Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
confermo, non mi ha creato problemi per il BBJ
Non sono riuscito a trovare il 3d di erika e sono andato indietro di 2 anni se me lo indichi lo aggiorno
grazie, aggiornata la rece, 214 pagine di discussione e ultimo messaggio febbraio 2016... Non ci credo che in 2 anni e mezzo non c'è andato nessuno. E' un pezzo che è tornata a padova e di sicuro non si mette lì a contare le macchine che passano
Fatto pt ieri sera perché mi trovavo da quelle parti. Altrimenti non ci sarei mai andato appositamente vista la serata piovosa...
Naturalmente se già c'era poco ieri sera ancora meno.
Le solite 2/3 del gruppo Erika cavallo pazzo, sua cugina ex Alfa rossa e una nuova mora.
Quest'ultima sostava fuori in piedi sotto la pioggia (con nemmeno un ombrello) nello spiazzo dopo dove si metteva appunto la bionda con l'Alfa rossa.
Abbastanza giovane e carina.
Ma ahimè con i classici difetti che ultimamente riscontro in troppe otr.
Cioè panza e culone.
Ma io dico, saresti 'na bella figa, fai la mignotta, quindi lavori col tuo corpo, e cazzo ti lasci andare così.
Fai un po' di dieta e palestra...
Io non so.
Comunque poi al distributore ENI vicino Hotel si sono date il cambio la solita bionda rumena faccia da culo antipatica come la puzza, e la MILF (anch'essa non sarebbe una brutta donna) ma con più panza di me...
E già io ho una bella trippa...
O che sono tutte in cinta...
Sapete se è tornata la coppia storica Veronese (toscano lui e bionda Rumena lei) della Mercedes Classe A grigia?
Perché è da fine agosto che non li becco.
Grazie
Stato domenica.
La desolazione e tristezza più assoluta.
Mai visto una cosa così a Limena negli ultimi anni.
La sola Sudamericana distributore Eni.
Come pure nel resto di Padova. Corso stati uniti (3 ragazze) ecc...
Va beh che era domenica.
Sempre peggio.
Boh.
Ma come mai l'otr negli ultimi anni sta avendo questo declino???
La bionda del Mercedes intendi Mary la croata Mercedessone nero?
Sarà una vita che non la vedo in quel di Limena.
Sperando di essere utile, imito un grande del forum e metto sta cosa,se fuori luogo ditelo che cancello
1 non definibile
2 bionda alta storica,più ex Euganeo,a memoria macedone
3 signora bionda over 40
4 more del tabaccaio romene
5 bionda famosa
6 parente della bionda famosa, con macchina meno da famosa
7 trav bella dentro
8 coppia di amiche scurette,e a spot all'incrocio taglio laser una mora tettona e occhialuta che credo prima fosse uno
9 due socie in auto, credo rom
10 auto rossa ,ma niente interviste
11 miss Croazia, bionda in auto nera
12 camper e auto di trav e trans
13 Park grande con coppie e singole,nelle auto ferme,e con perversi piloti,in quelle a 200 km orari
14 due italiane in utilitaria,con menu limitato
15 camper con miss,bionda,(ex utilitaria in via Annibale con cambio mezzo e piazza)
Carissimo, essendo un contatto perlopiù tra auto, non possono dirti nulla. In ogni caso multe a limena tranne sporadici servizi molto sbandierati una volta ogni 3 anni.... per fortuna no....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.