questa mattina, verso le 12,30 sono passato per il pantano. Inizialmente sembrava desolato, nemmeno un'amica dell'est. Sconsolato decido di prendere la strada del ritorno verso casa, quindi quella parallela alla strada fatta per venire, passante per il Maestrello. Durante il tragitto di ritorno passo per la salita che porta alla famigerata chiesa del prugneto; decido di girare la macchina per intervistare qualcuna. Le apparenze inizialmente mi avevano ingannato, mi era sembrato di vedere dei volti familiari, invece erano tutte black. Ormai non potevo tirarmi indietro cosi proseguo per la mia strada. Non sdegno il genere black, anzi, ma nonostante ciò vedo bei volti, a parte una MILF in stile big mama

. Mi fermo a chiacchierare con una ragazza giovani, sui 23 così mi dice lei....cosi parcheggio la macchina in cima alla salita e si parte per una passeggiata nel sentiero che porta nel boschetto che si vede lungo la strada. Insieme decidiamo di andare su un posto distante 15 METRI, per vedere la solita rai1. Un incontro calmo, 10 minuti di passeggiata, e abbastanza social time. Lei mi dice che risiede ad olmo, cosi penso anche le sue amiche. Tempo di rifare la strada e si riparte; nel ritorno appena mi immetto nella strada principale vedo una bionda, ma non ha attirato la mia attenzione.....poi mi svegliai di colpo ed era ora di pranzo!!!....cosi scappai a cucinare!!
un saluti a tutti gli amici punters!!!