[INFO] OTR - Nettunense

Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
205
Reaction score
213
Località
lazio
Salve ragazzi, ricordo più di 12 anni fa con un mio amico passai sulla Nettunense a salutare una ragazza albanese bionda di cui il mio amico era cliente ormai fidelizzato e a cui ne riservava un ottimo trattamento.
lavorava di sera in una delle traverse non so di preciso quale .
Sapete dirmi chi potrebbe essere e se è ancora operativa?
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
492
Ogni due/tre anni cambiano, quindi dopo 12 chissá che fine a fatto
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
977
Sono passato sta sera con un amico per andare al "borghetto" e c'erano al massimo 4 ragazze. Ce n'era una piccoletta, mora, prima del distributore del padiglione, carina, e una molto carina al distributore IP dove c'era il bar Rosso caffè. Castana, con un giubbotto di pelle e rossetto "dark". Bel culo. Ma oltre alla Nettunense e Santissima nostra Palomba non ci sono altre zone dove trovare otr serali nella zona Aprilia/ Pomezia?
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
977
Buonasera, dopo aver fatto un giro a vuoto a Santa, imbocco la Nettunense sperando in qualche bell'incontro. Venendo da Aprilia c'era una ragazza al benzinaio, che penso lavori lì da parecchio, ci sono stato almeno almeno 8 anni fà. Nessuna fino al padiglione, dopo la rotonda 2 ragazze, una seduta con pantaloni lunghi, e una piccoletta mora sembrava veramente avere un bel culo, sul rettilineo una bionda, alta con tacchi e gonna fucsia, sembrava bona, e poi non ho capito bene se era una donna o un trans prima del mc. Vista da dietro sembrava donna, ma quando sono ripassato guardandola in viso mi è venuto il dubbio.Boh ? C'era poi la ragazza in carne, molto in carne , da cui qualche sera, magari con qualche birra in corpo vorrei farmi fare un bocchino, di solito le chubby sono brave di bocca ?. E poi c'era questa ragazza con giubbotto di pelle , bel culo che ho fatto salire in auto con me.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Dopo una giornata di lavoro lunga, rientro a casa, ceno velocemente, mi doccio e mi rimetto in macchina per cercare un po di sollazzo sulla nettunense. Mentre percorrevo la Pontina illuminata dalle stelle pensavo che mi meritavo una serata coi fiocchi e quindi inizio a fantasticare di andare in hotel con una otr. Mentre mi avvicinavo, sentendomi molto carico, decido che mi sarei fatto una doppietta in auto. Noto che le presenze sono più o meno le stesse compreso il ritorno di Sara. Passo al Mc con la scusa di prendere il gelato all'Oreo per cambiare i soldi e non avere problemi nel resto.
Inizio a degustare il gelato che di gelato ha poco ma di chimico ha tanto mentre percorro qualche vasca lungo la via che di sera è approdo per noi puttanieri mentre il giorno è la strada che conduce ad una giornata di mare i tanti vacanzieri che affollano il litorale romano.
Ad un tratto, un brivido freddo mi attraversa la fronte, un rumore sordo mi scuote la pancia. Un crampo mi fa quasi piegare sullo sterzo. Il gelato ha innescato qualche processo all'interno della mia pancia e devo espellere urgentemente. Inizio a sudare freddo, il Mc è lontano e pure se riuscissi ad arrivarci non avevo garanzie che la toilette fosse libera. Con gli ultimi barlumi di lucidità penso a uno dei tanti anfratti dove ci portano le nostre amate zoccole dietro le fabbriche e mi dirigo immediatamente li.
C'era un esimio collega puttaniere che si stava sbattendo con vigore Anna a pecora (Anna è quella giunonica che sosta da anni al distributore).
Mentre il nostro collega era li a cercare di venire, io scendo immediatamente dalla macchina e mi esibisco in una diarrea a spruzzo che raramente ricordo di aver mai fatto.
Un senso di liberazione mi assale. I dolori di pancia svaniscono, il sudore sparisce. Mi pulisco con le salviettine profumate che per fortuna avevo. Decido che la mia serata può ritenersi cosi conclusa.
Evitate il gelato del mc. Parafrasandolo come se fosse una puttana è: brutto, sbrigativo, doloroso.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2020
Messaggi
15
Reaction score
85
Località
Lazio
Ieri sera dopo l'ennesima volta che m'è salito l'ormone a vedere lo splendido culo della tipa che batte su una via poco prima del distributore dove sta la qui recensita Anna (mi pare fosse Via Saturno), ho deciso di cominciare anche io il nobile mestiere di punter delle OTR, finora ignorato per miei stupidi pregiudizi.

Ho fatto un giro esplorativo sulla Nettunense basandomi sulle presenze rilevate dalle recensioni, quindi da Falasche alla rotatoria che porta verso Aprilia (quella dopo la rotatoria davanti alla stazione, andando dritti). Avendo adocchiato diverse bellezze (pensavo peggio), fra qualche giorno testerò e recensirò una delle fortunate.
Ho solo fatto qualche vasca, senza fermarmi a chiedere alle esercenti di prestazioni e prezzi. Se volete posso essere più specifico su quelle che ho visto con un altro post (anche se, leggendo le rece della ragazze in zona, non credo di avere novità).

