[INFO] OTR - Pescara

Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
Ciao belli!

pensavo che forse sarebbe utile raccogliere in questo unico post recensioni, posti e impressioni delle OTR nella zona del Pescarese/Francavilla/Silvi.

In fondo non sono tantissime, i posti sempre meno e così ci diamo una mano a vicenda.
 
Ciao ragazzi...oggi sono in vena e in tempo di recensioni.
Dopo due loft ora mi appresto ad una otr.
Solo che non so se ha già una scheda aperta e non vorrei sbagliare.
Via falcone e borsellino, bella biondina rumena credo che ho scambiato quasi per civile.
Stavo per tornare a casa dopo aver visto poco o niente (due new entry ai vigili del fuoco, una stangona e una tappetta, roccia vicino il supermercato (ma quanto cazzo ve la caricate? Che fila!) E due signorotte verso la rotonda del mc donald.
Se mi aiutate la recensisco... :D
Anche perchè merita almeno per l'estetica che non è poco
 
ciao a tutti un report e mancato per mancanza di tempo ora lo ripropongo con ritardo comunque due giorni che passo di li la situazione non e cambiata di molto a parte le due ragazze nuove:w00tmesalia:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=345529

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=345403



che ho caricato mai viste fin ora nei lunghi giri che ho fatto ultimamente, se ce qualcun altra non lo ho notata..anzi questa volta non mi sono dilungato su la zona nord perche in questi due giorni tanto pelo free in citta che mi ha distolto dal attenzione otr ma poi e sempre il solito discorso non concludi e fai i tuoi tour in giro per la citta.
zona sud ok per quella ragazza caricata l'unica in quella zona non vedo nemmeno la rossa grossa con occhiali...un altra ragazza nuova che vedo durante la serata sta tra due macchine vicino la famosa cabina di ferro avatar zona sud..sicuramente fa parte di quelle della rotonda che imbocca via falcone borsellino dove sta un mora seduta su una sedia di plastica..viale pindaro ormai con La Roccia che fa da padrona le altre solite come contorno ,in fondo la tipa mora seduta in pensilina piu in tiro rispetto altre sera intenta con lo smart proprio qui https://www.google.it/maps/@42.4532...4!1s5CLcezC5PafwfPSK3B2BTQ!2e0!7i13312!8i6656

poi vero ce quella biondina che ha recensito il collega @silado Veronica proprio questa e? https://www.google.it/maps/@42.4496...4!1s6r5RxVp8uwpGAJL6UTgR_Q!2e0!7i13312!8i6656

l ho avistata anch io diverse sere fa ma mai l'ho presa in considerazione pensando fosse una civile. poi la stangona bionda sul incrocio/rotonda di viale muzii..sempre in tiro..e poi la mia macchina mi spinge li sul viale bovio dove ce quella stronzetta a riguardarla in faccia mi viene il nervoso ma lascio perdere perche poi poco distante vado a incontrare la ragazza che ho recensito.
Per il momento e tutto ci becchiamo alla prossima...:wink:
 
Mah... io ho girato diverse sere soprattutto in zona nord, dalla stazione a Montesilvano e francamente tutto quest'entusiasmo non l'ho colto. Un paio di sere anche zona sud ma giuro che di presenze neanche l'ombra.
A Montesilvano scarseggiano anche le ebony, e le poche che ci stanno fanno un pò pena.
Solo la scena trans è un pò movimentata. Ieri sera ne sono comparse alcune notevoli in zona pineta, ma presto svanite nel nulla. Forse saranno andate in qualche locale a fare serata. Ho girato un'oretta abbondante dopo la mezzanotte ma senza successo. Oltretutto il traffico intenso anche in nottata di certo non agevola l'abbordaggio...
 
Ragazzi, sono un porcello e ho in mente da un po' di tempo a sta parte st'idea, che poi alla fine non è niente di che, ma non l'ho mai fatto e perciò mi arrapa: girare in auto per la città mentre una mi lavora l'arnese di mano e anche di bocca. Secondo voi se lo propongo a qualche otr ci sta oppure mi fanno storie? Fattibile?
 
Ho avuto la fortuna, ai tempi d'oro, di realizzare questa fantasia, una volta a Pescara, una porcella caricata dietro la stazione che ho portato in giro per qualche km mentre mi segava e mi faceva di bocca, la prima volta in assoluto, mi trovavo a Modena, con una fanciulla slava di cui ricordo ancora il nome Dana che ha preso l'iniziativa mentre andavamo sul posto dell'infratto, era così delicata e sexy che me ne sono venuto lungo il tragitto, lei bravissima, mi ripulisce e si applica per risollevare la situazione e concludere normalmente, due venute al costo, allora di 50.000 lire.
Io credo che non avrai problemi di sorta, figurati!!!
 
