[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Registrato
12 Febbraio 2020
Messaggi
12
Reaction score
5
Località
Toscana
Che pena... Ho anticipato di una ora. Poche presenze e di scarsa qualità davanti la farmacia di via Foscolo a via bassi dopo la conad da entrambi i lati (rumenelle). Ho intervistato una della rep dominicana alla rotonda con via marruota. Nome Alexia o alexa capelli mori mossi 50e servizi base. Sono tornato a casa
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.122
Località
Granducato di Toscana
@Frei Otto
Hai fatto bene.
C'è una mia [RECE]. Belloccia, ma ti sei perso poco o niente!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
6
Reaction score
2
Salve, qualcuno ha notizie della ragazza bionda che si trova qua 43°52'58.3"N 10°45'51.5"E , in via maratona? Probabilmente rumena. Non ero riuscito a trovarla in nei mesi passati e non so se sia tornata.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
6
Reaction score
2
Chievo appunto perche mi era sembrata interessante e non avevo visto nessun feedback, scusa se non entro qua spesso 🤣
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
24
Reaction score
33
Con la bella stagione tornano fuori anche le OTR a Montecatini:
Ieri sera c'erano:
- Anna la mora svogliata alla rotondona Esselunga (di cui ho fatto la recensione qui)
- vicino alla banca Vival (via Tripoli) una biondina romena che dice che ti porta a casa lì vicino
- due albanesi di cui una piuttosto bassina su via Ugo Bassi lato sud
- altra albanese secca sull'altro lato della strada poco più avanti
- la passerona alla rotonda che incrocia con via Marruota (che in una rece mi pare fosse stata definita un mezzo missile)
- due new-entry ecuadoriane (una delle quali l'ho testata subito - ha detto che era la prima sera) alla rotonda al palazzetto proprio all'ingresso del parcheggione.
Vi rimando alla [RECE] Melissa - OTR - Montecatini (PT)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Luglio 2015
Messaggi
10
Reaction score
14
Nessuno ha notizie della girl che staziona dopo cena in macchina nel parcheggio del Mulin del Topo a Galleno?
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
sabato sera verso le 11.30 situazione abbastanza desolante a montecatini, avrò contato 5/6 presenze, tutte non degne di nota o presenti da tempo, in via marruota c'è addirittura sempre la jennifer nera che c'era l'anno scorso... per caso c'è un giorno della settimana in cui c'è più roba?
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
Tornato da poco da un PT a Montecatini....notate due presenze interessanti.....qui una giovane discreta con i capelli neri e vestito succinto a cosce all'aria Google Maps

Qua invece Google Maps

vecchia presenza che si fa chiamare Diana(con vestitino a fiori)....niente male pure lei....
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
La domanda sarà banale e magari scontata, la piccoletta che sta con Anna/Maria storica a Montecatini (Peugeot station per capirsi) da quasi 7 anni.
Chi è ??? Ci sono recensioni...io non ho trovato nulla.
Magari se qualcuno mi dice il nome provo a fare una ricerca
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
112
La domanda sarà banale e magari scontata, la piccoletta che sta con Anna/Maria storica a Montecatini (Peugeot station per capirsi) da quasi 7 anni.
Chi è ??? Ci sono recensioni...io non ho trovato nulla.
Magari se qualcuno mi dice il nome provo a fare una ricerca
Io le ho intervistate diverse volte..ma sempre svogliate e non le ho mai caricate..
 
Commenta

GorillaJym

UOMO
Membership
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
144
Reaction score
197
Chiedo un informazioni, fermandosi e chiedendo informazioni alle donzelle in camper, e magari usufruendo del servizio, c'è il rischio di aspettarsi qualche sorpresa una volta uscito o questo è più tollerabile di fermarsi dalle donzelle in mezzo alla strada?
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2021
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
31
Tornato da poco da un PT a Montecatini....notate due presenze interessanti.....qui una giovane discreta con i capelli neri e vestito succinto a cosce all'aria Google Maps

Qua invece Google Maps

vecchia presenza che si fa chiamare Diana(con vestitino a fiori)....niente male pure lei....
La giovane mora discreta, in posizione rotonda Esselunga (nuova), intervistata e chiede 50 a casa.. le ho chiesto se c’era anche di pomeriggio e mi ha detto di sì, quindi le ho chiesto il numero di telefono (mimando il gesto col telefono) e mi ha detto di no, credo capisca poco l’italiano.
Ha diversi piccoli tatuaggi sparsi, stasera aveva capelli con frangia.
@luigi00 volevo chiederti se per caso hai visto in rete suoi annunci, io la trovo ore sempre e solo al momento sbagliato. Merita di esser provata..
 
Commenta
Alto