[INFO] OTR Padova

Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

filippocaronte ha scritto:
eh si. Dobbiamo spremerci le meningi ed escogitare qualcosa. Qualunque cosa e' meglio che regalare centinaia di euro al comune.

In ogni caso, vorrei che qualcuno mi spiegasse perche' le girls si ostinano a stazionare in zone "a rischio".
O meglio, ho qualche idea, ma bisognerebbe che loro prendessero atto che "puolsi vuolsi cosi' cola' dove si puote cio' che si vuole" e si spostassero di conseguenza.

CVD

http://www.gazzettino.it/articolo.php?i ... ez=NORDEST
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Questo succede perchè ce ne sono troppe e noi vogliamo provarle trutte e così il traffico si intensifica. Io da molto ne ho scelte tre che maggiormente facevano il caso mio, così ho eliminato il rischio di prendere fregature. Saluti
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

zaroby ha scritto:
Questo succede perchè ce ne sono troppe e noi vogliamo provarle trutte e così il traffico si intensifica. Io da molto ne ho scelte tre che maggiormente facevano il caso mio, così ho eliminato il rischio di prendere fregature. Saluti

Il problema e' che ce ne sono almeno una decina che "fanno al caso mio" :)
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR A PADOVA

filippocaronte ha scritto:
zaroby ha scritto:
Questo succede perchè ce ne sono troppe e noi vogliamo provarle trutte e così il traffico si intensifica. Io da molto ne ho scelte tre che maggiormente facevano il caso mio, così ho eliminato il rischio di prendere fregature. Saluti

Il problema e' che ce ne sono almeno una decina che "fanno al caso mio" :)

Secondo me il problema è che ce ne siano, ovviamente, di sfruttate dalla mala.
Secondo me sarebbe bene che ce ne fossero solo per libera decisione.
Secondo me ce ne sarebbero un decimo di quelle attuali se così fosse.
Secondo me...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Ho caricato Cristina, rumena, rotatoria fra via Plebiscito e via Avanzo.
Bionda, giovane, statura media, visino dolce...e calze (che poi mi accorgero' essere a rete. Ma poche cose mi divertono come le calze ad agosto).

Prestazione onesta, per un obolo onesto (30). La ragazza e' da poco in italia ma ci si capisce abbastanza bene.

Occhio che la zona e' rischiosissima: mi sono messo in culo a un auto dei vigili, basandomi sul ragionamento che, finche' li ho davanti, non possono arrivarmi da dietro. :spiteful:
Quando sono stati a distanza di sicurezza (ma sempre davanti), ho caricato.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Niki ungherese cso stati uniti di fronte CNR.

Mora, alta, gambe lunghe. Una new entry nel panorama della ZIP. Rate standard, prestazione...bah.

Durante la scopata, mi tiene la base del pisello fra le sue dita: incuriosito le chiedo perche'. "Per evitare che il profilattico si sfili" e' la sua risposta.
Piu' invecchio e meno capisco 'sti personaggi.

Anche se parla discretamente l'italiano la conversazione e' stata ridotta al minimo: gia' questo mi ha irritato profondamente.
Se la mia prima esperienza ungherese (Sabrina, Marghera) era stata un bidone completo, questa la definirei un mezzo bidone.

Evitabile.
 
Commenta

sonnyblu

Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Padova
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Ciao, volevo sapere se c'e' ancora la spagnola in c.so Stati Uniti vicino alla rotonda dell'autostrada.
Grazie
 
Commenta

sonnyblu

Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Padova
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Buongiorno a tutti, ieri sera sono andato a pattugliare la zona di limena... beh che dire... non ho visto tutto questo movimento che si dice...
Bionda e mora davanti al Toys.... solite 5 black... ma delle 2 italiane in auto e del Rexton nemmeno l'ombra....
:search:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Sonny, oltre tutto devi anche considerare il semaforo rosso. Sai quanto ho dovuto girare io per incappare nella Rexton? Devi perseverare. Saluti
 
Commenta

sonnyblu

Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Padova
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Azz...vuoi dire che è probabile che abbia beccato la serata red?mmm
allora ritornero' a breve...e vi aggiornero'... :bye:
 
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A PADOVA

ciao sonnyblu hai per caso dato un'occhio alle ciocolatine? come sono? ti ringrazio ciao
 
Commenta

sonnyblu

Account sospeso
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Padova
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Ciao Argo, si sono passato per la vietta parallela alla statale, mi sono fermato a parlare con la + carina...
Beh erano in 5, fisicamente niente da dire, solo 2 pero' avevano anche un bel visetto...quello che a me blocca
è il loro modo di fare e la voce poco femminile. Pero' quella con cui ho parlato, meritava...
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

non ci vuole molto a capire che la presenza è condizionata anche dalla richiesta

Nei giorni infrasettimanali c'è meno presenza che non nei giorni più vicini al weekend
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR A PADOVA

sonnyblu ha scritto:
Ciao Argo, si sono passato per la vietta parallela alla statale, mi sono fermato a parlare con la + carina...
Beh erano in 5, fisicamente niente da dire, solo 2 pero' avevano anche un bel visetto...quello che a me blocca
e' il loro modo di fare e la voce poco femminile. Pero' quella con cui ho parlato, meritava...

Ciao Sonnyblu, ci sono tutte le sere le black?
Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Buongiorno a tutti,
ieri sera sono stato in C.so Stati Uniti...molto frequentata...
Che dire...partendo dal parcheggio di villa barbieri verso l'imbocco dell'autostrada:
-bionda in curva 30 sakki
-un'altra mora li vicino...nn sono riuscito a fermarmi perchè era sempre in work
-una tipa pazza sui 50 anni....ma l'avete vista????????????che folle....
-solite 3 rumene...
-3 black al distributore
-4 rumene/moldave in via messico.
Poi nessuna new entry....

Voi avete news?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Vertigor ha scritto:
Buongiorno a tutti,
ieri sera sono stato in C.so Stati Uniti...molto frequentata...
Che dire...partendo dal parcheggio di villa barbieri verso l'imbocco dell'autostrada:
-bionda in curva 30 sakki
-un'altra mora li vicino...nn sono riuscito a fermarmi perchè era sempre in work
-una tipa pazza sui 50 anni....ma l'avete vista????????????che folle....
-solite 3 rumene...
-3 black al distributore
-4 rumene/moldave in via messico.
Poi nessuna new entry....

Voi avete news?

assolutamente no! anzi io sono passato per padova domenica sera in lungo ed in largo (partendo dal centro) ed era semideserta nemmeno al 24 dicembre sotto la tempesta di neve... ma che cazz era successo?!?!?!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: [INFO] OTR A PADOVA

Guarda che se rileggi i messaggi degli ultimi mesi, vedrai che la situazione OTR e' piu' o meno stabile da parecchio tempo.

L'unica news e' che hanno riaperto via Stradivari (almeno credo si chiami cosi') con relative "ricadute" per i tour in zona Avanzo.
 
Commenta
Alto