[INFO] OTR Modena-Cittanova

Reaction score
384
Ho visto due tipe una bionda ed una mora(bel davanzale sporgente) una di fronte all'altra sulla Via Emilia direzione Modena appena dopo la chiesa di Cittanova sullo svincolo che porta al tunnel di Grandemilia. Qualcuno ha testato ? La mora non si sembrava male, forse non giovane.

Reaction score
2
La mora è giovane, 20-22 anni, ha un fisico da urlo ed è molto carina! abbastanza tranquilla, parte da 30, con 50 Daty. Viene caricata a nastro, praticamente c'è da prendere il numero. Testata una sola volta, tutto molto veloce, non mette in mostra i meloni ma lascia ravanare...ho finito di falegnameria, anche perchè il posto è a rischio. Ieri ero tentato da un bis, ma ho deviato all'ultimo, la macchina dietro ha caricato...sono ripassato dopo 5 min....beccati dai puffi nel parcheggio! è andata grassa...
Gran topona, ma mezzo missile, posto infame per caricare e consumare.
La bionda di fronte l'ho vista ma non testata (un po' pienotta per i miei gusti).
Poco più avanti Proseguendo verso MArzaglia c'è il delirio..9 ragazze, ma mi è stato proposto anche il full cabrio, io non torno!

Commenta
Reaction score
32
g1omodena ha scritto:
La mora e' giovane, 20-22 anni, ha un fisico da urlo ed e' molto carina! abbastanza tranquilla, parte da 30, con 50 Daty. Viene caricata a nastro, praticamente c'è da prendere il numero. Testata una sola volta, tutto molto veloce, non mette in mostra i meloni ma lascia ravanare...ho finito di falegnameria, anche perchè il posto e' a rischio. Ieri ero tentato da un bis, ma ho deviato all'ultimo, la macchina dietro ha caricato...sono ripassato dopo 5 min....beccati dai puffi nel parcheggio! e' andata grassa...
La bionda di fronte l'ho vista ma non testata (un po' pienotta per i miei gusti).
Poco più avanti Proseguendo verso MArzaglia c'è il delirio..9 ragazze, ma mi e' stato proposto anche il full cabrio, io non torno!

Ho notato anche io che tra il grand emilia e marzaglia ci sono moltissime ragazze, sai percaso se il rate standard è 30 roselline,

a puffi in zona come siamo messi? un pensierino lo potrei fare potrei fare un salto li anche se la macchina non mi piace più di tanto, ormai mi sono abituato al classico 50-ello per un take away qui a reggio.

Commenta
Reaction score
2
si parte da 30, ma con 50 ci sono gli extra! i puffi sono inc...ati a bestia, anche il posto dove sono stato io in aperta campagna non è sicuro! molto meglio Bologna.

Commenta
Reaction score
14
volevo sapere se qualcuno sa che fine ha fatto una certa elisa,e da piu di un anno che non la vedo....la trovavo o all incrocio di marzaglia o poco dopo direzione rubiera nel gabbiotto del tram....di lei so che abitava a parma prima,poi si era trasferita a rubiera,era spagnola ma di origini albanese,gran fisico ma niente di che di faccia

Commenta
Reaction score
0
ragazzi nell'ultima sera è arrivata una vagonata di ragazze...molto aggressive. camminano in mezzo alla strada, alcune con la gonna alzata...mai vista na roba del genere nel lato ovest della via emilia...ci sarà da testare.

Commenta
Reaction score
742
lerson ha scritto:
ragazzi nell'ultima sera è arrivata una vagonata di ragazze...molto aggressive. camminano in mezzo alla strada, alcune con la gonna alzata...mai vista na roba del genere nel lato ovest della via emilia...ci sarà da testare.
Per curiosità, quelle donne erano nere?

Commenta
Reaction score
138
soprallluogo effettuato anche da me: sì, c'è movimento, ma lo standard non mi soddisfa ancora (vado esclusivamente a tettone) :)

Commenta
Reaction score
0
Francostars ha scritto:
lerson ha scritto:
Per curiosità, quelle donne erano nere?
Quelle che ho visto io no, ma purtroppo per me la zona è assolutamente off limits, quindi non conosco i rates.

Commenta
Reaction score
742
browner ha scritto:
Quelle che ho visto io no, ma purtroppo per me la zona è assolutamente off limits, quindi non conosco i rates.
Ho chiesto se le donne che ballavano ed alzavano la gonna sulla strada fossero nere, poiché non ho mai visto bianche comportarsi allo stesso modo.
Chi assume questi atteggiamenti, probabilmente non ottiene molta clientela oppure non è molto pratico del mestiere di OTR.

