Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, scusate ma nella zona vigevano\pavia nn ci sono più otr di colore decenti, anche diurne? Una volta vicinanze parona c'era anche qualcosa di buono...
Ora ho visto zona Belcreda inguardabili!
Possibile nn ci sia una zona buona per le ebony otr??
La notte a sannazzaro ce ne sono (un tempo la cittá era piena anche nelle case di belle ebony) zona dollaro ma mi dicono sia pericoloso x i controlli....
A .
............sempre causa compagna al mare, ho visitato due otr a san genesio la prima all'incrocio della balera Antare portata al Riz partecipativa ma non bella 70euro
la seconda una biondina rumena che è alla rotonda dell'ambulatorio san giorgio portata pure lei al ritz per 80 euro tutto cover ma è stato divertente abbiamo fatto il bagno insieme e una sessione simpatica lei è diciamo carina ma forse qualcosa in più...............
In notturna nei giorni passati, ho svolto un giro di perlustrazione sulla SP596 tra San Martino Siccomario (Comune bacchettato anni fa dal sottoscritto con il suo ultimo ricorso contro le illecite normative locali anti OTR) e l'ingresso dell'A7 a Groppello Cairoli. In tale occasione, ho notato che la relativa zona nel medesimo periodo temporale, a differenza degli anni passati, è rimasta completamente vuota da meretrici stradali.
Ciao giorni fa ho notato una nuova otr in direzione landriano e nello spiazzo a sx prima della rotonda del mc donald, donna sui 45 anni mora con smart nera
si trova qua https://maps.app.goo.gl/fYC…
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.