[INFO] OTR - Pescara

Reaction score
163
Sbaglio o sono stati eliminati un po' di commenti inutili prima presenti....a cui infastidito avevo anche dato riscontri..?......??....meno male....!!

Commenta
Reaction score
163
Ieri sera ho fatto un giro in zona sud...tra Pescara e Francavilla...zero assoluto....mi avevano segnalato ndw entry sulla riviera di fronte ristorante cala di ponente...al confine..ma nn ho trovato nulla...tristezza

Commenta

Temerario2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Novità su via Adige ? Ho visto un paio di ragazze interessanti ieri sera una credo italiana sui 30 e nel caso anche via Lucania qualche giorno fa una ragazzina bassetta capelli neri ricci molto molto gnocca

Commenta
Reaction score
461
Ciao Teme,
Via Adige ha messo su un paio di ragazze da un pò. Mi sono fermato tempo fa ad intervistare una mora ... non mi è parsa granchè e nemmeno italiana, voleva 50 a casa (presumo ai gemelli). A volte vedo pure una bionda 20m più a sud sempre sul marciapiede e altre volte ancora una nera piuttosto "caruccia" sempre all'imbocco di via Adice. Non monitorando la zona ma semplicemente passandoci ... ammetto di non averci ancora capito niente. Invece per ciò che riguarda via Lucania, solitamente la snobbo la zona perchè ci stanno le puttanone sfattone che non sono il mio genere e pure qualche trans ... farò più attenzione per captare questa "ragazzina bassetta capelli neri ricci" a cui ti riferisci e che non ho mai notato.

Invece c'è una roscia italiana dal viso carino ed anche piuttosto giovane (dice che ha la casa a Chieti) e che scopa solo in macchina. L'ultima volta che l'ho intervistata voleva 20€ solo bocca. La potete trovare nel tratto di strada che parte dalla rotonda di Bernardi e finisce alla prima colonnina di velocità che incontrate percorrendo la Nazionale in direzione sud (cambia spesso posto). La prima volta che la vidi, tutta imbauccata con abiti pesanti, mi sembrò Sara l'italiana ... ma poi fermandomici capii che non lo era)Non credo sia un'ottima puttana da quel che ho potuto vedere ... comunque l'importante è che ci faccia sborrare.

Commenta
Reaction score
828
Giretto OTR zona Montesilvano-PE (Parte 1)

Ciao Vi racconto brevemente la mia scorribanda serale in quel di Pescara… ieri sera in sfanculando la partita dell’Italia ho preso la mia Bat-Car casello A14 direzione Montesilvano-PE. Durante il tragitto ascolto comunque l’esordio vincente della Nazionale… Arrivato in loco penso prima alla pancia, e mi accontento di un misero e becero McMenu… e si parte per il Tour… Imbocco la via che porta al lungomare di Montesilvano (Porto Allegro) e Orgoglioso come un padre con il figlio ammiro il mio Avatar spiaccicato ancora sul cartello pubblicitario… La partita deve ancora finire e le strade sono quasi deserte per la mia gioia… Iniziamo a vedere le prime OTR incrocio Via Valle d’Aosta QUI una bella di fisico un pò meno di faccia, c’erano due sbarbatelli a piedi che le stavano proponendo qualcosa…. Continuo e come da voi segnalato all’incrocio di Via Lucania QUI noto una Milf bionda niente male ma non mi fermo a intervistarla, ma aimè non noto la piccola Otr riccia mora menzionata da voi…. Continuo ancora sul lungomare noto alcune Black (Zona Black) che mi invitano ad andare con loro, con fischi e cenni eloquenti ma declino.. Proseguo e arrivo all’incrocio con Via Adige QUI e noto una sventolona :w00t: in mini e non posso non intervistarla.. molto carina 50 casa 30 in macchina 50bbj no categorico rai2..
Senza titolo-1.jpg

Al prossimo incrocio continuo il mio Tour e al prossimo Incrocio Via Arno noto una bella bionda e un’altra mora molto formosa, cerco di intervistare la mora con reggicalze e mini nera e calze a rete,(Che Lato B ragazzi
:w00t:) la quale propone 50 house senza servizi extra…QUI
Iphone4 007.jpg

Continuo il mio Tour verso PE dove all’incrocio con Via Solferino noto questa bella puledra… non mi fermo direttamente sul lungomare ma la raggiungo da dietro circumnavigandola (da Via Luigi Candorna) sosto li per alcuni secondi facendomi notare e abbagliando con i fari ma nemmeno x il c… alla fine l’ho sfanculata :on_the_quiet: io e me ne sono andato...
Iphone4 006.jpg

Continua.....

Commenta
Reaction score
828
Giretto OTR zona Montesilvano-PE (Parte 2)

Continuando sempre sul lungomare arrivo all’incrocio con Vai ragazzi del’99 dove noto l’onnipresente OTR con l’orecchino sopra il labbro, si fa chiamare Ana, mi accosto da dietro sempre e attiro la sua attenzione e la intervisto.. Carina propone un menù allettante.. 30 only car (non dispone di casa) bbj cim50 e 50 Rai2.. Provo a dirle che non dispongo di contante e che sarei ripassato più tardi..:wink:
Iphone4 018.jpg

Arrivo in centro di PE zona Stazione Ferroviaria e noto una OTR formosa mora, intervista rapida e istantanea, 50house e 30car ma nulla di speciale… se qualcuno ha qualche info in più è benaccetta..
Senza titolo-1.jpg

Proseguo e zona rotonda noto un’altra OTR, incuriosito provo ad attirare la sua attenzione da sopra i parcheggi della Stazione.. Arriva ma noto che di faccia non è un gran che per sbolognarmenla le chiedo subito se fa Rai2… Ciao Ciao..
Iphone4 019.jpg

Continua....

