- Reaction score
- 5
Fatto 1° giro dopo look down sabato sera.
Dalle 21 alle 23 nessuna presenza.
Poi al parcheggio tamburini arrivata solita coppia Classe A grigio.
E una coppia forestiera che girava e ognuno tanto si fermava dentro al parcheggio con Grande Punto 5 porte grigia.
Ogni volta che partivano erano inseguiti n macchina da tipo una colonna di 4/5 macchine.
Cosa avete un testa voi altri singoli io non lo so.
Siete ridicoli.
Fermi al parcheggio io come altri che stavano lì a parlare alcuni minuti, li ho abbordati.
Il lui, uomo di mezza età molto disponibile e cortese, scambiava due parole volentieri.
Mi disse che erano lì solo perché avevano appuntamento con altra coppia.
Dopo in effetti è arrivata altra coppia che girava con grosso SUV Audi.
Ma non so se erano loro quelli che dovevano incontrare.
Perché io son dovuto scappare via per impegni.
Poi tornato verso mezzanotte è arrivata solita altra coppia che da anni bazzicano per di lì, adesso hanno lungo station wagon Mercedes bianco, non si fermano mai ad aspettare i singoli, sono loro che ti affiancano in auto se gli piacci alla lei, credo.
Ma lei è sulla 50inna, magrissima e abbastanza brutarella.
Dopo averti proposto di giocare con regalino da 50, se la rifiuti ti prende pure a male parole... :sarcastic_hand:
Poi sempre dopo mezzanotte rivisto Erika cavallo pazzo con socia Rumena, che durante il look down metteva sempre annunci su Bakeca in loft.
Inoltre solita Milf (lei dice Greca, io penso sia albanese) con macchinetta bianca giapponese all'incrocio con semaforo appena dopo Eni.
Qualcuno è passato per Limena recentemente? Ovviamente entro le 22.. c'è qualcosa??