Ieri sera dopo l'ennesima volta che m'è salito l'ormone a vedere lo splendido culo della tipa che batte su una via poco prima del distributore dove sta la qui recensita Anna (mi pare fosse Via Saturno), ho deciso di cominciare anche io il nobile mestiere di punter delle OTR, finora ignorato per miei stupidi pregiudizi.
Ho fatto un giro esplorativo sulla Nettunense basandomi sulle presenze rilevate dalle recensioni, quindi da Falasche alla rotatoria che porta verso Aprilia (quella dopo la rotatoria davanti alla stazione, andando dritti). Avendo adocchiato diverse bellezze (pensavo peggio), fra qualche giorno testerò e recensirò una delle fortunate.
Ho solo fatto qualche vasca, senza fermarmi a chiedere alle esercenti di prestazioni e prezzi. Se volete posso essere più specifico su quelle che ho visto con un altro post (anche se, leggendo le rece della ragazze in zona, non credo di avere novità).
Con questo, invece, siccome sono un novizio e mi piace fare bene le cose, volevo prima chiedere a voi qualche info.
• fra le rece che ho letto sulla zona mi pare vengano menzionate solo notturne. Ci sono diurne, magari anche fra le recensite? Se sì, che zona e che orari?
• quali sono gli orari e i giorni migliori per praticare questo nobile mestiere in zona? (Migliori = più presenza di ragazze, più possibilità di trovare la ragazza meno "consumata" dal lavoro quotidiano, meno rischio di incappare in polipuffi)
• c'è qualche presenza (sia diurna che notturna) dopo la zona da me perlustrata oppure ho fatto bene a dare un'occhiata solo lì?
• siccome ho la macchina un po' piccola, con un imbosco decente, le tipe sono disposte a farlo fuori (magari con uno sportello aperto, o appoggiandosi sulla macchina) o fanno storie?
• sapete se al distributore vicino alla rotatoria di falasche (quella vicina alla Granarolo) staziona una ragazza? Tempo fa avevo visto una tipa scosciata molto carina salire su una macchina lì, ma non so se è esercente o meno. Ieri però non ci ho visto nessuno e quando ci passo di solito è vuoto, inoltre non mi pare ci siano recensioni che menzionano il posto.
Ringrazio in anticipo chi sarà così gentile da volermi rispondere.