Con questo, invece, siccome sono un novizio e mi piace fare bene le cose, volevo prima chiedere a voi qualche info.
• fra le rece che ho letto sulla zona mi pare vengano menzionate solo notturne. Ci sono diurne, magari anche fra le recensite? Se sì, che zona e che orari?
• quali sono gli orari e i giorni migliori per praticare questo nobile mestiere in zona? (Migliori = più presenza di ragazze, più possibilità di trovare la ragazza meno "consumata" dal lavoro quotidiano, meno rischio di incappare in polipuffi)
• c'è qualche presenza (sia diurna che notturna) dopo la zona da me perlustrata oppure ho fatto bene a dare un'occhiata solo lì?
• siccome ho la macchina un po' piccola, con un imbosco decente, le tipe sono disposte a farlo fuori (magari con uno sportello aperto, o appoggiandosi sulla macchina) o fanno storie?
• sapete se al distributore vicino alla rotatoria di falasche (quella vicina alla Granarolo) staziona una ragazza? Tempo fa avevo visto una tipa scosciata molto carina salire su una macchina lì, ma non so se è esercente o meno. Ieri però non ci ho visto nessuno e quando ci passo di solito è vuoto, inoltre non mi pare ci siano recensioni che menzionano il posto.

Ringrazio in anticipo chi sarà così gentile da volermi rispondere.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Posso risponderti a due dei quesiti, il lunedì è da evitare, non credo si facciano problemi a farlo con lo sportello aperto, se si sta scomodi non c'è alternativa, io l'ho fatto.
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
492
Scusa, ma ste "bellezze" dove le avresti viste?
Le uniche due/tre sono: quella che staziona all'imbocco di via camogli, poi, bianca che sta al piccolo distributore vicino al cimitero inglese, e Sara, davanti ciopan, ma difficile da vedere perché sempre caricata.
Le altre sono una peggio dell'altra, oltre ad un certo numero di trans a padiglione
Una mesata fa ci stavano 2/3 tipe nuove, non male, ma poi sono scomparse quasi subito.
- diurne sulla Nettunense da padiglione ad Anzio mai state, qualcosa sporadicamente da padiglione a campo di carne
- direi in settimana forse è piú tranquillo
- ad Aprilia all'altro distributore prima di quello dell'agip ci sta una ragazza carina, ma non sempre lavora.
Al distributore q8 a campo di carne ci sta un altra ragazza, anche questa non sempre
-al distributore vicino la Granarolo nel passato sporadicamente qualcuna stazionava, ma penso presenze occasionali, ora non credo ci sia nessuna
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
492
Dopo le 21 si comincia a muovere qualcosa, però, secondo me, a meno di non essere di passaggio non conviene sprecare tempo e benzina sulla Nettunense, sono poche e di scarso livello, a parte un paio tra cui Sara, che però è quasi impossibile da trovare.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
14
Reaction score
14
Qualcuno che riesce a passarci più di frequente sa dirmi com’è attualmente la situazione di sera sulla Nettunense e quante girls ci sono? Sara è ancora presente o è partita per le vacanze?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
situazione in stallo, sempre le solite, per fortuna Mikela e Sara sono una garanzia. Nulla di nuovo da segnalare. Speriamo con la primavera cambi qualcosa.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2021
Messaggi
39
Reaction score
27
Età
39
Salve signori, torno ora da anzio dove sono stato per motivi diversi dal nostro comune hobby e ho notato una nuova presenza nel punto in cui di solito sta Rosanna, la slovena da me una volta recensita, all'angolo di via Camogli. Non sono riuscito a vedere granché, anche perché la ragazza (ma era proprio una ragazza? Non ne ho idea) se ne stava impalata lontano dalla luce... so solo che era alta e con un grosso culone.
Ero in compagnia, dunque non ho potuto procedere all'intervista. Qualcuno ha notizie più precise? Innanzitutto, è donna? Età apparente? Altro?
Grazie a chi vorrà rispondere!
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Lazio
Dopo tanto tempo per motivi personali finalmente posso ritornare al hobby più antico del mondo e poter portare qualche nuova recensione ma... Mercoledì ore 23.30 di agosto mi aspettavo un po' più di movimento...
A parte la bionda in carne che non carica nessuno, Sara e quella davanti al MC Donald, il nulla cosmico. Possibile che siano tutte in ferie?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
Salve signori, torno ora da anzio dove sono stato per motivi diversi dal nostro comune hobby e ho notato una nuova presenza nel punto in cui di solito sta Rosanna, la slovena da me una volta recensita, all'angolo di via Camogli. Non sono riuscito a vedere granché, anche perché la ragazza (ma era proprio una ragazza? Non ne ho idea) se ne stava impalata lontano dalla luce... so solo che era alta e con un grosso culone.
Ero in compagnia, dunque non ho potuto procedere all'intervista. Qualcuno ha notizie più precise? Innanzitutto, è donna? Età apparente? Altro?
Grazie a chi vorrà rispondere!
capito chi dici, l'ho intervistata dice di essere donna ma non credo lo sia
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
253
Reaction score
977
Passato ieri sera , 5 presenze, Sara, Melissa e altre 3 sparse. Notati 4 trans.
Notato nei pressi del primo bancomat anche un signore con occhiali e baffi che indossava ciabatte e una vestaglia da donna. 🤣🤣🤣
 
Commenta
Alto