Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao amici, venerdì notte ho fatto un raid Limena, tutto abbastanza smorto. Ora molto tardi, tipo le 2 arriva una ragazza (credo) che si piazza all'ingresso del Crowne ha una Audi A6, mentre sono apparse 2 new entry all'ingresso del Toys una e l'altra dall'altra parte della strada. Una sicuramente trans, l'altra forse no ma aveva il viso parzialmente coperto.
Saranno state massimo un'ora poi sparite.
Ieri sera poco dopo le 23 ho visto un otr con fisico esile mora, davanti Atlas filtri. Proprio all' imbocco della strada che poi corre parallela a quella principale. Il tempo di tornare indietro ed era sparita, poi non lo più vista per tutta la notte. Qualcuno ha informazioni a riguardo?
Salve ragazzi chiedo info se qualcuno è stato con Gina tettona albanese su Mercedes classe A grigia che staziona al distributore Eni, anni fa la si trovava al pomeriggio all'euganeo
Recensioni?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.