Commenta
Reaction score
828
Giretto OTR zona Montesilvano-PE (Parte 3)

Faccio il giro della Stazione e comincio a percorrere Via Alcide De Gasperi dove noto subito una Mora poi una Otr piccolina ma di faccia non è un gran che, poi noto Maria l’OTR molto ma molto carina (già recensita dall’amico Neutrino)…
Senza titolo-1.jpg

Continua la mia corsa verso le altre zone calde (Bonifica e Università) Zona Università deserta, come per via falcone Borsellino mentre in via della Bonifica all’altezza dell’autovelox noto due belle sventole sedute sul marciapiede provo ad immortalarle ma sono troppo lontane, non voglio rischiare l’intervista in quanto la zona è molto controllata. Forse una delle due era Denise chissà??
Iphone4 003.jpg

Questo è il mio resoconto finale della scorribanda Pescarese.. che dire non male… alla prossima ragazzi e se potete completate le informazioni delle ragazze che non sono riuscito ad intervistare, e così che si contribuisce al forum, non prendete soltanto ma date info anche voi…:punish:
SI PUNTER ----- NO LURKER
Ciao Ciao da Pasquino, chiaramente tutto ciò e frutto della mia immaginazione…
:on_the_quiet:
Alla Prossima.....

Commenta
Reaction score
1
Grande Pasquino... le foto rendono il tutto molto accattivante. Grazie!!!

Commenta
Reaction score
47
Faccio il giro dellStazione e comincio a percorrere Via Alcide De Gasperi dove noto subito una Mora poi una Otr piccolina ma di faccia non è un gran che, poi noto Maria l’OTR molto ma molto carina (già recensita dall’amico Neutrino)…
Vedi l'allegato 166992

Continua la mia corsa verso le altre zone calde (Bonifica e Università) Zona Università deserta, come per via falcone Borsellino mentre in via della Bonifica all’altezza dell’autovelox noto due belle sventole sedute sul marciapiede provo ad immortalarle ma sono troppo lontane, non voglio rischiare l’intervista in quanto la zona è molto controllata. Forse una delle due era Denise chissà??
Vedi l'allegato 166993

Questo è il mio resoconto finale della scorribanda Pescarese.. che dire non male… alla prossima ragazzi e se potete completate le informazioni delle ragazze che non sono riuscito ad intervistare, e così che si contribuisce al forum, non prendete soltanto ma date info anche voi…:punish:
SI PUNTER ----- NO LURKER
Ciao Ciao da Pasquino, chiaramente tutto ciò e frutto della mia immaginazione…
:on_the_quiet:
Alla Prossima.....

Ma non hai scopato nessuna ?

Commenta
Reaction score
163
ti è sfuggita una biondina a confine pe francav...sulla riviera..alta magra, naso un po storto..capello lungo..new entry..ero in compagnia e non mi sono fermato ..ore 00.30 ca..
bella coscia
comunque bel rapporto !!

Commenta
Reaction score
828
Aggiornamento situazione Otr..

In aggiunta alle info date, ieri sera avvistate in zona porto allegro 2 otr alla fermata del bus, praticamente prima del mio avatar.. Diciamo che nn erano male, alte more, e indaffarate a trafficare con i loro smartphone.. Ho evitato l'intervista in quanto la zona era a rischio FDO... Un'alta invece avvistata poco dopo l'uscita al casello di Montesilvano sulla dx prima della rotatoria, sempre fermata bus.. Intervistata 30 car tutto normal.. Se qualcuno può dare info più dettagliate in merito ringrazio..
ps: per la cronaca ho intervistato l'otr su via della bonifica, che sosta nei pressi dell'autovelox la mora (l'amica non c'era) notevole la ragazza comunque, bel fisico 30 car normal..
Saluto tutti mi dispiace di non aver integrato la race con le mie solite istantanee ma avevo terminato la batteria è il maledetto cavo X ricaricare non mi funzionava...
Questo racconto è puro frutto d'immaginazione....
SI PUNTER - NO LURKER :sarcastic_hand:

Commenta

Temerario2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Grazie mille bel giretto mi hai dato qualche chicca !

Commenta
Reaction score
163
No pasquino... Non bazzico la zona da oltre un anno...controllo zona sud perché abito in zona Francavilla e quindi è più facile per me girare.

Commenta
Reaction score
47
ciao termali, le recensioni devono essere create come nuovo argomento nella sezione principale se si tratta di ragazze inedite (caso tuo), altrimenti accodate se la ragazza è già stata recensita. In questa sezione ci scambiamo solo informazioni.
Ho chiesto il trasferimento.
Comunque hai fatto quello che avrei voluto fare io ... caricarla per premio :)

Ok, dopo tutti questi anni non ho ancora capito una minchia ! Grazie

Commenta
Alto