[INFO] OTR nel Cremasco Diurne

Reaction score
1.213
Salve Colleghi;
Mi chiedevo sé qlc collega del Cremasco, al confine con il Feudo dei Visconti conoscesse le signorine che elencherò qui sotto:

Partiamo dalla Statale che da Rivolta porta al paese di Pandino... Giusto alla diramazione di GRADELLa vedo sempre una sedia vuota...con annessa bott e sacchetto...

Passata la rotonda che porta a Pandino, proseguite verso la zona Industriale..; appena varcato lo svincolo che immette nell'area ind, davanti ad un cancello appunto di una industria, ho visto dall'auto in lontananza una Moretta che parrebbe carina... Info?

Proseguendo sempre sulla stessa statale, arriverete ad un altra rotonda dove a sin si vá a Crema, e a dx verso Spino D'adda e Milano...
Li in una rientranza e semi nascosta troverete Anna (MI pare di ricordare così il suo nome, domani farò rece, vi anticipo che é bravina, Ci. Si diverte).

Proseguendo verso Milano, si Giunge a Spino D'adda.. E in prossimità del ponte in dir Crema, dovrebbero stazionare 2 ragazze, ma a mé sembrano poco attraenti...

Sé avete Info, riguardanti queste ragazze e sé volete condividerle, vi ringrazio. Buona caccia!!

Purtroppo la zona non è più la stessa da quando hanno aperto la strada a 2 corsie, prima quando era la vecchia paullese , ci si divertiva parecchio anche in diurna.
A Gradella trovi una signorotta "ingombrante”per i miei gusti.
Nella zona industriale di pandino sn presenze storiche, li da una decina di anni ma mai testate, solo una forse merita approfondimento la mora un pó più stagna.
Quella dopo il cavalcavia , mi dicono che volendo ti porta a casa , ma sinceramente non mi attira…
Le due dopo il ponte di spino sn sicuremente rom, anche loro presenze storiche, sinceramte non so come si faccia a fermarsi…
Di solito prima del ponte, se prendi l’uscita e segui per Boffalora, magari trovi qualche negretta se ti piace il genere…

Io ci sono stato un paio di volte, ma con 2 no prof che mettevano annunci;

Questo comunque prima del Lockdown...
Ma é ancora aperto il parcheggio?
Mi sembra che ha chiuso... 😒

Ho già cestinato un paio di FEEDBACK non comprovati da alcuna recensione. In un thread Info OTR, per vostra Info, si pubblicano i LINK alle proprie recensioni, e NON si scagazzano feedback di due righe che non sono di alcuna utilità.

Al prossimo feedback che leggo in questa discussione, io CHIUDO IL THREAD. Siete avvisati.

Indietro
Alto