[INFO] OTR Limena

semplicementesemplice

Espulso
Account sospeso
Reaction score
47
Ciao amici, venerdì notte ho fatto un raid Limena, tutto abbastanza smorto. Ora molto tardi, tipo le 2 arriva una ragazza (credo) che si piazza all'ingresso del Crowne ha una Audi A6, mentre sono apparse 2 new entry all'ingresso del Toys una e l'altra dall'altra parte della strada. Una sicuramente trans, l'altra forse no ma aveva il viso parzialmente coperto.
Saranno state massimo un'ora poi sparite.

Commenta

semplicementesemplice

Espulso
Account sospeso
Reaction score
47
Commenta
Reaction score
3
Fatto giro poco fa … solo trans davanti Toys (dall’altra parte della strada) ma con 20 e scoperto sono passato avanti

Ma verso l’una e trenta sono tutti a letto? Solo Gina al distributore

Commenta
Reaction score
47
Qualcuno sa se tale Micaela, moretta romena con curve abbondanti che aveva mi pare una Seat Ibiza oppure una Golf, sia ancora in attività?

Commenta
Reaction score
92
Ieri sera poco dopo le 23 ho visto un otr con fisico esile mora, davanti Atlas filtri. Proprio all' imbocco della strada che poi corre parallela a quella principale. Il tempo di tornare indietro ed era sparita, poi non lo più vista per tutta la notte. Qualcuno ha informazioni a riguardo?

Commenta
Reaction score
55
Salve ragazzi chiedo info se qualcuno è stato con Gina tettona albanese su Mercedes classe A grigia che staziona al distributore Eni, anni fa la si trovava al pomeriggio all'euganeo
Recensioni?

Commenta
Reaction score
19
Miss Rexton e Gina l' albanese sono due donne diverse: miss Rexton è una bella donna di classe, mentre Gina è classica donna di strada

Commenta
Alto