[INFO] OTR - Nettunense

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
Sara come sempre molto gettonata, l'ultima volta che la caricai mi spiegò che a causa del freddo e del poco movimento va via prima del solito. Mikela invece l'ultima volta non l ho vista, erano circa le 21
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
ieri ho fatto un giro sulla Nettunense... poche presenze. Quelle solite (le 3 o 4 che sono rimaste) spesso spariscono oppure staccano presto tipo verso le 23 credo.
C'è una new entry nella rotonda dopo il mc donald. E' una milf sul biondo riccio ma sembra un po trash, passando velocemente. Spesso sembra che stia aspettando il bus.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2020
Messaggi
21
Reaction score
20
Ragazzi buonpomeriggio, sbaglio o ormai ci sono solo le solite presenze ?? nessuna nuova presenza :cry:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2020
Messaggi
21
Reaction score
20
Buondì ragazzuoli :-)) ieri sera tornando a casa mi sono fatto un giretto sulla Nettunense, una cosa rapida giusto per vedere, e indovinate un pò 🥁🥁🥁
niente di nuovo :cry::oops:
anche se devo dire che ci stava una presenza nuova al distributore a padiglione che sembrava interessante, ma non so se era una girl o trans :unsure:
vabbè casomai la incrocio di nuovo vi farò sapere ;)
per il resto veramente zero, la solita bella piazzata davanti al venditore di macchine, Sara non presente, quella bionda verso padiglione nemmeno e anche la via a padiglione dove si trovano solo trans era vuota :ROFLMAO:
detto ciò buona giornata a tutti ragazzuoli !!!
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2020
Messaggi
21
Reaction score
20
Si il tratto è quello. Venendo da Aprilia qualcosa la cominci a trovare da dopo la rotonda che sta ad altezza di Campo di carne
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2020
Messaggi
21
Reaction score
20
Ragazzuoli buonasera :-)) Sta sera nuovo giretto, anche se era un pò presto quindi ci stava poco o niente ... l'unica presenza che mi ha un pò colpito è stata di una ragazza o trans, non sono riuscito a capirlo passando al volo, che stava qui in questo spiazzo insieme ad altre 2 41°30'46.9"N 12°38'23.3"E. Qualcuno ha qualche info ?? Lei era alta, capelli nero corvino, bel balcone :cool:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2023
Messaggi
54
Reaction score
84
Età
40
Io un po’ di tempo fa mi fermai per una breve intervista.. e dalla voce ho percepito che era in trans.. quindi deduco che sul quella via sono tutte trans!! Ma comunque alcune di loro si nota proprio che lo sono..
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2020
Messaggi
21
Reaction score
20
Grazie della risposta ragazzi ;)
beh immaginavo che fossero trans ... diciamo che ci speravo:ROFLMAO: magari anche a padiglione un giorno arriverà altro oltre i trans ...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
confermo anche io sono solo trans. Ogni tanto c'è qualche trans che passando al volo sembra donna ma hanno l'uccello.
Ricordo che qualche settimana fa, mentre passavo, una in segno di saluto lo tirò fuori .... aveva un bestia enorme ... mi sono sentito cosi piccolo.
Sicuramente a chi piace il genere ha modo di divertirsi.
Il problema verò è che i trans stanno aumentando e le donne sempre le stesse anzi a volte anche meno
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
159
Reaction score
15
Occhio a quei trans....due anni fa ne caricai uno...mi portò in una di quelle vie piccole e iniziò a strillare come un pazzo che lo dovevo accompagnare ad un locale notturno la vicino che doveva comprarsi il whisky....ora non so se sono sempre loro però occhio...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2021
Messaggi
15
Reaction score
16
La situazione novità attuale Nettunense, ci sono 2 in carne (una sembra che ha due belle tette) in via Laccarino in Honda vecchio modello.
Poi al benzinaio di Padiglione 2 black giovani per chi è amante del genere (una skinny bel fisico a mio parere ed una in carne) e una rumena che viene sempre il periodo estivo.
Il resto poi le solite 6 presenze
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2021
Messaggi
15
Reaction score
16
Gli orari dalle 22:00 all' 1:00, le trovi venendo da Aprilia al benzinaio dell'Agip subito dopo la rotonda della stazione
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2020
Messaggi
21
Reaction score
20
L'ultima volta che sono passato non ci stava nessuna delle 2, ti parlo di qualche giorno fa che mi era capitato già di vederle
anzi al posto loro ci stava un'altra tizia, forse rumena
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
493
Confermo, ci sono le due black e la rumenotta tarchiatella al distributore. Per i miei gusti sono nettamente sotto la sufficienza.
 
Commenta
Alto