[THREAD UNICO INFO] OTR Padova

Reaction score
585
Passato poche sere fa verso le 10. Al Tulip Inn visto niente e CSU deserta con presenza di militari verso tangenziale-Villa Barbieri. Due presenze poco appariscienti verso rotonda davanti il mercatone prima di via messico.

Commenta
Reaction score
144
Fatto un giro sabato sera dalle 23 alle 01.
Una presenza alla rotonda dopo il cavalcavia Camerini.
In Z.I. una presenza in via Granze che alle 00:30 si è allontanata a piedi verso Camin con un tizio in bici.
Poi Silvia davanti al caffè Lisbona con una tuta a rete bianca e completo perizoma ti bianco. Nella stessa zona vista una mora magretta carnagione chiara, ma abbronzata mi sembrava che non avevo mai visto.
Davanti al Tulip stangona mora sempre caricata, molto figa mi sembrava.

Commenta
Reaction score
7
Passato in corso Usa scorsa settimana una sera fino alle 23 solite presenze, davanti al biri niente, per me che sono amante delle black zero, nemmeno una..che desolazione..

Commenta
Reaction score
451
Allora resoconto di ieri sera in corso USA... Davanti al Tulip in hotel mora notevole con abbigliamento che attirava l'attenzione minigonna in paillettes e top bianco veramente tanta roba... A risalire verso Padova è ritornata da Moretta Anita... Appena dopo di lei quella bionda un pochino avanti con l'età assieme una mora che fisicamente non sembrava granché.. continuiamo la strada verso Padova passato iperlando subito due Black una fisicamente top .. l'altra amica un po' più piccola sembrava un po' più grassa però non male il giro di boa in fondo altra presenza davanti all'hotel DC.. credo storica mora fa di tutto a seconda del budget andiamo verso mercato ortofrutticolo da bionda con seno rifatto e la mora più piccolina continuiamo c'è una seduta su un New Jersey che sinceramente è meglio passare oltre giriamo verso destra alla rotonda due presenze dietro l'Hotel to Lip in in una stradina chiusa... Anche qua mediocre la qualità continuiamo davanti al bar Lisbona fino ad arrivare alla rotonda qui c'è una Black appena dopo la rotonda a destra non sembra male però abbastanza in carne alla rotonda si gira verso il distributore Tamoil quei due travestiti passo oltre riprendo corso usa e noto o un trans quindi questo è quello che si trova in corso usa almeno ieri sera... Comunque volevo segnalare che le Black a fianco a iperlando alle 23:30/24 sparite

Commenta
Reaction score
973
Allora live adesso torna tutto con quello che dici
Anita mi ha sparato 70 per bbj se no 40
Subito dopo la bionda mi pare bruttina, la mora invece si chiama bianca se si mette male provo
Dopo vado a intervistare le due nella stradina dietro il tulip dalla rotondina se solo si staccano tra loro (non ho 2 cazzi per intervistarle insieme)

Commenta
Reaction score
973
mah tipo alle 23 son sparite quasi tutte
Ma dove cazzo vanno?
Al tulip la tipa non c’è stata mai stasera, la bottiglietta attirava macchine ma lei non c’era
Di Quelle dietro in V Portogallo una è abbastanza inchiavabile tale Silvia l’altra è sparita e non tornata
Bar Lisbona niente

Invece le due nerette dopo l ipersega non sembrano male si chiamano ella e Anna e dicono che a 50 fanno cim 🐙💐🚗
Io le salto perché nn mi piace il genere ma poi chissà non c’è un caz in giro plebiscito niente camerini niente Annibale solo la cicciotta della rotonda
Male

Commenta
Reaction score
973
Stasera di nuovo tulip niente
Neretta zona bar Lisbona ma fa tutocoperto
Le due pacchione di v Portogallo si possono saltare

Al 23 anita. E dopo pochi m la bianca< mora> e la bionda
Son tutte qua da anni e anni dicono, ci sono i thread? Non.li trovo
A inizio cso stati uniti lato centro onvece c'è tal gabriela ma non è giovane e fa tutocoperto -> salto
Le solite due nerette cim dopo iperlando

Tutte lavorano poco e niente stasera

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
144
Ieri in CSU una tizia alta, non sembra trans, mora, carnagione mulatta/olivastra mia pare con vestito marroncino chiaro vicino alla cabina di via Lisbona.
Era gettonatissima e si imboscava [EDIT] Rimosse informazioni sul luogo di imbosco

Mai vista prima

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
973
Aggiornamento live
Af petroli non c'è nessuna
Alla rotonda fra camerini e via annibale ci sono la tombolotta mora e una bionda non giovane che credo sia [RECE] Michela - OTR - Padova (via Po)

Poi più avanti al distrib in annibale abbiamo melissa [RECE] Melissa - OTR - Arcella (PD)

In cso stati uniti le solite Anita ,barbara, Andreina, la bionda amica di anita e quella a inizio viale mi pare gabriela milf eecc
Al tulip nessuna e facendo un certo ragionamento non c'è più stata nessuna da almeno 10 giorni anche se segaioli vanno lì ad appostarsi a vuoto
Vi torna?

In v Portogallo le solite due tortelle
Plebiscito niente
Stasera no black per ora

Se va così si va a seghe
Male

Poi non so se guardo nei posti giusti

Commenta
Reaction score
973
Dici quella bulgara che sta dove c'è lo stradino subito dopo l hotel DC che tira dei cim a 50 mora magra capelli lunghi

Commenta
Reaction score
451
Fatto giretto perlustrativo in corso usa a Padova.. due presenze nuove prima Lando... Chiaramente salendo verso Padova una mora capelli lisci un pochino tarchiata però devo dire che faceva la sua figura assieme ad un'altra sempre mora riccia fisico notevole.. purtroppo non sono riuscito a intervistare sarà magari per un'altra sera... Poco più avanti e le due Senegal molto giovani e carine entrambi... Per il resto nulla di nuovo mancano sempre delle due davanti al Tulip... Poi solite presenze...
Ah per gli interessati più o meno davanti UniCredit banca c'è un trans fisicamente non male però non è il mio genere

Commenta
Reaction score
973
C'è una bella topolina giovane all eni di v Plebiscito subito all'inizio venendo dalla tang
Purtroppo non fa 1 caz (solo" tutocoperto ") a 50!
Invece dall'altro lato al distributore gl mi pare comunque quello blu ci sta tale Michela anche lei non fa 1 caz a 40 se no in casa a 60

Cso stati uniti oltrealle ssolite c'è una moretta capelli lisci dove ci sta la bulgara pseudo bionda che sta un pelo all'interno poi le solite fino a una certa molto paffuta tale Andrea che sta in via Messico ma anche lei solo tutocoperto

Al tulip niente ma le bottigliette c'erano
Annibale da b seghe come niente anche ad af petroli e viale venezia

Commenta
Reaction score
98
Ma infatti che cavolo........e come ci prendiamo/contagiamo la rogna sennò??? Non c'è divertimento

Commenta
Alto