Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sampierdarena est europa, qualche black africana e saltuariamente qualche connazionale sciroccata con età giovane (20-35 indicativamente ) qualità de gustibus. Nel centro storico prettamente sudamericane(di tutti i colori) e qualche africana, età per tutti i gusti( dalla giovane generalmente africana alla granny) standar qualitativo medio-basso(però per 30 hai a disposizione un letto e talvolta anche un bagno)
Alla fine non sono riuscito ancora ad andare nei posti. Appena riesco vi darò sicuramente notizie. Ma nel centro storico le giornate di sabato e domenica lavorano come gli altri giorni o magari vai e poi trovi poco o nulla?
Ora dovrebbe essere il periofo in cui rientrano tutte dalle ferie... Comunque c'è chi dice che il weekend sia più ricco e chi dice che ci sia meno scelta... A mio parere resta indicativamente uguale... Forse il sabato e la domenica trovi più scelta dopo pranzo
Eccomi qua! Ho fatto il mio tour in CSG nel fine settimana. Devo dire che la situazione, anche se la qualità della fauna non è certamente la caratteristica del luogo, rimane comunque particolare e interessante. Strano che ogni tanto consoci non postino qualcosa di significativo.
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Carla Nazionalità: sud america Età apparente: 30 Descrizione fisica: mora alta sinuosa Attitudine: discreta Reperibilità: discreta DATI RELATIVI AL SERVIZIO Compenso richiesto: 30 Compenso concordato: 30 Servizi offerti: bj e rai1 Servizi usufruiti: bj e rai1 Durata...
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Nicol o Micol Nazionalità: sud america Età apparente: 35 Descrizione fisica: mora, altezza media, grassoccia Attitudine: discreta Reperibilità: discreta DATI RELATIVI AL SERVIZIO Compenso richiesto: 30 Compenso concordato: 30 Servizi offerti: bj e rai1 Servizi...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.