[INFO] OTR Padova

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Dici la castana giovane TOPOLINA? A volte con occhiali

sembra tutocoperto a 50
Però molto carina

O è un'altra?
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2022
Messaggi
17
Reaction score
33
Età
34
@Ranghinatore ecco qui. C'è anche una recensione del sottoscritto

 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
Passato dieci minuti fa in via Uruguay davanti al distributore San Marco ho visto una. Non ho potuto fermarmi per intervistare in quanto non ero solo. Qualcuno ha info a riguardo?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
187
Reaction score
446
Stasera sul tardi di passaggio in corso USA... Deserto... Chiaramente le temperature fanno desistere dal lavoro... Le capisco benissimo non è facile.... Purtroppo ho fatto un paio di giri su via usa e non ho mai girato per via Uruguay di solito lì non c'è niente quindi la via l'ho snobbata...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
Questa notte verso 1:00 ho visto una new entry in via del plebiscito al distributore Tamoil. Fermato ad intervistare chiede 50 in auto quindi ho declinato l'invito. Comunque ragazza carina penso sui 30. Non è la ragazza che tempo fa si metteva al distributore San Marco questa è più grande sia di età che di corporatura.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
Julio85 sono sicuro mi sono fermato ad intervistare ed è donna al 100%. Tra l'altro è la prima volta che sento che quella è zona trans

Forse ti sbagli con il Tamoil in via Annibale da Bassano lo si è zona trans o trav
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Giretto rapido: disastro e seghe

V del Plebiscito vista nessuna

C.so stati uniti poco e niente: la barbarella cim , poi quella grossa rossa, di fronte una tutta imbacuccata All'imbocco della stradina.
Lato centro la solita meno giovane

Tulip niente

V Portogallo una credo delle solite

Via Venezia mai vista nessuna li.dove va guardato?

Annibale V po ecc nn son passAto

Male
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2021
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
31
Buongiorno, non ho trovato info sulle due ragazze che bazzicano davanti al mercato ortofrutticolo, qualcuno ha qualche rece o sa come si chiamano? Mi interessava quella con il cappello “da topolino”. Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
Giro a Padova: solita desolazione. Melissa in Via De Bassano al distributore Eni, la Laura skinny in via Plebiscito.
A CSU mortuorio, la rossa che sta davanti al mercato, una tracagnotta in Via Messico, anche carina ma chiedeva 50, e Anna, per me nuova, ma secondo me storica, sempre davanti al mercato, che ho testato e recensito. Presenza di macchina di puffi ferma con luci accese zona Villa Barbieri.
Buon proseguimento
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Salve punter settimana scorsa passando zona camin ho notato due trans , che a ma risultano nuove non passando spesso per la zona stazionano all inizio di via Uruguay alla fermata dell autobus o al distributore sembrano anche interessanti .....qualcuno le ha mai notate????
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2024
Messaggi
7
Reaction score
3
Età
28
Ciao a tutti, noto che rispetto a pre- covid le Otr a Padova sono diminuite, soprattutto zona Euganeo e Corso Stati Uniti, come mai?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2024
Messaggi
7
Reaction score
3
Età
28
Passato ieri alle 21.00 ma non c' era nessuno davanti al tulip, forse troppo presto però cerano le bottiglie d' acqua
 
Commenta
Alto