Faccio il giro dellStazione e comincio a percorrere Via Alcide De Gasperi dove noto subito una Mora poi una Otr piccolina ma di faccia non è un gran che, poi noto Maria l’OTR molto ma molto carina (già recensita dall’amico Neutrino)…
Vedi l'allegato 166992
Continua la mia corsa verso le altre zone calde (Bonifica e Università) Zona Università deserta, come per via falcone Borsellino mentre in via della Bonifica all’altezza dell’autovelox noto due belle sventole sedute sul marciapiede provo ad immortalarle ma sono troppo lontane, non voglio rischiare l’intervista in quanto la zona è molto controllata. Forse una delle due era Denise chissà??
Vedi l'allegato 166993
Questo è il mio resoconto finale della scorribanda Pescarese.. che dire non male… alla prossima ragazzi e se potete completate le informazioni delle ragazze che non sono riuscito ad intervistare, e così che si contribuisce al forum, non prendete soltanto ma date info anche voi…
SI PUNTER ----- NO LURKER
Ciao Ciao da Pasquino, chiaramente tutto ciò e frutto della mia immaginazione…:on_the_quiet:
Alla Prossima.....
ti è sfuggita una biondina a confine pe francav...sulla riviera..alta magra, naso un po storto..capello lungo..new entry..ero in compagnia e non mi sono fermato ..ore 00.30 ca..
bella coscia
comunque bel rapporto !!
Grazie mille bel giretto mi hai dato qualche chicca !
ciao termali, le recensioni devono essere create come nuovo argomento nella sezione principale se si tratta di ragazze inedite (caso tuo), altrimenti accodate se la ragazza è già stata recensita. In questa sezione ci scambiamo solo informazioni.
Ho chiesto il trasferimento.
Comunque hai fatto quello che avrei voluto fare io ... caricarla per premio