[INFO] OTR - Nettunense

quote_icon.png
Originariamente Scritto da buderusCome no!? Ce ne saranno una quindicina...

''E per esserci significa che c'è qualche pazzo che ci va''

è riferito alle foto della ragazza che menziona nel suo post
sulla nettunense, ma come penso quasi dappertutto sono sparite da un mese

Posso capire le straniere che gli frega tanto le multe non le pagano ma noi italiani siamo ricattabili :rtfm:
Lo stato ci tiene in ostaggio casa e macchina
Meglio non beccarsi 500 euro di multa

ho controllato in prima persona ed ho notato la presenza di qualche ragazza, a breve vi lascio una rece

Ciao, come vi dicevo in settimana ho fatto un salto e verso le 22-23 ho trovato diverse presenze. Molte sono vecchie conoscenze. Sembrava tutto tranquillo. Manca roxana e l amica al distributore

ciao, ho avvistato una nuova presenza bionda, molto fica, sulla nettunense nei pressi di elettrolazio. Chiesto per un pompino, mi ha risposto come lo vuoi? ho detto coperto ovviamente (da indagare - non mi piace lo scoperto, quindi attenzione) e mi ha chiesto 30 euro. Esosa.
Ci sono anche due nuove, non bellissime ma molto richieste dai vari indiani in zona. Per un giro trash una la proverò ahahah.
Mi raccomando scrivete!

ciao Luca, io è molto che non vado sulla nettunense, da gennaio almeno
da quello che hai scritto mi sembra che cmq ci siano sempre le stesse.
se riesco ad andare vi do notizie..

Salve
le recensioni vogliamo metterle qui così sono tutte insieme?
dovrei recensire Simona/Andreaa ad aprilia nettunense incontrata ieri sera

ok
ecco la rece:

siccome godo di un momento di libertà se riesco recensisco altre ragazze.... spero!

Salve,
è da un pò di tempo che in questo posto: Google Maps
confine Anzio/Nettuno, c'è una ragazza nuova, bionda, ho cercato in vari posti ma non ho trovato nulla su di lei, per caso qualcuno ha delle info, mi attira ma non vorrei prendere una cantonata.
grazie a tutti

ho provato sabato scorso dalle 7 alle 21 sulla nettunense non c'è più nessuno, di giorno invece? sapete se cè qualcosa?

Sulla Nettunense tra le 18/22 ce ne sono almeno 4 tra padiglione e Lavinio stazione, una per ogni distributore, una nei pressi della rotonda a Lavinio stazione, un altra in uno slargo tra i due distributori, piú una dopo padiglione andando verso Aprilia sulla via della chiesetta ed un altra ad Aprilia in un distributore, diversi trans a padiglione.
Il problema che sono sempre le stesse da forse due anni.

Indietro
Alto
Aiuto