Commenta
Reaction score
0
g1omodena ha scritto:
La mora è giovane, 20-22 anni, ha un fisico da urlo ed è molto carina! abbastanza tranquilla, parte da 30, con 50 Daty. Viene caricata a nastro, praticamente c'è da prendere il numero. Testata una sola volta, tutto molto veloce, non mette in mostra i meloni ma lascia ravanare...ho finito di falegnameria, anche perchè il posto è a rischio. Ieri ero tentato da un bis, ma ho deviato all'ultimo, la macchina dietro ha caricato...sono ripassato dopo 5 min....beccati dai puffi nel parcheggio! è andata grassa...
Poco più avanti Proseguendo verso MArzaglia c'è il delirio..9 ragazze, ma mi è stato proposto anche il full cabrio, io non torno!
stasera le ho chiesto il num di telefono perchè è troppo rischioso li...cioè da paranoia continua...poi ho visto dove si va a consumare ed è sul ciglio di una strada controllata continuamente...roba da pazzi...ma mi ha risposto che di giorno non lavora e nel caso in cui volessi andare a casa sua vuole un centello...
:mda: :mda: :mda: :mda: :mda: :mda: sono affranto perchè merita davvero secondo me

Commenta
Reaction score
14
stasera ho caricato isabella,e una delle tre che sostano nella stradina sulla destra che si trova dopo l incrocio che porta a magreta in direzione modena.30 in macchina e 50 a casa che si trova a modena2.lei e alta,magra,naso curvo e neo sul labbro superiore.durante il tragitto mi racconta la sua vita triste,fa da 2 mesi questo lavoro,prima faceva la cameriera a milano,ma gli servono soldi perche ha una zia malata.e per ancora qualche mese fara sto lavoro poi tornera a casa per stare con la zia.gli ho detto anche che sosta in un posto un po scomodo,ma lei mi ha risposto che l albanese che gestisce i posti le ha assegnato quello per 50 euro a sera e le tocca star li.Arrivati nel suo appartamento, iniziano le note dolenti,io mi spoglio e lei si toglie solo la mini le chiedo se si puo spogliare tutta ma mi risponde di no al massimo si puo scoprire le tette,che non ha.Mi incappuccia il birillo e inizia un BJ scarso e dopo 2 minuti vuol passare al trombo.Iniziamo a missionario con lei che mi stringe le chiappe e mi da il ritmo,tento anche per un po di baciarla ma lei si sposta sempre sorridendo e dicendomi che non lo fa.Le chiedo di passare alla pecorina ma anche quello non lo fa,solo missionaria e tra me e me penso "qui la cosa allora si fara lunga"ma se dio vuole dopo qualche minuto con lei che mi dice di finire,vengo e cosi me ne posso andare.Che dire io non ci tornero piu,anche se,gli ho detto che tornavo perche voleva una copia del cd che ho in macchina,ma mi sa che fara senza.

Commenta
Reaction score
0
Salve ragazzi, io sabato e domenica sarò in quella zona... :good:
dove mi consigliate di andare..?
e sopratutto a che ore escono fuori le signorine?? :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
x me e meglio che lasci stare
stasera ho preso un altra inculata,la tipa sosta venendo da rubiera nello spiazzo sulla sx che ce 200 metri prima del ingresso al grand emilia li a cittanova.li son in 2 una piu alta capelli lunghi mora un po tracagnotta e una piu bassa.io ho caricato la piu alta ti porta li dietro alla casa,gia volevo dirgli di no xche non era il mio tipo ma oramai che mi ero fermato l ho caricata su.Non capisce nulla della nostra lingua sa dire solo sisi e poi fa di testa sua,comunque bj scarso direi inesistente,cercavo di pensar ad altro ma non vedevo l ora di andarmene,come raggiungo una semi erezione lei si posizione e si sfila le mutande e li una tanfo ma un tanfo che il mio pisello mi ha sussurrato "non vorrai mica che entri li dentro?"e io "certo che no" e l ho liquidata con lei che mi chiedeva scusa e io che le replicavo che nn faceva niente e che poteva andarsene.
ah il nome l ho dimenticato appena me l ha detto.

Commenta
Reaction score
20
garry79 ha scritto:
.....con lei che mi chiedeva scusa e io che le replicavo che nn faceva niente e che poteva andarsene.
ah il nome l ho dimenticato appena me l ha detto.

quelle due sono zingare pese e che slandrassero era quasi una certezza, però il problema è un'altro.. secondo me ci marciano, perchè se tu non ti sei lamentato e lei ti ha chiesto scusa vuol dire che lo sa benissimo di puzzare, e sa benissimo che così la chiavano in pochi... e se la sbriga in 3 minuti con il minimo dello sbattimento

Commenta
Reaction score
32
Ero passato a modena domenica sera e era pieno di figa, sono tornato Ieri sera ho girato come uno scemo ma c'erano poche ragazze e di bassa qualità tipo le due che hai elencato tu, sono stato più di un'ora a fare avanti e indietro poi mi sono diretto a botta sicura a reggio dove sono ritornate quasi tutte dalle vacanze pasquali.

Commenta
Alto