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj- Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:snella, tonica, tette scarse ma belle
ATTITUDINE: amichevole
LA MIA RECENSIONE:
avevo notato qualche giorno fa, intorno alle 21, questa bella nera, diversa dalle solite per postazione e aspetto: stava all'angolo alla fine di via don Bosco, dove un tempo si mettevano le rumene, mia ha colpito perché si presenta curata, non volgare come altre nere ed ha un aspetto più giovane e quasi timido. Inoltre è una bella stanga, magra e tonica, con una bella bocca larga e invitante; purtroppo non potevo fermarmi, ma ieri sera ho organizzato il safari, finché non l'ho individuata e caricata al volo in via Veneto. Non ha tradito le aspettative, chiede 30 e non fa la furba, è giovane, curata e pulita. Parla quasi solo inglese, mi ha detto il nome, ma non lo ricordo, anche perché era incomprensibile; quando le chiedo da dove viene, mi risponde Africa e io scoppio a ridere, ma non dice altro. Mi porta fuori città, sempre dando indicazioni in inglese,zona via vecchia s.p. in lama, e si adopera per quanto pattuito.... buono il bj, anche se si vede che prova ad accellerare l'arrivo lavorando di mano, ma ieri ero bello tranquillo e l'ho lasciata fare per un po' senza capitolare, poi l'ho messa a pecorina: uno spettacolo, soda, tonica e disponibile. Me la sono goduta così, fino alla fine.
A me è piaciuta, alla fine nulla di eccezionale, ma mi piace il tipo "gazzella" ed è tranquilla. Il rapporto qualità/prezzo per me è buono.
Ripeto, a mio parere, un altro mondo rispetto alle solite nere da s.s., che personalmente evito.
Obliterata anche da me, confermo
Si conferma con la recensione, non due righe.
meglio una conferma che niente
Da qualche giorno ho notato due nuove donzelle (presumibilmente rumene) che stazionano all'incrocio tra via Lombardia e via Martiri d'Otranto (precisamente qui: https://www.google.it/maps/@40.3481...ata=!3m4!1e1!3m2!1sc3VCorQyqe2c9Vog24Vnfg!2e0) . Cominciano il "lavoro" verso le 18, 18:30.Bel look, bel fisico stile veline. Inoltre ieri sera verso le 21:30 ho avvistato una black che stazionava sulla grande rotatoria all'ingresso della città, subito prima dell'hotel Tiziano venendo da Br.
domenica scorsa ero nella stradine zona stazione(erano quasi le 21)e noto una ragazza biondina-salentina(età 24) la fermo e iniziamo a contrattare(noi eravamo in due in macchina)...quindi dove aver saputo il budget facciamo il giro dell'isolato per valu!tare con il mio amico...morale della favola al ritorno non c'era più!!!avete infos su questa ragazza salentina???avevo letto che c'erano le tossiche....
Cmq in zona di otr carine non c'era granchè...a parte quella in via veneto..ma chiedeva 40 rose...un po' troppe!!!!
veramente all'inizio chiedeva 50 rose a testa ma dopo ha chiesto la metà...lei era nelle stradine dove stazionano le solite,,ma a differenza loro non stazionava in un punto particolare, ma invece camminava..infatti quando l'ho vista pensavo che fosse una ragazza che passeggiava tranquillamente per i fatti suoi...è una ragazza normalissima...e salentina!!
Per quanto riguarda quella in via veneto(unica carina) c'è qualche recensione o infos???
Amici una domanda, sentivo parlara da conoscenti di "oriental card", ovviamente credo che sia collegata all orienta sex, qualcuna sa darmi quale informazione in più?