buongiorno, qualcuno ha notizie della ragazza BBW che passegggia di pomeriggio a Montesilvano su viale A moro, zono Warner, non tanto alta, spesso con gli occhiali da sole
Cmq la Manzetta mi fa sangue....
Mi rimetto subito in moto e proseguo l'ungo la via... da lontano mi sembra di scorgere una presenza alla pensillina del bus... stai a vedere che...… Proprio lei!!!
La bella e giovane biondina già presente lo scorso anno e di cui si erano perse le tracce… Non ricordo il nome, ma è proprio caruccia!
Vedi l'allegato 212751 Vedi l'allegato 212752
Post e immagini dedicate al mio amico Neutrino che invito ad essere più presente tra noi…
Saluti!
MOON prometto che stavolta non manipolo il tuo scatto e non te lo faccio togliere...
Veronica si chiama. Io l’ho ricaricata al volo, più o meno uguale è rimasta.
MOON c’e un’altra biondina ina ina che forse ti è sfuggita (new entry da una settimana).
Hai ragione, mi sono ABRUTITO, Io giro sempre e leggo sempre ... ma mi serve qualcuno che mi prenda per l’orecchio e mi ributti nel cuore del forum.
Un abbraccio.
MOON prometto che stavolta non manipolo il tuo scatto e non te lo faccio togliere...
Veronica si chiama. Io l’ho ricaricata al volo, più o meno uguale è rimasta.
MOON c’e un’altra biondina ina ina che forse ti è sfuggita (new entry da una settimana).
Hai ragione, mi sono ABRUTITO, Io giro sempre e leggo sempre ... ma mi serve qualcuno che mi prenda per l’orecchio e mi ributti nel cuore del forum.
Un abbraccio.