[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
Scusatemi vorrei andare a fare un giro a montecatini ma è tutto una ZTL, sapete se dalla mezzanotte è ancora in vigore la ZTL nella zona di via ugo bassi che è quella più frequentata dalle otr? Leggo su Google Maps 24:00 - 06:00 ma non capisco se dopo mezzanotte è ancora attiva.. 😂

non credo ci sia mai stata ztl in via ugo bassi, l'unica è quella in centrissimo con via matteotti, ma c'è il semaforo che indica se è attiva o no

Ieri sera dopo un po' di dubbi per le varie ZTL mi sono avventurato, attenzione alla rotonda in via ugo bassi dove ci stanno le due domenicane, per poterle intervistare ti portano a entrare in due vie laterali ZTL in via marruota (bisogna vedere se è funzionante o solo per mettere paura) le indicazioni sono messe male e al buio non si vedono.. Inoltre c'è una telecamera di videosorveglianza che riprende bene le ragazze...

Comunque oltre alle due domenicane andando verso il conad city c'era una ragazza seduta per terra vista ma l'ho vista male e al conad city una nostra vecchia conoscenza di Pisa, angela

Si confermo, mi sono cannato, è seduta sul muretto di VivalBanca, precisamente qui:

Angela è a Montecatini da poche settimane, prima era una presenza fissa a Pisa...

stasera situazione desolante a montecatini: le solite due sudamericane col cronometro alla rotonda di via marruota, la solita neretta cicciotta alla fermata del bus di via marruota e una accovacciata al buio vicino ai giardini dopo il bingo, sulla sinistra :(
era tanto che non ci tornavo, ma è sempre così o è perchè era lunedì?

@zorba il greco @sandrone69
A chi lo dite...
Cominciai ad andare nel 1996-1997. Bei tempi!
Ce n'era per tutti i gusti!
Anche io spendevo più tra benzina e autostrada che in mignotte 🤣🤣🤣
L'ultima volta ci sono andato quando ho fatto la rece della tipa col cronometro, 1 o 2 anni fa non ricordo!
Mi ero ripromesso di tornarci una di queste sere, ma a quanto sembra, meglio non buttare via i soldi in benzina!

@sandrone69 la stessa di 6/9/12 mesi fa...
claudia la bionda poppona alla prima rotonda
la parlatrice senza sosta al secondo spiazzo,non so ilnome...
marianna la piu' giovane ma anche la piu' scontrosa e la rumena nella via nei campi dei paracadutisti...
non credo che non ci siano richieste di altre esercenti...ma secondo me nessuna ce le vuole...non capiscono che qualche new entry sarebbe gradita a noi e farebbe bene a tutto il movimento rivitalizzando un po' la situazione...

Indietro
Alto
Aiuto