[INFO] Otr Perugia Diurne

Reaction score
0
Ieri in Via Canali mi ha bloccato una cinese vestita con tailler nero, mi ha proposto 30 a casa sua, l'ho seguita e mi ha fatto un bbj ottimo e trombata a missionario. Vestita non malvagia, sui trent'anni, nuda solita cinese, comunque avevo voglia di svuotare e lei mi ha "aiutato". Ho notato in giro anche una black che girovagava in mini, ma non le ho chiesto nulla.

Commenta
Reaction score
11
Un paio di giorni fa, passando lungo la strada Umbertide-Gubbio ho notato diverse presenze.. Non mi sono fermato, ma si tratta certamente di est europee..

Allora desumo che non hai guardato con attenzione. Le 3 o 4 girls che sono piazzate dopo la diretta sulla destra, hanno anche annunci perchè nel dopolavoro otr si trasformano in loftine in quel di Gubbio.

Ciao matto

tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
14
Ciao Pelo,
hanno annunci su bakeca x caso? Non ne ho mai visti in zona Gubbio.. sarà che per me è un po' fuori mano..

Commenta
Reaction score
11
Ciao Pelo,
hanno annunci su bakeca x caso? Non ne ho mai visti in zona Gubbio.. sarà che per me è un po' fuori mano..

Allora Matto, ultimamente non li vedo più comunque erano anche su BK generalmente l'annuncio recitava "nouva bambola..............." riconoscibili perchè foto non taroccate e fatte col telefonino probabilmente vista la qualità non eccelsa. comunque sono ancora in zona dato che comunque in otr si vedono. Hanno una utilitaria nera targa RO ed a mio modesto parere a parte una che sembra essere più graziosa non sono da farci le corse. Se dovessero rispuntare gli annunci comunque ti terrò aggiornato.

Saluti
tt8414952fltt.gif

Commenta
Reaction score
0
pelo conosci le black in via canali??...li al percorso verde sono tornate in 3 ieri sera, ma sempre indaffaratissime!!

Commenta
Reaction score
0
questa mattina, verso le 12,30 sono passato per il pantano. Inizialmente sembrava desolato, nemmeno un'amica dell'est. Sconsolato decido di prendere la strada del ritorno verso casa, quindi quella parallela alla strada fatta per venire, passante per il Maestrello. Durante il tragitto di ritorno passo per la salita che porta alla famigerata chiesa del prugneto; decido di girare la macchina per intervistare qualcuna. Le apparenze inizialmente mi avevano ingannato, mi era sembrato di vedere dei volti familiari, invece erano tutte black. Ormai non potevo tirarmi indietro cosi proseguo per la mia strada. Non sdegno il genere black, anzi, ma nonostante ciò vedo bei volti, a parte una MILF in stile big mama :). Mi fermo a chiacchierare con una ragazza giovani, sui 23 così mi dice lei....cosi parcheggio la macchina in cima alla salita e si parte per una passeggiata nel sentiero che porta nel boschetto che si vede lungo la strada. Insieme decidiamo di andare su un posto distante 15 METRI, per vedere la solita rai1. Un incontro calmo, 10 minuti di passeggiata, e abbastanza social time. Lei mi dice che risiede ad olmo, cosi penso anche le sue amiche. Tempo di rifare la strada e si riparte; nel ritorno appena mi immetto nella strada principale vedo una bionda, ma non ha attirato la mia attenzione.....poi mi svegliai di colpo ed era ora di pranzo!!!....cosi scappai a cucinare!! :pleasantry: :w00tmesalia:

un saluti a tutti gli amici punters!!!

Commenta
Reaction score
1
Volevo segnalare che da qualche giorno, in via del Macello (verso l'uscita del sottopasso con la stazione) ci sono spesso 2 3 ragazze in attesa di clienti. Sono inequivocabilmente delle prof, basta guardarle e ti fanno cenni espliciti. Poco lontano da loro ci sono anche due trans ( a me non interessano ma forse a qualche collega la segnalazione potrebbe essere utile). Non ho mai potuto chiedere informazioni

Commenta
Reaction score
1
Commenta
Reaction score
1
Scusatemi ma non sono riuscito ad allegare un link di street view, cercherò di essere più preciso descrivendo meglio la zona.

Entrando in via del Macello da via Settevalli, si superano i palazzi che noi punter conosciamo bene, poco prima dell'incrocio con via del Bellocchio sulla sinistra ci sono degli alberi, le ragazze le ho trovate stazionare lì sotto verso le 10 di mattina. Leggermente più avanti (a destra), c'è il sottopasso pedonale che porta alla stazione di Fontivegge.

Commenta
Reaction score
0
grazie mille Kastorre...vorrei dire solo che in via canali sabato sera ho visto almeno 10 presenze...mai cosi affollato!!

Commenta
Reaction score
1
Ho trovato questa notizia in un giornale regionale che dice che sono iniziati i controlli antiprostituzione anche in zona pantano. Allego il link e copio/incollo l'articolo

http://www.umbriajournal.it/mediace...tute-nigeriane-accompagnate-ai-cie-un-cl.html

[h=1]DUE PROSTITUTE NIGERIANE ACCOMPAGNATE AI C.I.E. UN CLANDESTINO TUNISNO ESPULSO E DUE DENUNCIATI[/h]

25/06/2012 ore 14.14
(UJ.com) PERUGIA - Proseguono in città i servizi straordinari di controllo del territorio ad “ALTO IMPATTO” , disposti dal Questore Nicolò D’Angelo, ed attuati dalle “Volanti” con l’ausilio dei Reparti Prevenzione Crimine “Abruzzo” , “Toscana” e “Lazio” , inviati di rinforzo dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza. Oltre che assicurare un capillare pattugliamento del Centro Storico e della zona della Stazione , ove complessivamente sono stati controllati 7 esercizi pubblici e 210 persone, di cui 16 condotte in Questura per accertamenti, sono stati attuati mirati servizi antiprostituzione nella zona del “Pantano” . L’ Ufficio Immigrazione ha provveduto ad espellere un cittadino tunisino clandestino; altri due clandestini tunisini che non hanno ottemperato
all’Ordine di lasciare il Territorio Nazionale sono stati segnalati alla A.G. . Nell’ambito dei servizi antiprostituzione rintracciate, dopo un breve inseguimento, due giovani Nigeriane dedite alla prostituzione che alla vista della polizia si sono dileguate nei campi vicini. Dopo gli atti di rito A.F. , del ’82 e O. E. del ’83, che da tempo esercitano la prostituzione proprio in quell’area sono state accompagnate ad un C.I.E. da dove saranno rimpatriate nei prossimi giorni.

Commenta
Alto