Io sono ottimista per te, c'è la puoi fare. Penso anche ad un vostro eventuale passaggio, trionfale, davanti ad un posto di blocco ... Consiglio di fare un percorso sicuro... comunque l'idea mi piace.
 
Ho avuto la fortuna, ai tempi d'oro, di realizzare questa fantasia, una volta a Pescara, una porcella caricata dietro la stazione che ho portato in giro per qualche km mentre mi segava e mi faceva di bocca, la prima volta in assoluto, mi trovavo a Modena, con una fanciulla slava di cui ricordo ancora il nome Dana che ha preso l'iniziativa mentre andavamo sul posto dell'infratto, era così delicata e sexy che me ne sono venuto lungo il tragitto, lei bravissima, mi ripulisce e si applica per risollevare la situazione e concludere normalmente, due venute al costo, allora di 50.000 lire.
Io credo che non avrai problemi di sorta, figurati!!!

Con le free, e pure con la mia ex moglie, fatto tante volte, con una free,anni fa, feci il tratto tra la rotondo di roseto e
quella che va sulla bonifica, almeno 30 volte con lei che sdraiata sul sedile mi pompava il saltapicchio ... poi ci siamo imboscati vicino allo stadio di Alba Adriatica per finire i giochi. Bei ricordi, soprattutto allora avevo una macchina che permetteva queste cose, oggi sarebbe impossibile con il bracciolo rigido nel mezzo
 
Nobi,
Io con le pay, durante la guida, mi sono limitato solo all’ HJ reciproco,
ma sono sicuro che non troverai difficoltà ad esaudire il tuo desiderio,
l’importante è che non tamponi o ti fai tamponare mentre sei in preda all’estasy ... sennó sai dove te lo vai a raccogliere ... brrrr !
:shok:
 
Fatto più volte...Recentemente con una rumena sulla SS 16 in prox di Foggia...Pompino
per cica 3-4 km con mia capolitazione in bocca...Fortunatamente è andata bene...Comunque è qualcosa di veramente eccitante e trasgressivo...
 
In questi ultimi giorni ho fatto un paio di giri di ricognizione in zona... purtroppo il nulla assoluto. Solo a MNTSLVN qualche presenza ebony da evitare e t-girls. Possibile che siano sparite tutte? O sbaglio io zona/orario? Volendo rimanere otr, zona PE e bonifica del tronto a parte dove si potrebbe fare qualche incontro interessante senza dover fare un milione di km?
 
Ragazzi mi ripresento dopo moooolto tempo tra lavoro e tutto il resto non ho praticamente avuto tempo sono molto impegnato.. mi sta tornando voglia di rifare visita a qualche donzella allora vorrei tornare a trovare karen bonita ve la ricordate la milfona colombiana bassina che stava a francavilla? Ho rivisto la sua scheda sul sito farlocco e ho bellissimi ricordi di lei la voglio andare a ritrovare quella zoccola la spacco di nuovo ahahaahah come otr sono rimasto alla sonia li alla caserma dei vvf vicino all'uni l'ho caricata un po di tempo fa molto brava solo tutto coperto almeno un cim lo potresti fare con un aggiunta mi avete parlato di una certa girl roccia ahahahahah sempre viale pandaro dopo sonia praticamente devo andare a vedere di persona poi che ci sono come donzelle? Veronica la bionda dietro l'uni il mio gioiellino non c'è più è scomparsa? L'ultima volta l'ho cercata praticamente ovunque ma zero se qualcuno ha notizie di lei o dove staziona adesso mi faccia sapere coordinate e tutto!! Le altre girls novità? Scusatemi ma sono stato pochissimo sul forum praticamente rientro dopo moltissimo tempo causa lavoro soprattutto se potete consigliarmi qualche otr bona oltre a sonia e che sia soprattutto partecipe e non scazzi grazie in anticipo saluti amici!!
 
Paride, più volte abbiamo parlato del fatto che ci sono orari e serate più propizie ed altre meno... inoltre bisogna conoscere bene tutte le zone in cui avviene il meretricio e in tal proposito sono state pubblicate tabelle dettagliate con un vero e proprio censimento dei luoghi e della tipologia di meretrici.
Personalmente amavo parlare con le immagini, ma da quando mi è stata negata questa possibilità, non ho più voglia e più nulla da raccontare...
Lo farò solo tramite eventuali recensioni...
Saluti!
 
Indietro
Alto