[INFO] OTR Modena-Cittanova

Reaction score
337
Chiedo un'informazione: ieri sera,uscito dalla tangenziale, direzione Bologna, sulla via Emilia... Dove c è la vetrina Porsche che era sulla mia sx, più avanti c'è un distributore sulla dx ed uno spiazzo subito dopo. Qui sostavano 2 ragazze bionde ,una + alta ed una un po + bassa ... tutte 2 si chiamano Cristina... Io sono andato con quella + alta, capelli lunghi...
Non so se sia già stata recensita... Ha 25 anni, magra ,occhi verdi , bianchissima di pelle e un culo che fa balbettare :w00tmesalia:
Ieri sera era vestita di bianco, mini sopra le chiappe..... un roba che faceva male ai miei occhi.... e come antidoto, l'ho dovuta guazzare.

Commenta
Reaction score
20
Mortadella ha scritto:
Chiedo un'informazione: ieri sera,uscito dalla tangenziale, direzione Bologna, sulla via Emilia... Dove c è la vetrina Porsche che era sulla mia sx, più avanti c'è un distributore sulla dx ed uno spiazzo subito dopo. Qui sostavano 2 ragazze bionde ,una + alta ed una un po + bassa ... tutte 2 si chiamano Cristina... Io sono andato con quella + alta, capelli lunghi...
Non so se sia già stata recensita... Ha 25 anni, magra ,occhi verdi , bianchissima di pelle e un culo che fa balbettare :w00tmesalia:
Ieri sera era vestita di bianco, mini sopra le chiappe..... un roba che faceva male ai miei occhi.... e come antidoto, l'ho dovuta guazzare.

benvenuto nel fun club miss fossalta :biggrin:

Commenta
Reaction score
337
Ma esiste una rece di Cristina, quella che ho indicato io???
Perché ne lego, ma sembra che certe cose non combinano, mi ero fermato anno scorso nel mese di ottobre, e si chiamavano sempre Cristina, ma non era lei.
Ora sono 2 le Cristina, ma nuove x i miei occhi.sono qui da circa 7/8 mesi------ e dire che quel tragitto di strada lo percorro spesso a volte ne vedo 4 di ragazze e tutte su di uno standard ottimo.

Commenta
Reaction score
14
ieri sera sul tardi ho caricato qui
[googlemap:3bzbn1s9]http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Emilia+Ovest%2FSS9&daddr=Via+Emilia+Ovest%2FSS9&hl=it&ll=44.652154,10.871959&spn=0.004381,0.009645&sll=44.652406,10.874287&sspn=0.004381,0.009645&geocode=FYZWqQId4OClAA%3BFaBXqQIdUOOlAA&mra=dme&mrsp=1&sz=17&vpsrc=6&z=17[/googlemap:3bzbn1s9]

una bulgara di cui non ricordo il nome,forse sissi,lilli o qualcosa del genere ,avra sui 30 anni.gentile e pulita mi ha raccontato un po di lei,cerca lavoro per portare i figli in italia e fa questo mestiere da 5 mesi......non riceve a casa perche abita lontano quindi macchina oppure hotel.Mi son trovato bene tornero sicuramente peccato che non abbia li vicino l appartamento

Commenta
Reaction score
32
Ieri sera zero assoluto, o meglio mentre andavoverso modena ne ho viste alcune ma ho incrociato tre macchine della polizia
e il furgone, giro indietro e zero sparite tutte, quelle che non sono state prese sono andate a casa per cui ho proprio sbagliato sera e me ne sono tornato a casa.

Commenta
Reaction score
14
ieri sera ero andato per trovare lilli ma gira e rigira non son mai riuscito a beccarla, allora sempre li dagli ingressi della tangenziale ho caricato claudia......hungherese,22 anni,fa questo lavoro da 20 giorni,velina mora,abbronzatissima e piercing sul labbro superiore forse la piu bella che abbia mai caricato.......note dolenti non parla italiano tranne qualche parola "bocca fica 30 euri" oppure "10 minuti ok?" trombata niente di che con lei che con una mano teneva il preservativo,forse aveva paura che si sfilasse.riportata al suo posto mi ha lasciato un non so che di triste addosso

Commenta
Reaction score
20
l'ondata di ungheresi che ha popolato la via emilia prima e dopo modena è tristissima carne da macello

ce ne sono solo 2 molto carine e molto missili, e sono le due una mora e una bionda che stavano alla fine del ponte di rubiera prima della rotonda e adesso stanno sotto la tangenziale all ingresso di modena da reggio.
ho fatto un tentativo con la bionda, ma appena caricata sono sorti problemi con quello che si poteva e che non si poteva, non si spogliava oppure voleva di più, non si poteva toccare ecc ecc e quindi l' ho riposizionata velocemnte sullo stesso punto dove era salita, peccato perchè anche se piallata è figa

Commenta
Reaction score
14
Dev essere la sua amica che sosta con lei....finita la trombata ha chiamato un tipo,non so cosa darei per sapere cosa si dicono.

Commenta
Reaction score
32
pongoespingo ha scritto:
l'ondata di ungheresi che ha popolato la via emilia prima e dopo modena è tristissima carne da macello

ce ne sono solo 2 molto carine e molto missili, e sono le due una mora e una bionda che stavano alla fine del ponte di rubiera prima della rotonda e adesso stanno sotto la tangenziale all ingresso di modena da reggio.
ho fatto un tentativo con la bionda, ma appena caricata sono sorti problemi con quello che si poteva e che non si poteva, non si spogliava oppure voleva di più, non si poteva toccare ecc ecc e quindi l' ho riposizionata velocemnte sullo stesso punto dove era salita, peccato perchè anche se piallata è figa

io come carne da macello userei qualcun'altro...

Commenta
Reaction score
32
garry79 ha scritto:
Dev essere la sua amica che sosta con lei....finita la trombata ha chiamato un tipo,non so cosa darei per sapere cosa si dicono.

è normale anche con me le poche volte che ci sono stato o prima o dopo telefonano sempre a qualcuno ma in una lingua incomprensibile.

Commenta
Reaction score
20
streetlover ha scritto:
pongoespingo ha scritto:

io come carne da macello userei qualcun'altro...

intendo dire che purtroppo sono ragazze proprio messe male sotto tutti i punti di vista

Commenta
Alto