[INFO] OTR - Nettunense

Beh i trans stanno sulla via di padiglione, queste non stavano là 🤣 poi se sono arrivati qui sulla nettunense la situazione è grave 🤣

Mmh questo non lo sapevo 🤷🏽‍♂️ in ogni caso un’intervista si può sempre fare per scoprire ahahah 🚗

Buonasera a tutti :D qualcuno per caso ha delle info riguardo due ragazze, una nuova (almeno penso) che sta al distributore poco prima della stazione di campo di carne e una un pò più avanti direzione Aprilia con una 500 rossa ?

Buonasera a tutti :D qualcuno per caso ha delle info riguardo due ragazze, una nuova (almeno penso) che sta al distributore poco prima della stazione di campo di carne e una un pò più avanti direzione Aprilia con una 500 rossa ?
@Gububu di che orari parli?

Buongiorno a tutti. Situazioni tarda mattinata in zona Nettunense campo di carne ci sono?

Ieri, che era mercoledì ci stavano:
Daiana con la sua 500 rosso al distributore ad Aprilia, un altra che non so il nome al distributore a capodicarne, a lavinio nei pressi di cubacaffé Michela, 2 negrette al distributore Agip, Anna al distributore Q8, sarà davanti al revisiona auto, e le due mature una davanti al Mc Donald e una davanti a onori ricambio.
Tra campo di carne e padiglione non ne ho viste, ma forse 1/2 possibile stavano impegnate.
Saranno sicuramente sempre le solite, ma non é che non ci sono.
Orario 22/23

Dayana di viso, a parere personale, é stupenda, fisico ok, peccato per le tette, a me piacciano rifatte, ma le sue sono state rifatte malissimo.
Le due negrette non sono una costante, ci possono stare una settimana, e poi per un mese no.
Comunque, non le ho mai intervistare perché non il mio genere, una é chiatta, l'altra decisamente meglio.

Indietro
Alto